ben tracciato dislivello giusto discese un po impegnative (comunque si possono fare anche a piedi)voto 10.
no, quest'anno abbiamo fatto 84 metri di dislivello in meno, più facile di anno scorsooggi x descrivere il percorso di scavolino basta dirsecondo me davvero bello!!!!
unica pecca me il fatto di ripercorrere esattamente lo stesso giro dell'anno scorso e fare dei passaggi fatti anche nell'adriaticoast di carpbel giroegna.
cmq ribadisco gran
troppo dura, io e bumby abbiamo fatto il percorso da 8 km e c'era una salita di 4km con pendenza massima 38% e media del 29%.
alla fine eravamo sfiniti, l'adriatic coast sta diventando un ciurcuito per agonosti che si devono allenare.
noi abbiamo cancelli di biciclette e portarle in spalla è una agonia.
WOLFFFFFFFF, avrei da rastrellare la vigna.
troppo dura, io e bumby abbiamo fatto il percorso da 8 km e c'era una salita di 4km con pendenza massima 38% e media del 29%.
alla fine eravamo sfiniti, l'adriatic coast sta diventando un ciurcuito per agonosti che si devono allenare.
noi abbiamo cancelli di biciclette e portarle in spalla è una agonia.
WOLFFFFFFFF, avrei da rastrellare la vigna.
beh dai erano partiti da casa ....... (forse)si mi hanno detto della vostra (tu e bumby) faticaccia oggi sicuramente riposo per recuperare ...
Qualcuno dell'organizzazione mi ha anche detto che avete consumato un litro di birra al km...
beh dai erano partiti da casa ....... (forse)
in compenso io e Valter visto che domenica non potevamo partecipare , il sabato ci siamo fatti l'anello del lungo con ascesa e discesa al trabocchetto , ed il giro del corto .
Poi invece di festeggiare con la birra come i nostri due eroi , ci siamo sparati una megaspianata appena sfornata al forno di Ponte Messa
L'importante è mantenere in vantaggio le calorie ingerite rispetto a quelle consumate !!!!
Fanc..lo gli integratori e le barrette. W la spianata con la mortadella
bye
rnquetz
beh dai erano partiti da casa ....... (forse)
bye
rnquetz
Ciao Glass... non preoccuparti.. sono poche ma sempre di grande effetto!!!
Ormai ti ho eletto all'unanimità (anche perchè votavo solo io :) fotografo ufficiale dell'adriaticoast!
Ci vediamo alla prossima e.. NON DIMENTICATE..... vi aspetto il 4 Settembre alla 5° GF TITANO OFF-ROAD!!!
Sul sito ufficiale adriaticoast.org mi sono appena letto "Punti di vista" di Marta Michelotti.
A mio avviso non resta che meditare sulla "tecnicità" di alcuni tracciati.
Nessuna polemica ma solo il desiderio che questa manifestazione continui per altri 20 anni e che riesca ad avvicinare sempre più appassionati a questo sport...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?