................/////A quando la colletta
... con i colori di questa nuova maglia, ho deciso di cambiare il casco.
Prenderò il MET Terra matt black, che si abbina perfettamente anche con le altre maglie.
@Boardi05 chi deve votare ancora?
ancora complimenti a tutti quanti si sono prodigati fin dall'inizio per questo progetto....
ad ora abbiamo votato in 30 pari pari... che numeri ragazzi!!! ...lista aggiornata:
Disegno A
-Boardi05
-sten1959
-Girolamo
-rg.saro
-SUPERTEO
-luc73
-Wiisky
-generale30
-stam78
-wilduck
-NoRulesDemis
-Daft Paolo
-sheva 27
-Sbardj
-ride4fun
-Iron1927
-ensimale09
-albatrosdeva(2 maglie)
Disegno B
-Nemme
-Macinatore
-molecola
-sbartoz
-mydear
-dott_djalemario
-sisio76
-andrea541970
-apekos
-trobi71
-svauz
Disegno C
Disegno D
-JeromeDH92
-molecola
-mauron
Sono andato alla posta ad informarmi per la spedizione..
La soluzione più adatta mi sembra mettere la maglia in una busta imbottita come questa.
Qui ho messo la mia maglia della fox manica lunga peso 205 grammi circa
Il costo dovrebbe essere 6 da 0 a 250 gr (1 maglia) 9 da 250 gr (2 maglie) modalità di spedizione raccomandata (1-2 giorni).
Poi per fare la lista delle taglie dobbiamo vedere come fare, io dal 5 al 15 Febbraio sono a NY
Quoto, mi sembra la soluzione migliore
A sto punto direi, che teniamo aperta la votazione fino al 15 ore 12:00.
Poi @molecola ha tempo per fare i file vettoriali e @dott_djalemario dopo il 20 può passare alla ditta per vedere se vanno bene.
Poi per fare la lista delle taglie dobbiamo vedere come fare, io dal 5 al 15 Febbraio sono a NY
perfetto.
Per le taglie è fondamentale la "prova sul campo" per capire la differenza tra vestibilità enduro e downhill. Quando dott andrà a provare i 2 tipi di maglia nella stessa taglia, ci saprà dire le differenze e potremo decidere quale taglia ordinare o-o