Adriaticoast 2009

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Domenica prossima (19 aprile) seconda prova del circuito Adriatic coast a Sarsina.
Io purtroppo non potrò esserci a causa di improrogabili impegni di lavoro.

Se il percorso è come quello dello scorso anno, consiglio a tutti di andarci perchè è stato veramente bello.
Sicuramente si tratta di un percorso impegnativo ma la sempre presente possibilità di optare per il "corto" è una sicurezza per tutti.

Spero qualcuno si porterà una macchina fotografica e posterà in questo topic qualche bella foto.
.......
dvertitevi!
 

coccobill

Biker extra
partenza in salita dove la salita si fa con il rampichino,se non hai le gambe di Ciro,poi allla fine quando pensi sia finita ti ritrovi l'ultimo strappo che ti sfianca fino in fondo,pero' e' per questo che ci torniamo piu' che volentieri.:soffriba::soffriba::soffriba::soffriba:
 

Pennabike

Biker novus
9/12/08
28
0
0
Pennarossa
Visita sito
Caro Cocco purtroppo io le gambe di ciro non le ho ,devo contare solo sulle mie che come avrai visto sono scarsine ma vedremo di stringere i denti e mettercela tutta.....voi verso che ora partirete....
 

birbo61

Biker popularis
21/8/06
48
0
0
Cesena
Visita sito
Ciao a tutti, visto il tempo piovoso di domenica qualcuno sa se è stata rinviata o è stata fatta lo stesso la prova a Sarsina???

X Kingmario
L'anno scorso si era andati dal lato opposto del M.te Facciano. Per intenderci dal lago di Quarto verso Sud. Veramente bella la prova.
 

kingmario

Biker novus
16/8/08
19
0
0
ravenna
www.kingmario.it
Io ho tentato di alzarmi e caricare la bici in macchina... ma dopo qualche km la pioggia era troppo forte e così sono rincasato. Ho chiamato uno degli organizzatori e mi ha detto che la prova l'anno fatta... con la pioggia. Ma forse la rifanno mi pare di aver inteso in giugno, ma non ha potuto sbilanciarsi.
 

coccobill

Biker extra
Siamo andati a Quarto,ma la pioggia mi ha respinto,qualche temerario e'partito e si e' pure divertito.Ho chiesto agli organizzatori di potere fare il giro in una futura data,visto il bel giro lungo di 36 km con1450m di dislivello,e non si esclude che lo facciano.Porchettata come ristoro. ci vediamo a coriano il 01.05.09
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Mi giunge notizia che la prova di Coriano che si doveva disputare venerdì 1° maggio è stata rinviata.
Qualcuno me lo può confermare?
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Mi giunge notizia che la prova di Coriano che si doveva disputare venerdì 1° maggio è stata rinviata.
Qualcuno me lo può confermare?
Confermo: la prova di Coriano del 1° maggio è stata rinviata a causa della tanta pioggia caduta oggi.

Ho inviato poco fa un'SMS a Roby (referente dell'organizzazione) che gentilmente mi ha risposto in pochi minuti.

Sembra, ma questa è ancora una notizia "ufficiosa" che la nuova data sia il 21 giugno ed il punto di partenza sarà Montescudo.
 

birbo61

Biker popularis
21/8/06
48
0
0
Cesena
Visita sito
Ho appena visionato il percorso di domenica gran bel giro i km. esatti non sono più di 33 - salita totale mt. 1100 - un paio di salite si faranno a spinta - discese tecniche e discese veloci- Mi ripeto - gran bel giro. Complimenti
Ci si vede domenica
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo