Adriaticoast 2009

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Andata!!!
La prova di mercatino e archiviata fortunatamente una giornata a dir poco spettacolare ci ha regalato un gran bel giro.
Grazie a tutti quelli che sono venuti e a tra poco per le foto
A tra poco??????
Sveglia!
Son già passati tre giorni, io il filmino l'ho già postato da un pezzo.

apenseri

20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ecco la traccia, l'altimetria e la descrizione del percorso corto di domenica scorsa a Mercatino Conca (ringrazio miellino per avermi passato i files della traccia e dell'altimetria):

mappa

altimetria
altimetria_Adriatic_Coast_Mercatino_Conca_-_Corto.png

descrizione
[URL]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/685[/URL]

apenseri

20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
volevo fare i complimei per l'organizzazione, il percorso e per la bella serata che ci hanno offerto i ragazzi della good bike mt di roncofreddo in occasione della notturna a monteleone.
sarebbe bello se qualcun mettesse delle foto della serata.

io vista l'informazione di achille che mi diceva che lo scorso anno anno, molte auto sono ste visitate dai ladri, quest'anno sono parto alle 18 da santarcangelo, ho fatto ponte uso, sogliano, disceso la ciocca, santa paola, e subito ai piedi della salita sono risalito a monteleone, ho fatto il giro in notturna e finito il giro sono tornato a casa in bici dalla via emilia, alle 24,15 ero a casa. quindi se avete visto uno in mtb sulla via emilia dopo le 23,30 ero io.

• Mi piace
Reactions: apenseri

apenseri

20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
volevo fare i complimei per l'organizzazione, il percorso e per la bella serata che ci hanno offerto i ragazzi della good bike mt di roncofreddo in occasione della notturna a monteleone.
sarebbe bello se qualcun mettesse delle foto della serata.

io vista l'informazione di achille che mi diceva che lo scorso anno anno, molte auto sono ste visitate dai ladri, quest'anno sono parto alle 18 da santarcangelo, ho fatto ponte uso, sogliano, disceso la ciocca, santa paola, e subito ai piedi della salita sono risalito a monteleone, ho fatto il giro in notturna e finito il giro sono tornato a casa in bici dalla via emilia, alle 24,15 ero a casa. quindi se avete visto uno in mtb sulla via emilia dopo le 23,30 ero io.
Alla faccia dei ladri! :arrabbiat:
GRANDE! :up:

assoae

Biker novus
15/12/07
32
0
0
rimini
Visita sito
Bel video (quello di Mercatino) e bel tracciato,ancora un po' faticoso x me ma pianino arrivero' anch'io..anche Monteleone e' stata ben organizzata anche se le soste raffreddavano un po gli spiriti...ma capisco che erano necessarie... sapete qualcosa circa la prossima di Verghereto....

apenseri

20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Bel video (quello di Mercatino) e bel tracciato,ancora un po' faticoso x me ma pianino arrivero' anch'io..anche Monteleone e' stata ben organizzata anche se le soste raffreddavano un po gli spiriti...ma capisco che erano necessarie... sapete qualcosa circa la prossima di Verghereto....
per quello che riguarda il gruppo che organizza (Borello off-road) ti dico che l'anno scorso hanno fatto un bel tracciato ed ottimi ristori

però l'anno scorso il tutto si svolgeva a Borello e non a Verghereto, quindi penso che il tracciato quest'anno sia tutto da scoprire

kingmario

Biker novus
16/8/08
19
0
0
ravenna
www.kingmario.it
Sono stato un paio di volte tra balze e m.te comero in settimana ed ho visto diverse indicazioni del percorso di domani. Mi sembra molto bello, si sfiora la cima del comero e poi si dovrebbe fare il giro dei rifugi moia e giuseppe e ritornare passando dal fumaiolo....

achille

Biker grossissimus
Ancora una volta i ladri hanno colpito
mentre si svolgeva la prova dell'Adriaticoast a Verghereto (provincia di forlì-cesena alto appennino) i ladri hanno aperto una ventina di auto ..... purtroppo qui in romagna è una storia che si ripete troppo spesso e nessuno fa nulla. Ormai partecipare ad una manifestazione di mountain bike (qui da noi) è quasi come fare una donazione ai ladri....

coccobill

Biker extra
Siamo stati i primi a ritornare alle macchine alle 10.00 e lo scempio nella zona sotto il municipio era stato consumato,forzata la serratura e rubati i soldi sia a me che al mio socio.probabilmente li abbiamo disturbati con il nostro rientro pero' il gusto di prenderli............

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo