Agnona 2009 - regionale

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
qualcuno mi da delle info su come arrivarci grazie io vengo da genova...ho visto più o meno dove è su google earth ma per raggiungere la pista?
grazie a tutti...
 
non c'è nessuno che gira domenica furgonato che avrebbe due posti in più? Ovviamente sotto ricompensa di litri e litri di birra! Grazie
noi del posto stiamo in un furgoncino in 4 dentro, 3 fuori agganciati con la corda, uno con la bici sopra 2 davanti e 1 chew guida.. dire STRAPIENI:..

si, cumunque è Rosas Bike che organizza la gara.

La gara è composta da 2 manche, vale il tempo migliore.

per chi è già venuto in passato: cambiato finale, niente salita, DOPO IL RUMBLE' dove c'era la "piramide", che è stata tolta, il proprietario ha costruito un doppietto, impossibile da fare xDxDxD ovviamente scherzo!:specc:
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Oggi ho filmato un giro del tracciato di Agnona con la helmet cam (fine giornata, poche forze, poche pedalate).

Ci sono un po' di novità rispetto all'anno scorso:

- la "campana" nera che era a metà è stata sostituita da un doppio in terra dove si arriva un po' lenti ed è facile schiantarsi

- è stato ripristinato il "doppio delle radici" degli anni scorsi,a seguito del piccolo toboga dopo la metà, va a sostituire il tratto con le tre compressioni

- cambiata la parte di bosco verso la fine subito dopo il rettilineo pedalato

- al tornantino a destra nella mullattiera finale prima del ponticello si sale dritti e ci si immette nel pezzo nuovo: un prato pendente con una compressione e subito un drop ed una serie di compressioni che metteranno a dura prova gli amanti degli ammo con ritorno superveloce.


Qui il video: http://www.vimeo.com/3792257
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Oggi ho filmato un giro del tracciato di Agnona con la helmet cam (fine giornata, poche forze, poche pedalate).

Ci sono un po' di novità rispetto all'anno scorso:

- la "campana" nera che era a metà è stata sostituita da un doppio in terra dove si arriva un po' lenti ed è facile schiantarsi

- è stato ripristinato il "doppio delle radici" degli anni scorsi,a seguito del piccolo toboga dopo la metà, va a sostituire il tratto con le tre compressioni

- cambiata la parte di bosco verso la fine subito dopo il rettilineo pedalato

- al tornantino a destra nella mullattiera finale prima del ponticello si sale dritti e ci si immette nel pezzo nuovo: un prato pendente con una compressione e subito un drop ed una serie di compressioni che metteranno a dura prova gli amanti degli ammo con ritorno superveloce.


Qui il video: http://www.vimeo.com/3792257

Complimenti bel video molto chiaro, oltre al doppietto anno tagliato il pezzo finale diciamo che ora è da fare in apnea ;-) ahhhhhhhhhhhh
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
noi del posto stiamo in un furgoncino in 4 dentro, 3 fuori agganciati con la corda, uno con la bici sopra 2 davanti e 1 chew guida.. dire STRAPIENI:..

si, cumunque è Rosas Bike che organizza la gara.

La gara è composta da 2 manche, vale il tempo migliore.

per chi è già venuto in passato: cambiato finale, niente salita, DOPO IL RUMBLE' dove c'era la "piramide", che è stata tolta, il proprietario ha costruito un doppietto, impossibile da fare xDxDxD ovviamente scherzo!:specc:
è .. il doppietto è bastardo !!!! oggi a girare con gli agganci mi salvavo con una super ollata .. doma spero di doppiarlo in velocita .. CMQ SE VEDETE UNO A TERRA CON UNA SCoTT E MAGLIa CON SCRITTO AALBE SONO IO !!ciaoo
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Oggi ho filmato un giro del tracciato di Agnona con la helmet cam (fine giornata, poche forze, poche pedalate).

Ci sono un po' di novità rispetto all'anno scorso:

- la "campana" nera che era a metà è stata sostituita da un doppio in terra dove si arriva un po' lenti ed è facile schiantarsi

- è stato ripristinato il "doppio delle radici" degli anni scorsi,a seguito del piccolo toboga dopo la metà, va a sostituire il tratto con le tre compressioni

- cambiata la parte di bosco verso la fine subito dopo il rettilineo pedalato

- al tornantino a destra nella mullattiera finale prima del ponticello si sale dritti e ci si immette nel pezzo nuovo: un prato pendente con una compressione e subito un drop ed una serie di compressioni che metteranno a dura prova gli amanti degli ammo con ritorno superveloce.


Qui il video: http://www.vimeo.com/3792257

whoa! quante facciate che prenderò!
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Oggi ho filmato un giro del tracciato di Agnona con la helmet cam (fine giornata, poche forze, poche pedalate).

Ci sono un po' di novità rispetto all'anno scorso:

- la "campana" nera che era a metà è stata sostituita da un doppio in terra dove si arriva un po' lenti ed è facile schiantarsi

- è stato ripristinato il "doppio delle radici" degli anni scorsi,a seguito del piccolo toboga dopo la metà, va a sostituire il tratto con le tre compressioni

- cambiata la parte di bosco verso la fine subito dopo il rettilineo pedalato

- al tornantino a destra nella mullattiera finale prima del ponticello si sale dritti e ci si immette nel pezzo nuovo: un prato pendente con una compressione e subito un drop ed una serie di compressioni che metteranno a dura prova gli amanti degli ammo con ritorno superveloce.


Qui il video: http://www.vimeo.com/3792257

spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo