AESTHETICS Crew m.

NoRulesDemis

Biker serius
29/10/12
293
50
0
Visita sito
Canyon Italia è ben molto strana, l'ultimo anno per il Testival di Riva .

è un appuntamento strepitoso, che non mi perdo mai.
L'anno scorso mi sono deciso per la Strive lì, ma ancora non grazie al team Italia (ma veramente c'era qualcuno?). Ho sempre parlato solo con tedeschi.
A parte l'indiscussa bellezza della strive, Sono stato rapito dall'entusiasmo e dalla passione che si respirava allo stand, una atmosfera familiare, incluso l'enduro racing team. Barel & co sembravano più entusiasti di noi di conoscerci.
fotogallery


PS. riguardando la foto, ammazza che brutte le maglie ufficiali... dovrebbero ingaggiare voi!
 

Allegati

  • SAM_3432_320x240.JPG
    SAM_3432_320x240.JPG
    53 KB · Visite: 26

poma

Biker popularis
29/1/13
74
0
0
Luganese
Visita sito
Molto belle!
Quasi quasi..
2 spunti:
-nei bozzetti B e D la scritta "scende" sulla schiena e continua "salendo" sul petto. Non starebbe meglio se continuasse a scendere anche sul petto?
-abbinare il colore dei fianchetti con la rispettiva manica?

[MENTION=83580]molecola[/MENTION]: Mi tocca quotarmi..

Ora però la scritta "scende" sul petto e continua "salendo" sulla schiena. Farla tutta in salita?
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Canyon Italia è ben molto strana, l'ultimo anno per il Testival di Riva avevo dato la mia disponibilità, dato che ci sono i collaboratori tedeschi e i due di Canyon Italia, mi ero offerto, cosi potevo tradurre un po tra loro e potevo comunicare sia con i clienti tedeschi e quelli italiani. Canyon Italia poi mi aveva risposto che li servirebbe qualcuno che lava le bici....

Allo Stand poi c'era il chaos totale, tra di loro provavano a parlare l'inglese, solo che non funzionava e il cliente italiano che aveva portato la sua bici non riusciva a comunicare con il meccanico tedesco.
Io poi mi sono preso la Strive e ci ho fatto il giro di prova, poi quando la ho restituita sono riuscita parlare con il meccanico, che era abbastanza incavolato, perché alla fine non era riuscito a risolvere il problema per via della mancata comunicazione.



Al testfestival di Bressanone di settembre nello stand c'era uno standista che parlava discretamente bene l'italiano; gentile e preparato tra l'altro :il-saggi:
 

NoRulesDemis

Biker serius
29/10/12
293
50
0
Visita sito
bellissimo, dove posso trovare una traccia da studiare?
Mi sembra che GardaOnBike non le pubblichi.

PS. invece sempre in zona vi consiglio di spararvi la discesa dal monte altissimo per il sentiero 601. Esagerata. 10 km di discesa per 2000 metri di dislivello.
 

StewieBS

Biker serius
15/5/11
131
0
0
Brescia
Visita sito
Un mesetto fa mi sono fatto ponale, valle di Ledro, discesa dal 422 e poi Trota, con la Strive..semplicemente stupendo!
Al festival di Riva dell'anno scorso, in sella per un test alla prima full della mia vita, la Trota mi era sembrata impossibile..e invece, dopo due mesucci con la Strive...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo