Teora c'e' .....
Benessum a sa vdem a e bosch, basta tvega pianin ....
che me a so stracot .....
io vengo faccio l'iscrizione, poi forse con achille facciamo un percorso alternativo per andare a vedere il passaggio dei big della g.f di cervia, passano da roncofreddo, monteleone, ecc.Teora c'e' .....
io vengo faccio l'iscrizione, poi forse con achille facciamo un percorso alternativo per andare a vedere il passaggio dei big della g.f di cervia, passano da roncofreddo, monteleone, ecc.
Pensavo che Achille andasse a fare la gara di enduro a Borello per saggiare le tre discese e dare una lezione a tutti gli sbarbati di primo pelo che dicono di fare la MTB ....
Bello il giro di Gambettola (adriaticoast),peccato per i due infortunati (spero non ce ne siano stati altri),il ristoro finale da leccarsi i baffi,ci si vede a Sogliano per l'ultima,ciao!
fatto un pezzo del giro, poi io e achille per allungarlo un po siao saliti fino a monteleone e santapaola, ho avuto un momento di defaiance sulla salita di monteleone, quando ho incrociato una stragnocca che scendeva in BDC per la gf. di cervia.
DEVO CONTROLLARE QUESTE TENTAZIONI.
comunque al ristoro finale belloincontrare tanti amici.
io alla fine sono arrivato a casa con 73 km di mtb
Bello il giro di Gambettola (adriaticoast),peccato per i due infortunati (spero non ce ne siano stati altri),il ristoro finale da leccarsi i baffi,ci si vede a Sogliano per l'ultima,ciao!
si passa solo in un piccolo pezzo per il resto è completamente dalla parte opposta, gli altri anni almeno si partiva da sogliano, si andava su per la strada che porta a strigara, poi ad un certo punto discesa fino sotto ponte rosso, si saliva per monteiffi, a meta salita si prende lo sterrato, ci si dirige in zona massamanente, per po scendere il grillo, a meta passo del grillo, si sale verso ginestreto, poi si scende fino al fondovalle di ponte uso, dove inizia l'ultima dura salita per tornare a sogliano.E' vero che l'ultima prova dell'adriaticoast di Sogliano prevede percorsi comuni con la 9 colli?
mi raccomando su tutti il sabatoOggi ho fatto l'Adriaticoast a gambettola, devo dire che hanno tirato fuori un bel giro con single trek finali veramente gustosi quasi quanto le torte dei ristori "da leccarsi i baffi".
Si peccato per gli infortuni ma ci sta in mtb, comunque eravamo parecchi e mi ha fatto piacere, soprattutto rivedere anche bikers che era un po' che mancavano.
Alla prossima.
Ah gia' quella di Sogliano mi tocca saltarla purtroppo, e sottolineo purtroppo, devo andare a Limone sul garda a fare .......
la Bike Extreme
con Teora, Achille, la Bulgarno' Band, le Golosine e tutti quelli che mi so scordato
Sì, ma credo che il percorso quest'anno sarà diverso.si passa solo in un piccolo pezzo per il resto è completamente dalla parte opposta, gli altri anni almeno si partiva da sogliano, si andava su per la strada che porta a strigara, poi ad un certo punto discesa fino sotto ponte rosso, si saliva per monteiffi, a meta salita si prende lo sterrato, ci si dirige in zona massamanente, per po scendere il grillo, a meta passo del grillo, si sale verso ginestreto, poi si scende fino al fondovalle di ponte uso, dove inizia l'ultima dura salita per tornare a sogliano.