AESTHETICS Crew m.

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Scusate ma è giusto per sapere.
L'idea di avere anche le magliette a manica corta è tramontata ?
Sono sempre convinto che sarebbe più facile e creerebbe meno "rotture" a chi si sta prodigando in questa splendida iniziativa, fare tutto adesso anzichè riproporre più avanti l'idea ed rifare la stessa trafila :nunsacci:

Stesso disegno del modello "vincitore" con solo il gorillino sulla spalla; non dovrebbe essere complicato per l'azienda.
Di solito sono sopratutto i costi d'impianto che incidono.
E si risparmierebbe anche sulle spese di spedizione :-)
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Stesso disegno del modello "vincitore" con solo il gorillino sulla spalla; non dovrebbe essere complicato per l'azienda.
Di solito sono sopratutto i costi d'impianto che incidono.
E si risparmierebbe anche sulle spese di spedizione :-)

la grafica della maglia a manica corta sarà diversa, proprio per trovare posto alla grande scritta lungomanica che ovviamente non può essere inserita nello stesso posto. Riprogetteremo il bozzetto tra un po'.
 
  • Mi piace
Reactions: mauron

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
la grafica della maglia a manica corta sarà diversa, proprio per trovare posto alla grande scritta lungomanica che ovviamente non può essere inserita nello stesso posto. Riprogetteremo il bozzetto tra un po'.



Per cui la corta sarà fatta in un secondo tempo ?

ps: ma la scritta Canyon sul corpo non è sufficente ?
 

NoRulesDemis

Biker serius
29/10/12
293
50
0
Visita sito
Avrei una curiosità da neofita della crew.
Ma in tutto questo Canyon che dice, fa?
è consapevole della passione e dell'entusiasmo di questo gruppo?

PS. la scimmia mi sta crescendo, non vedo l'ora di avere la maglia!
 

NoRulesDemis

Biker serius
29/10/12
293
50
0
Visita sito
Non mi stupisce che nessuno si sia mosso della vecchia guardia di Canyon IT.
A causa di uno stupido e stranoto problema tecnico con la mia strive (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6699995&postcount=1663) ho avuto la sventura di sperimentare il servizio assistenza italia… Dopo essermi consumato tutta la pazienza, sono entrato a gamba tesa arrivando direttamente al founder di Canyon. Ho trovato gente squisita!
Ora sta cambiando qualcosa in Canyon IT, e spero di averne in minima parte contribuito, ma nell'attesa di conoscere quale sarà il nuovo atteggiamento, ho un canale aperto con Canyon D. Se non lo avete già fatto, a vostra disposizione per far conoscere quello che avete creato.
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Non mi stupisce che nessuno si sia mosso della vecchia guardia di Canyon IT.
A causa di uno stupido e stranoto problema tecnico con la mia strive ([url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6699995&postcount=1663[/URL]) ho avuto la sventura di sperimentare il servizio assistenza italia… Dopo essermi consumato tutta la pazienza, sono entrato a gamba tesa arrivando direttamente al founder di Canyon. Ho trovato gente squisita!
Ora sta cambiando qualcosa in Canyon IT, e spero di averne in minima parte contribuito, ma nell'attesa di conoscere quale sarà il nuovo atteggiamento, ho un canale aperto con Canyon D. Se non lo avete già fatto, a vostra disposizione per far conoscere quello che avete creato.

Qualche giorno fa infatti sulla bacheca del forum era apparsa la news che Canyon cerca un dirigente per l'area Italia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo