Aggiornamento forum

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.109
1.528
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Oggi abbiamo aggiornato il software del forum.
Fra le tante cose che scoprirete navigando (andate nella sezione officina, ad esempio), le seguenti sono da notare
1. svuotate la cache del browser se non vedete le icone
2. Ora il forum è salvabile come app (svuotata la cache per farlo): di fianco alla url, sulla dx, troverete la voce "installa". Su mobile ci impiegherà un po' a propagarsi, su desktop è già attivo. È il segno +
Vedi l'allegato 396512

3. Sfondo profilo:
Vedi l'allegato 396507

ecc ecc
Perdona ma sono ignorante in informatica.
Uso Smartphone Android come la scarico l'app?????
Ora ho un collegamento su schermata
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Serve solo in alcune sezioni per evidenziare le risposte migliori e ordinarle in quel modo. Guardate la sezione principianti
Grazie per la spiegazione.
In effetti così ha un senso. E devo dire che si rivela una funzione utile, visto che esiste chi su quella sezione ci passa le giornate, fornendo consigli improbabili e avventati.
 

B.A.

Biker popularis
11/12/12
94
56
0
Visita sito
202010300.jpg


l'ablocker è la nuova versione dell' AB rocket ? :loll:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.008
27.961
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Io vedo un sacco di notifiche, che prima si accendeva o se qualcuno rispondeva alle discussioni partecipate,
Adesso ad esempio ho il 9 acceso in rosso gli clicco sopra e scompare e 0 notifiche
 

Pito

Biker ciceronis
7/9/11
1.593
1.624
0
Torino
Visita sito
Bike
Stumpjumper
@marco se clicco sulle nuove inserzioni sul mercatino mi da questo messaggio

Oops! Qualcosa è andato storto.​

Si è verificato un errore del server. Riprova più tardi
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
@marco - non si riesce ad usare i filtri del mercatino: per esempio, se scelgo annunci SOLO di provati, mi risponde che non esistono annunci che soddisfano la richiesta; stessa cosa se cerchi full suspended, etc.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.923
18.162
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
@marco se clicco sulle nuove inserzioni sul mercatino mi da questo messaggio

Oops! Qualcosa è andato storto.​

Si è verificato un errore del server. Riprova più tardi

@marco - non si riesce ad usare i filtri del mercatino: per esempio, se scelgo annunci SOLO di provati, mi risponde che non esistono annunci che soddisfano la richiesta; stessa cosa se cerchi full suspended, etc.
ci stiamo lavorando
 

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.382
1.826
0
Visita sito
Se ci fosse proverei a toglierlo...

Non ho estensioni di quel tipo installate.
Adesso ho provato a entrare con Chrome perché di là non riesco neanche a rispondere al messaggio.

Aggiungo il risultato delle ultime prove: il problema capita solo con alcune versioni di firefox.

Su questo computer, con la 78, tutto ok. Su un altro, con la 82, idem.

Su quello di ieri, con la 52, c'era il problema, Per sicurezza, ho provato con la 52 installata pulita in una macchina virtuale e capita anche lì.
Ho provato una 60, e non funziona.
 

Classifica mensile dislivello positivo