Aggiornamento forum

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.469
3.476
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
sullo smartphone anche a me il contatore delle notifiche sballa, a meno che non ci premi sopra (e quindi ritorna a sballare quando cambi nuovamente pagina).
dal pc invece tutto in regola.
cache svuotata su entrambi i dispositivi.
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Dopo aver cancellato la cache perché non si vedevano le icone, adesso ho un altro problema se mette la spunta sul flag delle notifiche push per i messaggi privati appena salvo me lo deseleziona automaticamente,prima dell'aggiornamento funzionava bene, ho un Android
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.985
10.096
0
Visita sito
Per le notifiche ti dà la somma di quelle che hai, poi ogni volta che ne vedi una, che è contrassegnata più scura, scalano e quando ritorni al forum, dà le rimanenti.
Almeno così è per me
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.469
3.476
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
e non vedi le notifiche in rosso sopra la campanella?
è come dice @Minitrek.
se apri la tendina delle notifiche non vengono tutte contrassegnate come lette, per farlo devi o cliccarci sopra o cliccare sul pallino in basso a destra di ciascuna notifica.
su Android il numero di notifiche non contrassegnate come lette (anche se le hai già viste) continua a comparire in rosso sulla campanella, mentre sul PC il contatore enumera solo quelle nuove (che ha più senso).
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.646
10.222
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
su Android il numero di notifiche non contrassegnate come lette (anche se le hai già viste) continua a comparire in rosso sulla campanella
questo è il problema. se ho letto non dovrebbe più segnalarle sulla campanella.
inoltre vedo 3 notifiche a sx sopra le tre righe orizzontali. Ci tappo sopra e dentro non ci sono notifiche.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.646
10.222
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Siccome non ci capiamo ti metto 2 screen appena fatti. Sul primo ci sono 2 notifiche sul secondo nessuna.
Se chiudo tutto e riapro magari ne trovo 3 sulla prima e poi 1 sulla campanella. Non c'è mai corrispondenza.
 

Allegati

  • Screenshot_20201105-115503_Chrome.jpg
    Screenshot_20201105-115503_Chrome.jpg
    216 KB · Visite: 8
  • Screenshot_20201105-115510_Chrome.jpg
    Screenshot_20201105-115510_Chrome.jpg
    131,7 KB · Visite: 8
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.985
10.096
0
Visita sito
Siccome non ci capiamo ti metto 2 screen appena fatti. Sul primo ci sono 2 notifiche sul secondo nessuna.
Ok, se torni sulla campanella, la notifica rossa non c'è (e secondo me è sbagliato perché trae in inganno), però appunto se entri, trovi la notifica non letta in scuro.
Oppure se vai in forum, nuovi messaggi, quindi come se facessi un aggiornamento, ti ricompare quella notifica rossa non letta.
Facciamo una prova, io ti do un like e rispondo al tuo post, vedi
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.646
10.222
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
nella vecchia versione c'era la corrispondenza fra la notifica sopra le tre lineette orizzontali e la campanella.
ora non ho capito il numerino sopra le tre linee orizzontali a cosa si riferisce...
p.s. la stessa identica cosa è sul forum ebike.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.985
10.096
0
Visita sito
nella vecchia versione c'era la corrispondenza fra la notifica sopra le tre lineette orizzontali e la campanella.
ora non ho capito il numerino sopra le tre linee orizzontali a cosa si riferisce...
p.s. la stessa identica cosa è sul forum ebike.
Preferivo che una volta letta una notifica, il contatore la scalava, così era tutto più chiaro
 

Classifica mensile dislivello positivo