Aggiornamento forum

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Usando la app quando aprite la lista delle notifiche dovreste vedere un cerchietto in basso a dx ad ogni notifica.
Toccandolo si può marcare la notifica come "letta" o, viceversa "non letta".
Comoda funzione per eliminare quelle notifiche che rimangono visibili anche dopo averle lette
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.638
10.218
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Usando la app quando aprite la lista delle notifiche dovreste vedere un cerchietto in basso a dx ad ogni notifica.
Toccandolo si può marcare la notifica come "letta" o, viceversa "non letta".
Comoda funzione per eliminare quelle notifiche che rimangono visibili anche dopo averle lette
Il problema sono i numerini che non corrispondono...
 

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Ogni volta che qualcuno commenta un'inserzione del mio mercatino mi rimane la notifica anche dopo che l'ho vista e si accumulano, se quoto un messaggio e poi decido di non scrivere quindi cancello la quota tutte le volte che ritorno in quella conversazione e voglio scrivere mi quota sempre quel messaggio, praticamente l'aggiornamento è una ciofeca
 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.109
1.528
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Quando scrivo in un thread citando, poi....decido di non pubblicare, quindi cancello tutto..prima di "invia risposta"....ad ogni ulteriore risposta io voglia dare in seguito in quel thread...non mi libero della vecchia citazione,nemmeno cancellando il messaggio
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Quando scrivo in un thread citando, poi....decido di non pubblicare, quindi cancello tutto..prima di "invia risposta"....ad ogni ulteriore risposta io voglia dare in seguito in quel thread...non mi libero della vecchia citazione,nemmeno cancellando il messaggio
Oppure cancella il messaggio e fai salva bozza (icona a forma di floppy)
 
  • Mi piace
Reactions: rolly

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.876
5.808
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Salve ragazzi, dopo 3 anni di onorato servizio ho mandato in prepensionamento il Note 8 per far posto all'S22 Ultra.
Pian pianino ho riportato le app e il funzionamento simile al precedente ma non riesco ad attivare le notifiche push.
Screenshot_20220416-002045_Chrome.jpg Screenshot_20220416-002202_Chrome.jpg
Metto la spunta, fa il check ma poi non salva la selezione.
Ho anche difficoltà a trovare l'app MTB MAG.
Ho letto il primo post di @marco dove spiega che affianco all'url ci dovrebbe essere il tasto download ma non c'è.
Potete indicarmi come fare?
Grazie in anticipo ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo