Lasciate stare la paura del fango, escluso forse 1km in totale (se diluvia) il resto drena perfettamente.
Percorso provato questa mattina, secondo me uno spettacolo ben segnalato e ripulito.
Spero solo che facciano fare o almeno scegliere di farla la salita finale anche ai non agonisti .
...non sapevo ci fossero tanti friulani qui sul forum
anch'io vorrei partecipare alla bastioni bike, nella sezione "turistica", prendendola con la dovuta calma in modo da arrivare alla fine senza bruciarmi
naturalmente... meteo permettendo... sto tenendo d'occhio diverse previsioni da qualche giorno e... uff, non dico altro e speriamo in un po' di clemenza
scusate per la competitiva bisogna per forza essere tesserati? o basta il certificato medico per l'attività agonistica dedicato per il ciclismo?
grazie
provato il percorso oggi pomeriggio. molto molto bella la parte dei bastioni. bravi organizzatori
ci siamo divertiti sui piccoli singletrack creati. c'è pure un doppio da saltare!
la parte bassa dove c'è la palude era quasi completamente asciutta.
a questo punto resto in attesa di vedere il tempo atmosferico domenica mattina, e poi decido se partecipare.
già purtroppo acqua sabato e domenica, clemenza poca visto il meteo .......pure io vorrei farla da turista
a titolo info ma quale sarebbe il pezzo peggiore nel caso di notevole pioggia?
A dir il vero passando a velocità non troppo moderata al km 21 circa ho saltato in pieno una svolta e mi son perso ....
Sicuramente è un tratto e una svolta che già conoscete e dove ci sarà qualcuno ... poi sinceramente tratti pericolosi o difficili non ne ho incontrati ma in fondo ho un anima da "enel trail"
Bella lì...ma in fondo ho un anima da "enel trail"
Il km 21 dovrebbe essere quando si fá la 2 volta il fossato è si passa sotto porta Udine. Ad un certo punto si gira a sx, ponticello stretto e rampa per risalire sulla parte più alta. Se l'errore è stato lì, se ricordo bene ci sarà una persona
Panzer sono il fratellino di Stevekh3 mi ha "tirato su" lui che ci vuoi fare, poi forse hai ragione è questione di DNA ... CARSICO