Acchianata a Monte Piddirino

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
vabbè ooo non vi arrabiate .... vi ho postato anche il grafico ...io riporto quello che mi dice lo strumento....poi se lo strumento scazza io non ho che farci.

giok ...se ti va di farti un acchinanatina oggi verso le 14 o giù di li dovrei essere lato fiera. eventualmente se ho tempo vorrei salire lato fiera per ridiscendere lato mondello e quindi rifarlo al contrario.
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
vabbè ooo non vi arrabiate .... vi ho postato anche il grafico ...io riporto quello che mi dice lo strumento....poi se lo strumento scazza io non ho che farci.

giok ...se ti va di farti un acchinanatina oggi verso le 14 o giù di li dovrei essere lato fiera. eventualmente se ho tempo vorrei salire lato fiera per ridiscendere lato mondello e quindi rifarlo al contrario.

Ormai sono in quel di Altavilla, ovviamente per il periodo estivo.

Ho un impegno con gio64 e company dalle 17.30 in poi, per una sgambata in loco (vedi post cu c'è c'è sicilia occidentale)

Piuttosto!!! Siccome da queste parti, molti sono i luoghi da percorrere in sella alle nostre beneamate bighe, ti consiglio di arricamparti al più presto, vedrai che posti ci sono!

Ciaux:celopiùg:
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
...Ohi, tutti da palermo!!!:arrabbiat:

Invece, perchè non vi arricampate da queste parti?

non vi pentirete, e dandee ne sa qualcosa.

Daniele, organizzate una macchina e venite...
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
L'altro ieri ho ritentato.....questa volta con le ruote gonfie.......

24.20:smile::smile::smile:
son proprio a terra, i due mesi di stop si fanno sentire sulle prestazioni......fortuna che gli esami stanno finendo e si torna in sella.....
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
io al massimo 2

o lato fiera + scala vecchia

o lato fiera + lato mondello.

a fare ...si può fare!

però sai che rottura, già quando mi faccio il sali scendi dai due lati me rompo figurati a farlo per la terza volta su una delle strade......
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
Provate a fare tre volte starda vecchia:specc::specc::specc:
Io l'ho fatto, ovviamente al top dell'allenamento, e si può fare!

L'importante affrontare le prime due senza troppo tirar

Provateci, ed attenti, perchè la prima volta che ho provato, alla terza avevo le allucinazioni, vedevo davanti a me bianco, ma sono arrivato sano.
Dopo, quando riproverete a fare starda vecchia, vedrete che differenza sulle gambe!
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Provate a fare tre volte starda vecchia:specc::specc::specc:
Io l'ho fatto, ovviamente al top dell'allenamento, e si può fare!

L'importante affrontare le prime due senza troppo tirar

Provateci, ed attenti, perchè la prima volta che ho provato, alla terza avevo le allucinazioni, vedevo davanti a me bianco, ma sono arrivato sano.
Dopo, quando riproverete a fare starda vecchia, vedrete che differenza sulle gambe!

Quando vuoi la facciamo insieme!!!...da domattina sono in vacanza....:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo