AGGIORNAMENTO DATA - 14^ Edizione Bastioni in Bike - Palmanova

3nr1c0

Biker novus
26/6/13
20
0
0
Visita sito
Percorso provato questa mattina, secondo me uno spettacolo ben segnalato e ripulito.
Spero solo che facciano fare o almeno scegliere di farla la salita finale anche ai non agonisti .
 

ibeatle

Biker popularis
23/10/12
78
0
0
58
lignano sabbiadoro
Visita sito
Percorso provato questa mattina, secondo me uno spettacolo ben segnalato e ripulito.
Spero solo che facciano fare o almeno scegliere di farla la salita finale anche ai non agonisti .

Questo è lo spirito giusto, non sarebbe sbagliato infatti, per chi se la sente perché togliergli questa soddisfazione, vedremo cosa possiamo fare e grazie per i complimenti che girerò ai tracciatori che sono tutt'ora lungo il percorso per rifinirlo.
 

fox38

Biker serius
26/10/06
272
0
0
TRIESTE
Visita sito
...non sapevo ci fossero tanti friulani qui sul forum :-)
anch'io vorrei partecipare alla bastioni bike, nella sezione "turistica", prendendola con la dovuta calma in modo da arrivare alla fine senza bruciarmi :mrgreen:
naturalmente... meteo permettendo... sto tenendo d'occhio diverse previsioni da qualche giorno e... uff, non dico altro e speriamo in un po' di clemenza :omertà:

già purtroppo acqua sabato e domenica, clemenza poca visto il meteo .......pure io vorrei farla da turista :i-want-t:

a titolo info ma quale sarebbe il pezzo peggiore nel caso di notevole pioggia?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
provato il percorso oggi pomeriggio. molto molto bella la parte dei bastioni. bravi organizzatori :-)
ci siamo divertiti sui piccoli singletrack creati. c'è pure un doppio da saltare! ;-)
la parte bassa dove c'è la palude era quasi completamente asciutta.

a questo punto resto in attesa di vedere il tempo atmosferico domenica mattina, e poi decido se partecipare.
 

ibeatle

Biker popularis
23/10/12
78
0
0
58
lignano sabbiadoro
Visita sito
provato il percorso oggi pomeriggio. molto molto bella la parte dei bastioni. bravi organizzatori :-)
ci siamo divertiti sui piccoli singletrack creati. c'è pure un doppio da saltare! ;-)
la parte bassa dove c'è la palude era quasi completamente asciutta.

a questo punto resto in attesa di vedere il tempo atmosferico domenica mattina, e poi decido se partecipare.

già purtroppo acqua sabato e domenica, clemenza poca visto il meteo .......pure io vorrei farla da turista :i-want-t:

a titolo info ma quale sarebbe il pezzo peggiore nel caso di notevole pioggia?

Tutte le statali, la pioggia rende l'asfalto scivoloso e la gente guida con poca prudenza ;-)
 

ibeatle

Biker popularis
23/10/12
78
0
0
58
lignano sabbiadoro
Visita sito
A dir il vero passando a velocità non troppo moderata al km 21 circa ho saltato in pieno una svolta e mi son perso ....



Abbiamo personale attivo sul percorso anche domani (sabato), alcuni tratti possono essere chiusi soltanto all'ultimo momento per ovvi motivi logistici, sicuramente si tratta di uno di questi, cmq se vuoi farci una gentilezza potresti presentarti domani lungo il percorso e segnalare ai nostri addetti il punti esatto.
Il giorno della gara ci saranno circa una cinquantina di persone che presteranno servizio di assistenza e la maggior parte lungo il percorso per segnalare i punti pericolosi e difficili o le svolte più importanti.
 

fratelltwo

Biker serius
14/8/13
163
15
0
52
Visita sito
Sicuramente è un tratto e una svolta che già conoscete e dove ci sarà qualcuno ... poi sinceramente tratti pericolosi o difficili non ne ho incontrati ma in fondo ho un anima da "enel trail"
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Il km 21 dovrebbe essere quando si fá la 2 volta il fossato è si passa sotto porta Udine. Ad un certo punto si gira a sx, ponticello stretto e rampa per risalire sulla parte più alta. Se l'errore è stato lì, se ricordo bene ci sarà una persona
 

fratelltwo

Biker serius
14/8/13
163
15
0
52
Visita sito
Il km 21 dovrebbe essere quando si fá la 2 volta il fossato è si passa sotto porta Udine. Ad un certo punto si gira a sx, ponticello stretto e rampa per risalire sulla parte più alta. Se l'errore è stato lì, se ricordo bene ci sarà una persona

Direi di si immaginavo che in gara ci fosse qualcuno perché è un tratto in cui si arriva veloci e viene naturale tirare dritto e non svoltare, e a 30km/h il cartello è difficile da vedere...
 

fox38

Biker serius
26/10/06
272
0
0
TRIESTE
Visita sito
tieni tutti informati fino a domattina sulla situazione pioggia ........sabato pomeriggio andato per ora ;-) ......speriamo poca pioggia durante la notte ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo