AGGIORNAMENTO DATA - 14^ Edizione Bastioni in Bike - Palmanova

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Attenti. In questo week end 08-09 marzo sui Bastioni ci sarà la Protezione al lavoro. Non so se sarà possibile girare sui Bastioni in questi 2 giorni.
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
La PC lavorerà domani tutto il giorno e domenica mattina, l' accesso ai bastioni é interdetto ai privati, quindi niente attività sportive o ricreative, speriamo facciano un bel lavoro di pulizia.
 

3nr1c0

Biker novus
26/6/13
20
0
0
Visita sito
Si, la escursionistica potrebbe avere una o due salitelle in meno, ma in sostanza il percorso é identico, per gli escursionisti ci sarà probabilmente un cancello per evitare che diventi un' odissea ;-)

OK per il cancello, speriamo che il percorso rimanga lo stesso anche per gli escursionisti o ci sia la possibilità' di scegliere se affrontare l'ostacolo o evitarlo.
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Maaaaa.... io e mia moglie pensavamo di venire con le MTB e montare su il seggiolino rispettivamente per un bimbo a testa. È fattibile la escursionistica con bimbo (1 e 2 anni) nel seggiolino? Grazie

Decisamente no, mi spiace, ma il percorso é cmq pensato per essere affrontato in MTB, non conosco nei dettagli il regolamento, ma non credo sia comunque consentita la partecipazione a bambini a bordo di seggiolini, ad ogni modo chiederò delucidazioni in merito.
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Grazie, allora attendo tue info.
P.S.: cmq i seggiolini sono montati su due mtb :i-want-t:

L' avevo capito ;-) essendo la tua una richiesta un po particolare ci informiamo un attimo sulla fattibilità e la eventuale copertura assicurativa, a titolo personale mi sento comunque di sconsigliartelo, perché comunque alcuni passaggi non sono sicuri da affrontare con i piccoli dietro;-)
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Se può essere utile, questa è la traccia di quello che sarà il percorso di gara.
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=139631

Il tracciato probabilmente subirà ancora qualche piccola modifica di dettaglio, ma di base sarà questo. Sono conscio che non è facilissimo seguire una traccia gps a Palmanova, ma vi può servire di base.
La partenza sarà dalla piazza in direzione Porta Cividale, l'arrivo appena dentro le mura.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo