Adriaticoast 2009

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Stamattina ero in MTB per una sgambatina e, alle 8:06, mi arriva un SMS che qui trascrivo integralmente:

Domenica Gambettola
ADRIATICOAST
monumento Straccivendolo
h. 8:00
Giro nuovo
e ottimi ristori,
premi a sorteggio
e cotillon.

Il mittente, per ovvie ragioni di privacy, devo lasciarlo Anonimo.
 

pasbart

Biker urlandum
io vengo faccio l'iscrizione, poi forse con achille facciamo un percorso alternativo per andare a vedere il passaggio dei big della g.f di cervia, passano da roncofreddo, monteleone, ecc.


Pensavo che Achille andasse a fare la gara di enduro a Borello per saggiare le tre discese e dare una lezione a tutti gli sbarbati di primo pelo che dicono di fare la MTB .... :smile::smile::smile::smile:
 

achille

Biker grossissimus
Pensavo che Achille andasse a fare la gara di enduro a Borello per saggiare le tre discese e dare una lezione a tutti gli sbarbati di primo pelo che dicono di fare la MTB .... :smile::smile::smile::smile:

No No :-) meglio prepararmi psicologicamente con Teora per il Tramalzo e... la successiva discesa...:-)
Stamattina ho provato la versinone (spero finale) della discesa principale della prova di enduro, si passa dal troppo facile al troppo difficile, sentiero troppo stretto senza vie di fuga, a tratti un percorso adatta per BICI da street con manico sopra. Molto difficile il recupero nel caso di infortunio.... insomma una prova da fare con la testa e non con il cuore ... Comunque i ragazzi di Borello sono da lodare per lo sforzo profuso :-)
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Io stamattina splendido giro attorno montegrimano con scalatine di monte faggiola e san paolo con (purtroppo) decine di cacciatori che sparavano all'impazzata senza prendere nulla. Per fortuna gli uccelli sono molto più intelligenti di loro. Però è da quando hanno riaperto questo massacro anche quest'anno che mi becco la mia razione settimanale di pallini in caduta libera... Mannaggia a loro...
 

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.044
77
0
savignano s/r
Visita sito
Bello il giro di Gambettola (adriaticoast),peccato per i due infortunati (spero non ce ne siano stati altri),il ristoro finale da leccarsi i baffi,ci si vede a Sogliano per l'ultima,ciao!
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
fatto un pezzo del giro, poi io e achille per allungarlo un po siao saliti fino a monteleone e santapaola, ho avuto un momento di defaiance sulla salita di monteleone, quando ho incrociato una stragnocca che scendeva in BDC per la gf. di cervia.
DEVO CONTROLLARE QUESTE TENTAZIONI.
comunque al ristoro finale belloincontrare tanti amici.
io alla fine sono arrivato a casa con 73 km di mtb
 

achille

Biker grossissimus
fatto un pezzo del giro, poi io e achille per allungarlo un po siao saliti fino a monteleone e santapaola, ho avuto un momento di defaiance sulla salita di monteleone, quando ho incrociato una stragnocca che scendeva in BDC per la gf. di cervia.
DEVO CONTROLLARE QUESTE TENTAZIONI.
comunque al ristoro finale belloincontrare tanti amici.
io alla fine sono arrivato a casa con 73 km di mtb

Per aiutarti a controllarti la Briko farà per te occhiali speciali che ti permetteranno una visuale davanti a te di soli 60°, basta divagazioni a destra e sinistra devi concentrarti nella pedalata! Comunque concordo con te....strada batta mountain bike 6-0, 6-0 .... per la presenza di .... :-)
 

pasbart

Biker urlandum
Oggi ho fatto l'Adriaticoast a gambettola, devo dire che hanno tirato fuori un bel giro con single trek finali veramente gustosi quasi quanto le torte dei ristori "da leccarsi i baffi".
Si peccato per gli infortuni ma ci sta in mtb, comunque eravamo parecchi e mi ha fatto piacere, soprattutto rivedere anche bikers che era un po' che mancavano.
Alla prossima.
Ah gia' quella di Sogliano mi tocca saltarla purtroppo, e sottolineo purtroppo, devo andare a Limone sul garda a fare .......
:smile::smile::smile: la Bike Extreme :smile::smile::smile:


con Teora, Achille, la Bulgarno' Band, le Golosine e tutti quelli che mi so scordato
:celopiùg:
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Bello il giro di Gambettola (adriaticoast),peccato per i due infortunati (spero non ce ne siano stati altri),il ristoro finale da leccarsi i baffi,ci si vede a Sogliano per l'ultima,ciao!

Bello e tosto il percorso, bellissimo il single track lungo il fiume...peccato per i due ragazzi infortunati in bocca al lupo a loro e che si rimettano presto :celopiùg:!
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
E' vero che l'ultima prova dell'adriaticoast di Sogliano prevede percorsi comuni con la 9 colli?
si passa solo in un piccolo pezzo per il resto è completamente dalla parte opposta, gli altri anni almeno si partiva da sogliano, si andava su per la strada che porta a strigara, poi ad un certo punto discesa fino sotto ponte rosso, si saliva per monteiffi, a meta salita si prende lo sterrato, ci si dirige in zona massamanente, per po scendere il grillo, a meta passo del grillo, si sale verso ginestreto, poi si scende fino al fondovalle di ponte uso, dove inizia l'ultima dura salita per tornare a sogliano.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Oggi ho fatto l'Adriaticoast a gambettola, devo dire che hanno tirato fuori un bel giro con single trek finali veramente gustosi quasi quanto le torte dei ristori "da leccarsi i baffi".
Si peccato per gli infortuni ma ci sta in mtb, comunque eravamo parecchi e mi ha fatto piacere, soprattutto rivedere anche bikers che era un po' che mancavano.
Alla prossima.
Ah gia' quella di Sogliano mi tocca saltarla purtroppo, e sottolineo purtroppo, devo andare a Limone sul garda a fare .......
:smile::smile::smile: la Bike Extreme :smile::smile::smile:


con Teora, Achille, la Bulgarno' Band, le Golosine e tutti quelli che mi so scordato
:celopiùg:
mi raccomando su tutti il sabato
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
si passa solo in un piccolo pezzo per il resto è completamente dalla parte opposta, gli altri anni almeno si partiva da sogliano, si andava su per la strada che porta a strigara, poi ad un certo punto discesa fino sotto ponte rosso, si saliva per monteiffi, a meta salita si prende lo sterrato, ci si dirige in zona massamanente, per po scendere il grillo, a meta passo del grillo, si sale verso ginestreto, poi si scende fino al fondovalle di ponte uso, dove inizia l'ultima dura salita per tornare a sogliano.
Sì, ma credo che il percorso quest'anno sarà diverso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo