..........
ho conosciuto una tipa con una pinarello da bitume tutta rosa, completino xBIONIC bianco
............
complimenti ottima scelta!!! mi ha sverniciato in un tratto di piana e devo dire che non era affatto male la signorina....
..........
ho conosciuto una tipa con una pinarello da bitume tutta rosa, completino xBIONIC bianco
............
Sapete per cortesia dove reperire le tracce delle vecchie AC ? nel sito ( [url]http://www.adriaticoast.org/index.htm[/URL] ) non trovo niente, praticamente non ci sono tracce.
Qualcosa si trova in questo forum nell'apposita sezione ma e poca roba.
Ciao
Piero ha fatto le pulizie pasqualiSapete per cortesia dove reperire le tracce delle vecchie AC ? nel sito ( [url]http://www.adriaticoast.org/index.htm[/URL] ) non trovo niente, praticamente non ci sono tracce.
Qualcosa si trova in questo forum nell'apposita sezione ma e poca roba.
Ciao
Piero ha fatto le pulizie pasquali
dimmi cosa ti serve che te le giro, il mio archivio parte dal 25 aprile 2010 a Morciano, notturne incluse, logicamente....mi paghi una colazione al Pier
Ricordatevi!!!!!! domenica 06 maggio recupero adriatic coast a San Mauro Pascoli ECOLOGY TEAM
tiro a indovinare: 32x1.050?Cocco o altri, si riesce a sapere quanto è lungo il lungo e quanto è corto il corto? Compreso dislivello...
Grazie a chi sa rispondere
Cocco o altri, si riesce a sapere quanto è lungo il lungo e quanto è corto il corto? Compreso dislivello...
Grazie a chi sa rispondere
il corto 45 km con 1850 mt di dislivello
il lungo 83km con 3650 mt di dislivello
scherzi a parte mediamente sono quel miliaio di mt di didlivello e circa 30/35km.
Capitano, tu sai che se fosse stato così io sarei venuto di sicuro!!!
Basta fare il giro 3 volte ed il dislivello è quello, è fatta???
Cosa vuol dire mediamente?il corto 45 km con 1850 mt di dislivello
il lungo 83km con 3650 mt di dislivello
scherzi a parte mediamente sono quel miliaio di mt di didlivello e circa 30/35km.
Basta fare il giro 3 volte ed il dislivello è quello, è fatta???
Vero!Ma il mio ideale e non ripassare + di una volta sullo stesso sentiero!
Confermato:
Domattina ritrovo alle 6.15 per chi vuole fare due giri.
Il percorso lungo dovrebbe essere 35 km.
In base al meteo valuteremo se fare 2 giri sul lungo oppure 1+1.
Presenti per ora:
Ciobo
Wellness
P.S. portate un K-way
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?