Aggiornamento forum

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Fai come descritto nei primi post.
E mettiti il cuore in pace
Che significa mettiti il cuore in pace.
Ho visto che su tantissime è rimasto invariato, su quella dei pantaloncini per testicoli è come dice tu.
Si starà aggiornando pian piano.
Sicuramente è cambiato il fatto che sempre da mobile, vedevi per esempio chi avesse aperto la discussione e ora no, a meno che non metti il dispositivo di traverso o in modalità desk
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Eccoti un esempio
Ho provato a darti un downvote (si chiama così) dimmi se lo hai ricevuto.
Così vediamo se te lo notifica

1603546669401.png
 
Ultima modifica:

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Che significa mettiti il cuore in pace.
Ho visto che su tantissime è rimasto invariato, su quella dei pantaloncini per testicoli è come dice tu.
Si starà aggiornando pian piano.
Sicuramente è cambiato il fatto che sempre da mobile, vedevi per esempio chi avesse aperto la discussione e ora no, a meno che non metti il dispositivo di traverso o in modalità desk
Perchè recrimini con me? Mica sono il webmaster...
Ti ho detto che devi pulire la cache, come spiegato. Io l'ho fatto... prova pure tu.
Mettiti il cuore in pace aspettando il resto delle funzionalità...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Perchè recrimini con me? Mica sono il webmaster...
Ti ho detto che devi pulire la cache, come spiegato. Io l'ho fatto... prova pure tu.
Mettiti il cuore in pace aspettando il resto delle funzionalità...
Non recrimino con te.
Ho fatto tutto dal primo momento.
Non l'ho ricevuto.
Starà andando piano piano, prova ne è che anche tu non vedevi nulla in questa discussione.
Ho visto che su quella discussione non si vede chi ha dato il down:
O tutto visibile come i likes o tutto invisibile, altrimenti è una cosa barbara, cosa ne pensi?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non recrimino con te.
Ho fatto tutto dal primo momento.
Non l'ho ricevuto.
Starà andando piano piano, prova ne è che anche tu non vedevi nulla in questa discussione.
Ho visto che su quella discussione non si vede chi ha dato il down:
O tutto visibile come i likes o tutto invisibile, altrimenti è una cosa barbara, cosa ne pensi?
Non prova nulla.
Io in questa discussione non lo vedo neppure ora.
... te lo dicevo... mettiti tranquillo e aspetta.
Fammi sapere se devo toglierti il downvote, se lo vedi
Sulla visibilità concordo
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
Io ho pulito la cache, ho aggiornato chrome e ho installato tipo app sul desktop del telefono, quel numero zero lo vedo solo in alcune discussioni e nemmeno a tutti i post della discussione stessa...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ajrhdkkejbshhaq :rosik:
Strunz :mrgreen:
Per stavolta l'ho tolto. Ma non ti cambierà la vita... nel bene e nel male.
Mi sembra di capire che ora sia possibile lasciare una valutazione positiva o negativa, ma senza che l'autore del post se ne avveda e senza che chi lascia il voto sia esplicito...
Rimango dell'idea che questa cosa si presti all'accensione di potenziali polemiche, ma vedremo nei prossimi mesi come va a finire
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Per stavolta l'ho tolto. Ma non ti cambierà la vita... nel bene e nel male.
Mi sembra di capire che ora sia possibile lasciare una valutazione positiva o negativa, ma senza che l'autore del post se ne avveda e senza che chi lascia il voto sia esplicito...
Rimango dell'idea che questa cosa si presti all'accensione di potenziali polemiche, ma vedremo nei prossimi mesi come va a finire
Concordo.
Ma dico che come sono visibili le faccine, dovrebbero esserlo anche le valutazioni negative, sempre se non sia cambiato qualcosa in merito, nel senso che siano sparite le prime e io sono ancora col vecchio formato
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Concordo.
Ma dico che come sono visibili le faccine, dovrebbero esserlo anche le valutazioni negative, sempre se non sia cambiato qualcosa in merito, nel senso che siano sparite le prime e io sono ancora col vecchio formato
No, questa dei voti è una nuova funzione, visibile sul sito web da computer sulla dx dei messaggi... e da telefono sotto i messaggi
 

Classifica mensile dislivello positivo