Agnona 2009 - regionale

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Ciao raga oggi eravamo messi così, ma posso dire che anche i pro anno spinto a mano ahhhhhhhhhhh ;-) era una odissea la bici si fermava la potevi lasciare andare quanto volevi ma niente si inchiodava li, qualcuno mi ha detto che nella 1° manch si è formato un tappo di 15 rider ahhhhhhhhhhhh pensate quanto ce ne era ;-)

181c.jpg
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
c'era veramente un sacco di fango...vedevo gente sull'ultimo salto che chi lo faceva come atterrava praticamente si inchiodava nel fango...veramente impressionante...inizialmente i salti erano chiusi...poi sentivo che li hanno aperti..però penso che nessuno abbia tentato di fare il primo doppio...:smile:
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Ho le foto della prima manche...devo ridimensionarle e pubblicarle...le vedrete domani...poi dopo la prima sono scappato perchè morivo dal freddo e dalla pioggia...condizioni come quelle di stamattina io non le ho mai viste...bici che avevano incollato sopra 5kg di fango...
I pro manico paura sempre e comunque e bici linde e pulite...

PS: ma qualcuno sa se è vero che mettendo un pò di olio bruciato o nafta sulle ruote il fango non attacca?:nunsacci:
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Ciao raga oggi eravamo messi così, ma posso dire che anche i pro anno spinto a mano ahhhhhhhhhhh ;-) era una odissea la bici si fermava la potevi lasciare andare quanto volevi ma niente si inchiodava li, qualcuno mi ha detto che nella 1° manch si è formato un tappo di 15 rider ahhhhhhhhhhhh pensate quanto ce ne era ;-)

181c.jpg
GRANDE CYBERG!!!
Ma quanta BRATTA c'era???
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
GRANDE CYBERG!!!
Ma quanta BRATTA c'era???

La foto non fa capire nulla...
...la bici non si muoveva, la palta bloccava il carro, ti dovevi fermare per togliere il fango dal carro, pedalare come un ossesso per cercare di muoverti...
...non era assolutamente una gara fattibile...senza senso...
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
devo permettermi di fare una critica però...le risalite sono state male organizzate...al momento della salita x la manches non hanno caricato le persone in base al numero di partenza..ma un po a casaccio...penalizzando qualche persona...che magari salendo si è sentita dire che era arrivata in ritardo..oppure non veniva cronometrata...bho...peccato...
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
La foto non fa capire nulla...
...la bici non si muoveva, la palta bloccava il carro, ti dovevi fermare per togliere il fango dal carro, pedalare come un ossesso per cercare di muoverti...
...non era assolutamente una gara fattibile...senza senso...

Me lo ha detto Andrea,che la bici non si muoveva..Fermi!!!!Ma e' anche vero che c'e' stata gente che ha tagliato di brutto non rispettando il fettucciato???:arrabbiat:Elite compresi???:omertà:

devo permettermi di fare una critica però...le risalite sono state male organizzate...al momento della salita x la manches non hanno caricato le persone in base al numero di partenza..ma un po a casaccio...penalizzando qualche persona...che magari salendo si è sentita dire che era arrivata in ritardo..oppure non veniva cronometrata...bho...peccato...

Questo e' successo anche l'anno scorso per alcuni, ma non ricordo se per colpa loro che non hanno controllato l'ordine di partenza ed hanno perso la navetta...O per le navette skizzofrenike!!:smile:
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Me lo ha detto Andrea,che la bici non si muoveva..Fermi!!!!Ma e' anche vero che c'e' stata gente che ha tagliato di brutto non rispettando il fettucciato???:arrabbiat:Elite compresi???:omertà:

Elite o meno non lo so, pero' molta gente tagliava il percorso senza + curarsi di nulla...un esempio verso la fine c'era una curva dove farla scorrere era piuttosto complicata...sopra c'era l'ingresso anticipato sul ciotolato...beh molta gente tagliava per entrare subito da li...e così tagli a gogo sul percorso!!!
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Questo e' successo anche l'anno scorso per alcuni, ma non ricordo se per colpa loro che non hanno controllato l'ordine di partenza ed hanno perso la navetta...O per le navette skizzofrenike!!:smile:

Io l'anno scorso la persi perchè aspettai l'ordine di partenza...solo che ormai era tardi per arrivare su in tempo...bisogna solo partire in anticipo...meglio 5 minuti prima che 5 minuti dopo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo