Aggiornamento forum

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.387
1.829
0
Visita sito
Aggiungo il risultato delle ultime prove: il problema capita solo con alcune versioni di firefox.

Su questo computer, con la 78, tutto ok. Su un altro, con la 82, idem.

Su quello di ieri, con la 52, c'era il problema, Per sicurezza, ho provato con la 52 installata pulita in una macchina virtuale e capita anche lì.
Ho provato una 60, e non funziona.

Ne ho provate altre versioni: la 60 è l'ultima su cui si presenta il problema. A partire dalla 61 la pagina si vede bene.
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.448
5.548
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Ho provato a svuotare le cache (almeno penso di averlo fatto...)
Ho dovuto ri collegarmi al Forum perché non mi riconosceva più, ma continuo a non vedere le varie icone, cioè per esserci ci sono perché se clicco su alcune parti mi da le varie opzioni (tipo i miei messaggi, notifiche ecc...) ma sono invisibili, cioè devo cliccare un po a caso cercando di ricordarmi dove erano le icone.
In più mi visualizza notifiche vecchie di risposte ai miei messaggi, citazioni, like ecc che avevo già visto in passato... (E qui volevo mettere le faccina triste ma non la trovo...!) :(
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.977
18.222
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ho provato a svuotare le cache (almeno penso di averlo fatto...)
Ho dovuto ri collegarmi al Forum perché non mi riconosceva più, ma continuo a non vedere le varie icone, cioè per esserci ci sono perché se clicco su alcune parti mi da le varie opzioni (tipo i miei messaggi, notifiche ecc...) ma sono invisibili, cioè devo cliccare un po a caso cercando di ricordarmi dove erano le icone.
In più mi visualizza notifiche vecchie di risposte ai miei messaggi, citazioni, like ecc che avevo già visto in passato... (E qui volevo mettere le faccina triste ma non la trovo...!) :(
 

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
853
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
sinceramente a me sul PC non viene il "+" per installare l'app, non vedevo le icone, ho svuotato la cache e ora le vedo..., mentre sul cell è effettivamente cambiato ma ho sempre la barra degli indirizzi!
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Mah io non uso chrome per navigare ma l'app Google che c'è sul telefono di default come motore di ricerca e non riesco a cancellare nulla, di consegueza si è incasinato tutto, mi arrivano delle notifiche che apro e leggo ma non si cancellano piu.
Da nessuna parte dicono come fare questa operazione di eliminazione perche tutto riporta a Google Chrome che io non uso...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.081
28.123
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Mah io non uso chrome per navigare ma l'app Google che c'è sul telefono di default come motore di ricerca e non riesco a cancellare nulla, di consegueza si è incasinato tutto, mi arrivano delle notifiche che apro e leggo ma non si cancellano piu.
Da nessuna parte dicono come fare questa operazione di eliminazione perche tutto riporta a Google Chrome che io non uso...
Stessa mia storia con le notifiche adesso ne ho 22 le apro e sono 0...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
In sintesi quando arrivano messaggi pvt o commenti alle inserzioni il numerino rosso in alto a sx si accende ma resta anche dopo aver letto i messaggi.
In questo momento me ne segna 2 che sono : un commento ad una mia inserzione di ieri e un messaggio pvt ricevuto poco fa....
 

Allegati

  • Screenshot_20201027-185446_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20201027-185446_Samsung Internet.jpg
    409,8 KB · Visite: 9

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Mah io non uso chrome per navigare ma l'app Google che c'è sul telefono di default come motore di ricerca e non riesco a cancellare nulla, di consegueza si è incasinato tutto, mi arrivano delle notifiche che apro e leggo ma non si cancellano piu.
Da nessuna parte dicono come fare questa operazione di eliminazione perche tutto riporta a Google Chrome che io non uso...
In effetti su quel browser, sempre che lo sia, stavo guardando ora e nemmeno c'è l'opzione di ripulire la cache.
Consiglio spassionato cambiate browser che è meglio, ce ne sono diversi e di sicuro sono meglio di quella roba lì.
Io mi trovo molto bene con internet Samsung anche se non ho un Samsung.
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
@marco

sarebbe bello vedere chi da voti negati, nei vari topic.
quelli positivi non è cosi importante, ma almeno quelli negativi sarebbe da rendere pubblico chi mette, come il like.
questo perchè, mi è gia successo personalmente, ne trovo alcuni che sembran proprio di ripicca.

almeno il lettore, che vede il ripetersi sempre dello stesso autore, si fa una idea sua del perchè è stato screditato un post.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.827
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Idem sul Note8, non con chrome ma usando per la prima volta il browser proprietario di Samsung.
Ho letto non ricordo chi, che con questo browser appariva subito il pulsante per installare l'app-mag e l'ho fatto.
Screenshot_20201027-225519_Samsung Internet.jpg
 

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Non so il perché ma mi rimane un minchia di 1 nel quadrato rosso pur non avendo ricevuto notifiche o messaggi nuovi
 
  • Mi piace
Reactions: AlexV

Classifica mensile dislivello positivo