Bel video rende perfettamente il bel percorso che abbiamo fatto domenica.
Complimenti e non mollate.
Ci si vede in giro di sicuro a Verghereto.
Complimenti e non mollate.
Ci si vede in giro di sicuro a Verghereto.
sabato sera ci siete alla notturna di monteleone?, a che ora si parte?
A tra poco??????Andata!!!
La prova di mercatino e archiviata fortunatamente una giornata a dir poco spettacolare ci ha regalato un gran bel giro.
Grazie a tutti quelli che sono venuti e a tra poco per le foto
meglio che lasci a casa l'auto .... anno scorso i ladri hanno fatto una strage...me compreso
Alla faccia dei ladri!volevo fare i complimei per l'organizzazione, il percorso e per la bella serata che ci hanno offerto i ragazzi della good bike mt di roncofreddo in occasione della notturna a monteleone.
sarebbe bello se qualcun mettesse delle foto della serata.
io vista l'informazione di achille che mi diceva che lo scorso anno anno, molte auto sono ste visitate dai ladri, quest'anno sono parto alle 18 da santarcangelo, ho fatto ponte uso, sogliano, disceso la ciocca, santa paola, e subito ai piedi della salita sono risalito a monteleone, ho fatto il giro in notturna e finito il giro sono tornato a casa in bici dalla via emilia, alle 24,15 ero a casa. quindi se avete visto uno in mtb sulla via emilia dopo le 23,30 ero io.
per quello che riguarda il gruppo che organizza (Borello off-road) ti dico che l'anno scorso hanno fatto un bel tracciato ed ottimi ristoriBel video (quello di Mercatino) e bel tracciato,ancora un po' faticoso x me ma pianino arrivero' anch'io..anche Monteleone e' stata ben organizzata anche se le soste raffreddavano un po gli spiriti...ma capisco che erano necessarie... sapete qualcosa circa la prossima di Verghereto....