Adriatic coast 2012

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


coccobill

Biker extra
Buone notizie: ecco il CALENDARIO UFFICIALE 2012:
25 Marzo San Marino MTB Gualdicciolo (RSM)
15 Aprile Ecology Team San Mauro Pascoli (FC)
25 Aprile Ciclo Team 2001 (cinghiali MTB) Gabicce Mare
11 Maggio San Marino MTB Faetano (RSM) notturna
24 Maggio Hobby bike Gambettola (FC) notturna
03 Giugno Le Saline Coriano (RN)
08 Giugno Comitato Musano Musano di Roncofreddo (FC) notturna
17 Gugno A.S.D. Carpegna Carpegna (PS)
08 Luglio Team Bike Valconca Mercatino Conca (RN)
15 Luglio Cobran MTB Cattolica (RN)
22 Luglio Cicli Matteoni Talamello (RN)
29 Luglio A.S.D. Team Cocif Ponte Ospedaletto Longiano (FC)
05 Agosto A.S.D. Associzione L'Isola Santa Sofia Marecchia (AR)
23 Settembre Hobby bike Gambettola (FC)
30 Settembre Free bike Sogliano (FC)
BUONE PEDALATE
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Buone notizie,scaldate la gamba,ecco la bozza con date:
si dovrebbe iniziare il 25.03.12 RSM
15.04.11 da definire
11.05.12 notturna RSM
24.05.12 Gambettola notturna
27.05.12 Montegrimano
03.06.12 Coriano
08.06.12 Musano notturna
17.06.12 Carpegna
08.07.12 Mercatino Conca
15.07.12 Cattolica
22.07.12 Scavolino
29.07.12 Longiano
23.09.12 Gambettola
30.09.12 Sogliano al Rubicone
Indicativamente saranno queste le date,sono al vaglio altre date che saranno comunicate al piu' presto.:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Son curioso: dammi qualche dettaglio sulla prova evidenziata in rosso.
 

sandron

Biker popularis
5/11/08
64
0
0
cesena
Visita sito
semplicemente perchè la sera della riunione a cui sono stati invitati tutti i gruppi organizzatori non si sono presentati.mancano anche gli organizzatori della notturna di bertinoro.altro non so.


ciao sono il panda,il soggetto che si e' sbattuto l'anno scorso per la notturna di bertinoro...dalla parte del team spacco...perche' il merito era anche di luca....dalla parte di cicli neri....
Sinceramente, ha me' non ha avvisato nessuno della riunione adriaticoast,ho visto per caso nel sito che c'erano gia' le date delle escursioni,e ho immaginato che era gia' stata fatta la riunione..
Comunque c'erano delle incertezze se organizzarla o no',volevamo magari lasciarla in sospeso quest'anno poi il prossimo si' vedra',a questo punto visto che e' stato gia' messo giu' il calendario, non credo di inserirla in una data...
 

sandron

Biker popularis
5/11/08
64
0
0
cesena
Visita sito
vi siete persi un pezzo per strada :-)


quest'anno sono onesto, non ne ho tanta voglia di sbattermi come l'anno scorso...dato che so' gia' che farei il 70% delle cose,questo e' un anno che voglio pensare solo a partecipare e non organizzare...poi oltre alle solite gare,sono carico con l'enduro...(endurobikecup 2011 mi sono spataccato)...quindi so' gia' che nel 2012 faranno parecchie gare e avro' anche poco tempo.....tanto ho visto che l'enduro,non e' solo la gara della domenica,ma le 3-4 volte che le vado a provare..quindi di tempo ne avro' poco..
Ps:ovviamente se ho qualche domenica vuota verro alle adriaticoast.
 
  • Mi piace
Reactions: achille

coccobill

Biker extra
Qualcuno esce ed altri entrano.Se c'è qualcuno con idee nuove,nuove proposte puo' sempre farsi avanti,anche se abbiamo compiuto 20 anni di attività,il vecchio gruppo le accetta sempre ,purchè si rispetti lo spirito dell'Adriatic Coast.o-o
Sandron:rispetto la tua volontà di prendere un periodo sabbatico nonchè ludico,ti confermo che Maioli aveva parlato con Luca,se poi non ci sono comunicazioni fra voi.......Se vorrete tornare,in futuro,da soli oppure insieme ai Cicli Neri ed al Pedale Cesenate,sarete sempre ben accetti.Le nostre porte sono sempre aperte.:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

sandron

Biker popularis
5/11/08
64
0
0
cesena
Visita sito
qualcuno esce ed altri entrano.se c'è qualcuno con idee nuove,nuove proposte puo' sempre farsi avanti,anche se abbiamo compiuto 20 anni di attività,il vecchio gruppo le accetta sempre ,purchè si rispetti lo spirito dell'adriatic coast.o-o
sandron:rispetto la tua volontà di prendere un periodo sabbatico nonchè ludico,ti confermo che maioli aveva parlato con luca,se poi non ci sono comunicazioni fra voi.......se vorrete tornare,in futuro,da soli oppure insieme ai cicli neri ed al pedale cesenate,sarete sempre ben accetti.le nostre porte sono sempre aperte.:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
allora daro' il cicchetto ha luca,non fa' piu' parte del team spacco, ma mi poteva avvisare....dato che siamo sempre stati io e lui gli organizzatori per la maggior parte della notturna...comunque nessun problema,e non sono una persona che se la prente,mi piace essere amico con tutti...
Ps:comunque grazie e sicuramente se faremo la notturna altre volte,bussero' sicuramente alle porte dell'adriaticoast..
Ciao e come dicono tutti buone pedalate,ho scoperto un'altra parola' che dicono nelle gare di enduro....sgassare!!
 

sandron

Biker popularis
5/11/08
64
0
0
cesena
Visita sito
allora daro' il cicchetto ha luca,non fa' piu' parte del team spacco, ma mi poteva avvisare....dato che siamo sempre stati io e lui gli organizzatori per la maggior parte della notturna...comunque nessun problema,e non sono una persona che se la prente,mi piace essere amico con tutti...
Ps:comunque grazie e sicuramente se faremo la notturna altre volte,bussero' sicuramente alle porte dell'adriaticoast..
Ciao e come dicono tutti buone pedalate,ho scoperto un'altra parola' che dicono nelle gare di enduro....sgassare!!



ps:una curiosita',appena ho scritto il messaggio ho visto il sito adriaticoast....perche c'e notturna bertinoro 15 giugno????
 

coccobill

Biker extra
ps:una curiosita',appena ho scritto il messaggio ho visto il sito adriaticoast....perche c'e notturna bertinoro 15 giugno????(SANDRON)
Trattandosi di bozza ed avendo come referenti per UNA manifestazione PIU' GRUPPI che non si parlano fra loro..... si deve dare ragione ad Achille vi è un po' di confusione.
 

sandron

Biker popularis
5/11/08
64
0
0
cesena
Visita sito
ps:una curiosita',appena ho scritto il messaggio ho visto il sito adriaticoast....perche c'e notturna bertinoro 15 giugno????(sandron)
trattandosi di bozza ed avendo come referenti per una manifestazione piu' gruppi che non si parlano fra loro..... Si deve dare ragione ad achille vi è un po' di confusione.


era solo il dubbio di chi aveva messo la data..perche' come dicevo ha me non ha informato nessuno,e se si fa' la notturna di bertinoro dobbiamo prendere noi la decisione della data..ricordo che e' notturna team spacco..
Comunque nessun problema,sentiro' e mi chiariro',e' solo che sinceramente un po' mi scoccia essere all'oscuro di tutto....dato che sono quello che si e' sbattuto...
Ps:allora mi viene un bubbio,non e' che qualcuno ce l'ha' sta' incul......!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo