AGGIORNAMENTO DATA - 14^ Edizione Bastioni in Bike - Palmanova

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
L'arrivo si, prevede per gli agonisti il GPM. Per quelli della pedalata ecologica invece viene risparmiato quest'ultimo "sforzo"

Per chi interessa, domani mattina alle ore 9.30 il gruppo Bastioni Bike si trova presso la loro sede della Polveriera in via Rota a Palmanova per fare un giro sul percorso di gara.
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Di base è la stessa traccia, c'è un piccola deviazione all'esterno segnalata per evitare una pozzanghera e 2 tratti ben fettucciati all'interno. Io non ho fatto la traccia precisa perché ho fatto il percorso all'interno di un giro più ampio
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Ero convinto di averlo già scritto e invece mi sono dimenticato. .... oggi pomeriggio io e altri siamo a provare il percorso. X Chi vuole unirsi ore 16 partenza dal campo sportivo.
 

wjnch

Biker novus
3/5/13
27
1
0
palmanova
www.bandit.it
...non sapevo ci fossero tanti friulani qui sul forum :-)
anch'io vorrei partecipare alla bastioni bike, nella sezione "turistica", prendendola con la dovuta calma in modo da arrivare alla fine senza bruciarmi :mrgreen:
naturalmente... meteo permettendo... sto tenendo d'occhio diverse previsioni da qualche giorno e... uff, non dico altro e speriamo in un po' di clemenza :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo