Noi Sbubby abbiamo fatto una variazione sul percorso con puntata alla bellissima spiaggia di Fiorenzuola di Focara con bagnetto...
Grandi Sbubby!
averlo saputo sarei venuto con voi...
Noi Sbubby abbiamo fatto una variazione sul percorso con puntata alla bellissima spiaggia di Fiorenzuola di Focara con bagnetto...
Grandi Sbubby!
averlo saputo sarei venuto con voi...
Mi associo ai complimenti della prova di Bulgarnò!!!!
Il percorso si assapora ancora di più il giorno dopo quando ripensi alla giornata in MTB!!
BELLA SENZAZIONE BRAVI
Un complimento alle ragazze del ristoro, in specialmodo a colei che ha cucinato la torta di ananas, che era veramente buona, anche se lei non era soddisfatta della riuscita della ricetta
ancora una volta bravi
adesso anche esperto di CULInaria.....ma quante te ne inventerai....lasciale un pò in pace ogni tanto...Mi associo ai complimenti della prova di Bulgarnò!!!!
Il percorso si assapora ancora di più il giorno dopo quando ripensi alla giornata in MTB!!
BELLA SENZAZIONE BRAVI
Un complimento alle ragazze del ristoro, in specialmodo a colei che ha cucinato la torta di ananas, che era veramente buona, anche se lei non era soddisfatta della riuscita della ricetta
ancora una volta bravi
Devi essere iscritto ad una squadra ciclistica che è affiliata ad un ente sportivo (UDACE, UISP, .........)Salve a tutti,
scusate la mia ignoranza ma sono un vero e proprio neofita (la bici mi deve ancora arrivare) :
Cos'è la "regolare licenza rilasciata dagli enti della Consulta" che bisogna avere per partecipare agli eventi come Gare?
Dove viene rilasciata?
Si può fare comunque il percorso in quella giornata non partendo in "gara"?
Se si è iscritti c'è qualche copertura assicurativa in più?
Grazie enormemente per le info che mi vorrete dare (sono proprio nuovo).
Grazie a tutti
Devi essere iscritto ad una squadra ciclistica che è affiliata ad un ente sportivo (UDACE, UISP, .........)
Se non si è iscritti ad alcuna squadra cicllistica non ti puoi iscrivere alla prova cicloturistica ma i percorsi non sono privati ne' tantomeno vietati: nessuno ti può impedire di seguire le indicazioni, probabilmente nessuno ti chiederà se ti sei iscritto al momento in cui ti presenti al ristoro; ottieni servizi senza averli pagati......... tutto qui
A seconda dell'ente di affiliazione le coperture assicurative sono differenti.
DURA.....DURISSIMA, proprio a Scavolino i giovanotti delle Saline....hanno preso di mira un vecchietto come mè.....MOLTO DURA....(per loro)
come dicevo oggi a Wolf, Scavolino rimane una delle mie preferite
le indicazioni sul percorso.....inequivocabili
qui i mezzi vengono sempre messi a dura prova, come in nessun altro posto, oggi il conto per LE SALINE è stato "salato":
7 forature
2 pneumatici tagliati
2 catene rotte
1 valvola tubeless persa nel fiume (new entry)
p.s. Piero perdonami, oggi poche foto, quegli scalmanati mi hanno fatto fare una lingua.....che arrivava al manubrio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?