non ho scritto a caratteri cubitali ma ho urlato talmente forte che mi hanno sentito anche in Giapponeconfermo non ce bisogno di scrivere a caratteri cubitali chi legge lo vede lo stesso il post
non ho scritto a caratteri cubitali ma ho urlato talmente forte che mi hanno sentito anche in Giapponeconfermo non ce bisogno di scrivere a caratteri cubitali chi legge lo vede lo stesso il post
GrazieLa partenza sarà unica ,mi è ripartita la vecchiaia,fatta tutti insieme alle ore 20.30.
Le iscrizioni inizieranno dalle ore 19.00
io monterei i rampini...subito la prima salita a freddo segna 26%...........per la notturna a Faetano monto le "intagliate"??....
Complimenti agli organizzatori, giro fantastico, duretto direi ma molte bello! Incroci presidiati, ristori fantastici, organizzazione ottima. Up!
per me è colpa di Ciobo....con le sue varianti variate....sulla segnaletica avrei qualche riserva soprattutto alla cava dove sono convinto che solo chi la conosceva è andato dritto
perdonate la domanda che riterrete stupidissima.ma che "gara" è questa hero che ogni tanto sento nominare ?
Riguardo la discesa tecnica, ricordatevi possibilmente di evitare di finire dentro la buca al centro, come ha fatto qualcuno ierioggi l'ho provato e m'è piaciuto parecchio,
dovrebbe accontentare un pò tutti: salite dure, discese veloci, discesa tecnica ma non esasperata, single tracks, panorami, boschi.......
potresti scrivere più grande per favore....noi anziani non leggiamo sti caratterini....grazienon vogliamo dire niente di Giovedi 24.05.12.?????? NOTTURNA
5°prova dell'adriatic coast ritrovo a Gambettola piazza pertini dalle 20.00 partenza 21.00 info bruno 335475962 claudio 3355418638