Agnona 2009 - regionale

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
ma ke difeso!!
sono l'unico scemo che non ha tagliato!
c'era gente col telepass che è sceso tipo dall'asfalto e lo hanno pure cronometrato e messo in classifica!! ah ah ha...dai che a quart oltre alla fangazza e alle pietre della 626 ci sarà pure la neve...
 

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
a livello organizzativo si e fatto un po alla bene e meglio...
al venerdi ho chiamato l'organizzatore e non sapeva nemmeno il meteo per due giorni successivi... O_o "...
comunque con la xc in liguria mi e capitato di girare dopo giorni e giorni che pioveva sotto altrettanta pioggia e non c'era tutto questo fango....
penso sia proprio un discorso di terreno piu predisposto o meno a impastarsi ....
terribile cmq...
 

freecrosser

Biker extra
16/9/07
777
0
0
su par al brick!
Visita sito
dal video sembrava una gara di xc...e secondo me se c'era absalon la vinceva perchè contava chi aveva più fiato! davvero una vergogna fare una gara in quelle condizioni e poi sarebbe stato giusto riinviarla ma tre giorni prima, bastava guardare le previsioni e conoscere il terreno di agnona per fare due più due e capire che sarebbe stata una merda! (XD poi io sarei anche riuscito a farla se la riinviavano!)XD
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
boh...tempi assurdi, tagli scandalosi, organizzazione che "faceva acqua" da tutte le parti, fango che sembrava bostik, cronometristi con la clessidera,bici invecchiate di 10 anni, pil nazionale aumentato grazie ai mille gettoni spesi all'idropulitrice e ridicoli davanti al pubblico...sembravamo dei paracarri! e pensare ke la pista asciutta è un tracciato da supercross...
vedremo a quart...supervelocità!
domanda: ma non si poteva rimandare? e pensare che il mese di aprile e maggio di gare ce ne sono praticamente...zero...:arrabbiat:

quoto sul rinviare!

dal video sembra più na gara di xc che di dh
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
ma ke difeso!!
sono l'unico scemo che non ha tagliato!
c'era gente col telepass che è sceso tipo dall'asfalto e lo hanno pure cronometrato e messo in classifica!! ah ah ha...dai che a quart oltre alla fangazza e alle pietre della 626 ci sarà pure la neve...


:smile::smile::smile::smile: io credo che te la stai prendendo non per il tempo che hai fatto, ma perchè non hai visto o non hai pututo fare il taglio.............(se così si puo' chiamare) hoooooooo quello che credi sia un taglio magari era stato modificato dagli organizzatori ;-), come ben sai Andrea durante la mattinata la pista è stata modificata piu' volte io come ben sai sono sceso alla fine insieme agli Elite quindi ora guardando foto qua e la e video quel taglio che te pensi, che ne abbiamo parlato ieri, c'era anche perchè se ci passano 3\4 persone non si nota tanto ma quando sono passato io c'era tanto di fettuccia ed era battuta da piu' e piu' bici.............. non so di altri passaggi diversi alla mattina tranne quello che sai ;-) dai non te la prendere a Quart li\ci rimetti tutti in riga............. mitico Andrè non fare così per fortuna solo 6gg e ritorni avanti :P
 

furiousrider

Biker novus
5/3/09
18
0
0
Erba
Visita sito
Ho le foto della prima manche...devo ridimensionarle e pubblicarle...le vedrete domani...poi dopo la prima sono scappato perchè morivo dal freddo e dalla pioggia...condizioni come quelle di stamattina io non le ho mai viste...bici che avevano incollato sopra 5kg di fango...
I pro manico paura sempre e comunque e bici linde e pulite...

PS: ma qualcuno sa se è vero che mettendo un pò di olio bruciato o nafta sulle ruote il fango non attacca?:nunsacci:

5kg????? no no, mi sa hai sbagliato i calcoli!!!! fai anche 10 kg!!! la mia bici sarà pesata 30 kg contro i 19 kg reali!!!! giuro, non si riusciva ad alzare!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo