Adriatic coast 2012

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Complimenti agli organizzatori, giro fantastico, duretto direi ma molte bello! Incroci presidiati, ristori fantastici, organizzazione ottima. Up!

Sul giro duretto quoto in pieno, ma forse è colpa mia che sono poco allenato, sulla segnaletica avrei qualche riserva soprattutto alla cava dove sono convinto che solo chi la conosceva è andato dritto mentre tutti gli altri hanno preso a sx me compreso.....in ogni caso il territorio offre questo tipo di alternanze salite toste e discese.....bhe ne ho viste di migliori!!!! Per tutto il resto quoto la buona presenza agli incroci e i ricchi ristori....la birra alla fine è proprio quello che ci vuole. Comunque bravi.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
sulla segnaletica avrei qualche riserva soprattutto alla cava dove sono convinto che solo chi la conosceva è andato dritto
per me è colpa di Ciobo....con le sue varianti variate....:omertà::smile::smile::smile:
io mi son divertito parecchio, anche nel trasferimento da e per Riccione, con il "riscaldamento" nei calanchi sammarinesi:arrabbiat:

Distanza: 62,28 km

Aumento di quota: 1.243 m
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
oggi l'ho provato e m'è piaciuto parecchio,
dovrebbe accontentare un pò tutti: salite dure, discese veloci, discesa tecnica ma non esasperata, single tracks, panorami, boschi.......

image.php


image.php


è già bandellato ma senza frecce, se qualcuno lo vuole testare carico la traccia.

qualche foto l'ho messa su Valconca http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5611583&postcount=2583
 

Ciobo

Biker tremendus
oggi l'ho provato e m'è piaciuto parecchio,
dovrebbe accontentare un pò tutti: salite dure, discese veloci, discesa tecnica ma non esasperata, single tracks, panorami, boschi.......
Riguardo la discesa tecnica, ricordatevi possibilmente di evitare di finire dentro la buca al centro, come ha fatto qualcuno ieri :il-saggi:
visto che va di moda, magari mettetevi un post-it sul manubrio :smile:
Confermo, bel percorso :up:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
non vogliamo dire niente di Giovedi 24.05.12.??????:i-want-t::i-want-t: NOTTURNA
5°prova dell'adriatic coast ritrovo a Gambettola piazza pertini dalle 20.00 partenza 21.00 info bruno 335475962 claudio 3355418638:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
potresti scrivere più grande per favore....noi anziani non leggiamo sti caratterini....grazie :smile::celopiùg:
purtroppo non ci sono, ho impegni lavorativi e familiari, sono certo che vi divertirete...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo