AESTHETICS Crew m.

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Bene bene..
Io intanto mando la bozza al tipo per dirgli che abbiamo scelto e per chiedere quando posso andare a provare le maglie..

Riposto qui alcune foto della maglia modello che hanno loro..

image.php


image.php


image.php


Nella bozza la stoffa ha un effetto liscio, ma ricordate che il tessuto è a nido d'ape (come vedete in foto)
 
  • Mi piace
Reactions: mauron

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
le gè sonfè, come dicono i francesi :-)

riposto il bozzetto della futura maglia ufficiale della crew o-o

ps: [MENTION=121545]dott_djalemario[/MENTION] ho inserito, per prova, il logo della ditta sul fronte della maglia, speculare al loghino canyon, mi sembra che sia l'unico punto dove non stia troppo male (era meglio non metterlo, ma visto che è obbligatorio...). Poi semmai ricordaglielo a loro quando ci vai.

axb8.png
 
  • Mi piace
Reactions: mauron

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Molto bene! il tessuto è leggero? cioè può andar bene anche quando comincia a far un po' caldo o si rischia di bollire? che dici?
Ps: quando sei sul campo, riesci a farti dare una tabella con le misure delle taglie tipo questa? così possiamo confrontare con le maglie che abbiamo qui a casa e capire qual'è la più adatta,
grazie! o-o
 

Allegati

  • guida_taglie.pdf
    258,4 KB · Visite: 13
  • tab_tgl_C1.pdf
    273,5 KB · Visite: 9
  • Mi piace
Reactions: mauron

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Molto bene! il tessuto è leggero? cioè può andar bene anche quando comincia a far un po' caldo o si rischia di bollire? che dici?
Ps: quando sei sul campo, riesci a farti dare una tabella con le misure delle taglie tipo questa? così possiamo confrontare con le maglie che abbiamo qui a casa e capire qual'è la più adatta,
grazie! o-o

Il tessuto è leggero mi è sembrato molto fresco, anche se è pur sempre una maglia a maniche lunghe.
Provo a farmi dare la tabella delle taglie, se ce l'hanno.
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
grande :-) i lavori procedono bene

bellissima anche questa :up:

e detto da me mi piaceva la D o-o


grazie a tutti e...

traglie taglie taglie
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Stupenderrima!!!! :celopiùg:
le gè sonfè, come dicono i francesi :-)

riposto il bozzetto della futura maglia ufficiale della crew o-o

ps: [MENTION=121545]dott_djalemario[/MENTION] ho inserito, per prova, il logo della ditta sul fronte della maglia, speculare al loghino canyon, mi sembra che sia l'unico punto dove non stia troppo male (era meglio non metterlo, ma visto che è obbligatorio...). Poi semmai ricordaglielo a loro quando ci vai.

axb8.png
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo