IdemPreferivo che una volta letta una notifica, il contatore la scalava, così era tutto più chiaro
IdemPreferivo che una volta letta una notifica, il contatore la scalava, così era tutto più chiaro
Il problema sono i numerini che non corrispondono...Usando la app quando aprite la lista delle notifiche dovreste vedere un cerchietto in basso a dx ad ogni notifica.
Toccandolo si può marcare la notifica come "letta" o, viceversa "non letta".
Comoda funzione per eliminare quelle notifiche che rimangono visibili anche dopo averle lette
Vedi se hai notifiche della app sul telefono e cancellale.Il problema sono i numerini che non corrispondono...
E ma sei pignoloIl problema sono i numerini che non corrispondono...
Ma appena scrivi un post nuovo la vecchia citazione spariscenon mi libero della vecchia citazione,nemmeno cancellando il messaggio
Oppure cancella il messaggio e fai salva bozza (icona a forma di floppy)Quando scrivo in un thread citando, poi....decido di non pubblicare, quindi cancello tutto..prima di "invia risposta"....ad ogni ulteriore risposta io voglia dare in seguito in quel thread...non mi libero della vecchia citazione,nemmeno cancellando il messaggio
Mah....non sono bravo in informatica.....mi appare sempre!!!Ma appena scrivi un post nuovo la vecchia citazione sparisce
Ma sai scrivere, sembra... non serve l'informatica.Mah....non sono bravo in informatica.....mi appare sempre!!!
Ma sai scrivere, sembra... non serve l'informatica.
Cancella la citazione, scrivi una sola virgola e salva.
No.Volevo dire "replica"
Il tuo messaggio citato rimane