Adriatic coast 2012

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


6.3

Biker novus
23/4/10
11
0
0
qua e la'
Visita sito
BEL GIRO!!
IO giocavo in casa, ma nonostante tutto parti del giro non le avevo mai fatte anche se ero solo qualche km da casa. BELLO VERAMENTE. (PS: noto che i giri stanno prendendo una gradita piega:..... verso a chi fa i ristori migliori. al primo porchetta, al secondo rustida di pesce, al terzo pasticcini, non oso pensare cosa ci sarà al quarto)
COMPLIMENTI!
 

Ciobo

Biker tremendus
Confermato:
Domattina ritrovo alle 6.15 per chi vuole fare due giri.
Il percorso lungo dovrebbe essere 35 km.
In base al meteo valuteremo se fare 2 giri sul lungo oppure 1+1.
Presenti per ora:
Ciobo
Wellness

P.S. portate un K-way

Mentre alle 6.39 fioccavano SMS di rinuncia all'Adriaticoast da parte di valorosi biker, lasciatisi intimorire dalle previsioni meteo, il Ciobo e il Wellness presi da disperazione trans-agonistica da SellaRondaHero, partivano per primi per una 1+1, un giro sul percorso corto seguito da uno sul lungo, accompagnati dal Safacond che però si limita al solo giro di ricognizione, anche se lungo...
alla fine della fiaba l'unica cosa che è piovuta sono state svariate birre medie che provenivano dal mai così opportuno chioschetto, messo a disposizione dall' Ecology Team, che oltre agli ottimi ristori e ai bei percorsi (segnalati perfettamente), ha dimostrato un'impeccabile organizzazione.

Ciobo e Wellness all'arrivo della 1+1
icon10.gif


128544.jpg

peccato per chi...crede alle previsioni meteo! :smile:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Mentre alle 6.39 fioccavano SMS di rinuncia all'Adriaticoast da parte di valorosi biker, lasciatisi intimorire dalle previsioni meteo, il Ciobo e il Wellness presi da disperazione trans-agonistica da SellaRondaHero, partivano per primi per una 1+1, un giro sul percorso corto seguito da uno sul lungo, accompagnati dal Safacond che però si limita al solo giro di ricognizione, anche se lungo...
alla fine della fiaba l'unica cosa che è piovuta sono state svariate birre medie che provenivano dal mai così opportuno chioschetto, messo a disposizione dall' Ecology Team, che oltre agli ottimi ristori e ai bei percorsi (segnalati perfettamente), ha dimostrato un'impeccabile organizzazione.

Ciobo e Wellness all'arrivo della 1+1
icon10.gif


128544.jpg

peccato per chi...crede alle previsioni meteo! :smile:


GRANDI !!!!!!! A QUESTO PUNTO OGNI PROVA DELL' A.C. DOVETE FARE L' 1+1

e va finire che ci prendete gusto e fate pure la hero 1+1.
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Mentre alle 6.39 fioccavano SMS di rinuncia all'Adriaticoast da parte di valorosi biker, lasciatisi intimorire dalle previsioni meteo, il Ciobo e il Wellness presi da disperazione trans-agonistica da SellaRondaHero, partivano per primi per una 1+1, un giro sul percorso corto seguito da uno sul lungo, accompagnati dal Safacond che però si limita al solo giro di ricognizione, anche se lungo...
alla fine della fiaba l'unica cosa che è piovuta sono state svariate birre medie che provenivano dal mai così opportuno chioschetto, messo a disposizione dall' Ecology Team, che oltre agli ottimi ristori e ai bei percorsi (segnalati perfettamente), ha dimostrato un'impeccabile organizzazione.

Ciobo e Wellness all'arrivo della 1+1
icon10.gif


128544.jpg

peccato per chi...crede alle previsioni meteo! :smile:

Valà che loro la 1+1 l'hanno fatta per i ristori.....;)
 

pasbart

Biker urlandum
Complimenti agli organizzatori dell'ecology che hanno tirato fuori un gran bel giro, segnalato benissimo e accompagnato da ristori come sempre all'altezza di ogni Adriaticoast che si rispetti !!! Presente tantissima gente nonostante il meteo non promettesse nulla di buono, bravi.
Un saluto a tutti e alla prossima.
 

Ciobo

Biker tremendus
GRANDI !!!!!!! A QUESTO PUNTO OGNI PROVA DELL' A.C. DOVETE FARE L' 1+1

e va finire che ci prendete gusto e fate pure la hero 1+1.
Pare che la fatica più grande sia addormentarsi a mezzanotte e alzarsi alle 4.30 del mattino...poi una volta fatto quello che ci vuole a fare 66 km x 1600 m in 4h e 20 min? :smile:
Delle volte penso: fortuna che domani lavoro, così posso mettere la sveglia alle 7 :smile:
Riguardo la Hero, io se riesco a fare un giro del corto sono già contento :medita:
 

a65v

Biker novus
5/1/08
25
0
0
Savignano s\R.
Visita sito
BEL GIRO!!
IO giocavo in casa, ma nonostante tutto parti del giro non le avevo mai fatte anche se ero solo qualche km da casa. BELLO VERAMENTE. (PS: noto che i giri stanno prendendo una gradita piega:..... verso a chi fa i ristori migliori. al primo porchetta, al secondo rustida di pesce, al terzo pasticcini, non oso pensare cosa ci sarà al quarto)
COMPLIMENTI!
Condivido in pieno!!!
 

Ciobo

Biker tremendus
Domanda per i miei amici: voi andate su per le 19? :nunsacci:
Io credo di far fatica ad essere li per quell'ora. :medita:
Eventualmente trovo qualcuno di voi alla partenza alle 19.30 - 20.00? :richiamo_papere:
Devo partire da solo a quell'ora e tenere i 28 km/h di media per raggiungervi al secondo ristoro? :maremmac:
Cocco, se parto da solo il percorso è segnalato o è un'uscita guidata e devo percorrerlo fiutando le vostre tracce? :smile: :nunsacci:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Domanda per i miei amici: voi andate su per le 19? :nunsacci:
Io credo di far fatica ad essere li per quell'ora. :medita:
Eventualmente trovo qualcuno di voi alla partenza alle 19.30 - 20.00? :richiamo_papere:
Devo partire da solo a quell'ora e tenere i 28 km/h di media per raggiungervi al secondo ristoro? :maremmac:
Cocco, se parto da solo il percorso è segnalato o è un'uscita guidata e devo percorrerlo fiutando le vostre tracce? :smile: :nunsacci:
il meglio che riesco a fare è partire alle 18,30 ed essere a faetano dopo 35 minuti (sembra....ma ci vogliono), iscrivermi e pronto a partire per ca. le 19,20.
sento gli altri e ti dico, Maqui come sai non c'è, Contract non è amante delle notturne (escluso quelle enogastronomiche.....:omertà:)ancora non sò esatto chi viene.
 

coccobill

Biker extra
mi scuso per i caratteri giganti ma sapete quando si è :vecio: s hanno difficoltà sia nello scrivere che nel vedere cio' che si è scritto!
La partenza sarà unica ,mi è ripartita la vecchiaia,fatta tutti insieme alle ore 20.30.
Le iscrizioni inizieranno dalle ore 19.00
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo