Ma solo io vedo mille mila notifiche e gli clicco sopra e sono per esempio 2?
Aggiungo il risultato delle ultime prove: il problema capita solo con alcune versioni di firefox.
Su questo computer, con la 78, tutto ok. Su un altro, con la 82, idem.
Su quello di ieri, con la 52, c'era il problema, Per sicurezza, ho provato con la 52 installata pulita in una macchina virtuale e capita anche lì.
Ho provato una 60, e non funziona.
Ho provato a svuotare le cache (almeno penso di averlo fatto...)
Ho dovuto ri collegarmi al Forum perché non mi riconosceva più, ma continuo a non vedere le varie icone, cioè per esserci ci sono perché se clicco su alcune parti mi da le varie opzioni (tipo i miei messaggi, notifiche ecc...) ma sono invisibili, cioè devo cliccare un po a caso cercando di ricordarmi dove erano le icone.
In più mi visualizza notifiche vecchie di risposte ai miei messaggi, citazioni, like ecc che avevo già visto in passato... (E qui volevo mettere le faccina triste ma non la trovo...!) :(
Stessa mia storia con le notifiche adesso ne ho 22 le apro e sono 0...Mah io non uso chrome per navigare ma l'app Google che c'è sul telefono di default come motore di ricerca e non riesco a cancellare nulla, di consegueza si è incasinato tutto, mi arrivano delle notifiche che apro e leggo ma non si cancellano piu.
Da nessuna parte dicono come fare questa operazione di eliminazione perche tutto riporta a Google Chrome che io non uso...
A me adesso 1, ma sono 0.A me ne segna 23 gli clicco sopra e sono 0
In effetti su quel browser, sempre che lo sia, stavo guardando ora e nemmeno c'è l'opzione di ripulire la cache.Mah io non uso chrome per navigare ma l'app Google che c'è sul telefono di default come motore di ricerca e non riesco a cancellare nulla, di consegueza si è incasinato tutto, mi arrivano delle notifiche che apro e leggo ma non si cancellano piu.
Da nessuna parte dicono come fare questa operazione di eliminazione perche tutto riporta a Google Chrome che io non uso...
@marco
Io quando devo scrivere la barra superiore diventa bianca. Android con Chrome.