Acchianata a Monte Piddirino

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
mai avuta una sensazione così brutta..... però!

avevo in mente di fare un sorta di simulazione GF...strada vecchia, boschetto, monte gallo e rientro

ma ho dovuto desistere....

sono partito troppo tardi....troppo caldo....

e tempo a disposizione scaduto.

boh chissà se ce l'avrei fatta avevo previsto una 40 di km circa!!!
 
mai avuta una sensazione così brutta..... però!

avevo in mente di fare un sorta di simulazione GF...strada vecchia, boschetto, monte gallo e rientro

ma ho dovuto desistere....

sono partito troppo tardi....troppo caldo....

e tempo a disposizione scaduto.

boh chissà se ce l'avrei fatta avevo previsto una 40 di km circa!!!

Si, ma se provi a fare il record alla scala vecchia, poi altri 35 km li fai col piffero.
Dico tu, come chiunque altro, campioni compresi.
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
Finalmente torno ad indicare i miei tempi; dopo un mese di ripresa degli allenamenti,:nunsacci: beh! niente di trascendentale, considerate le sole due uscite a settimana che ho potuto fare, ma comunque costanti nell'ultimo mese e soprattutto intense, sono tornato al mio record personale di 25.30 min. lato fiera con bdc.

Adesso l'obiettivo è scendere sotto i 25.00, tempo che riuscivo a fare solo nel lontano 2001

piuttosto: ieri mentre salivo impegnato nel fare il tempo, sono stato salutato da due bikers che scendevano; uno credo di averlo riconosciuto in Cacoccila, ma l'altro chi era?
 
Finalmente torno ad indicare i miei tempi; dopo un mese di ripresa degli allenamenti,:nunsacci: beh! niente di trascendentale, considerate le sole due uscite a settimana che ho potuto fare, ma comunque costanti nell'ultimo mese e soprattutto intense, sono tornato al mio record personale di 25.30 min. lato fiera con bdc.

Adesso l'obiettivo è scendere sotto i 25.00, tempo che riuscivo a fare solo nel lontano 2001

piuttosto: ieri mentre salivo impegnato nel fare il tempo, sono stato salutato da due bikers che scendevano; uno credo di averlo riconosciuto in Cacoccila, ma l'altro chi era?

Caiomario.
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
allora non sto poi così messo male.....


prima salita ------> 45 minuti

4 salita ----------> 35 e una manciata di secondi


forse forse un'altro minuto o due riesco a scendere ma 30 minuti forse è un po presto.

se la prossima settimana è bello vorrei cominciare a provare a scendere un po con i tempi ma soprattutto vorrei farmela afrrontando il lastricato (quelo delle processioni per intenderci).

ci ho provato la prima volta ed all'ultimo sono letteralmente scoppiato..... praticamente so sceso e me so "incollato" la bici fino alla fine.


approfitto nell'o.t. per chiederti un ulteriore info.... salendo dal alto fiera appena si arriva sul piazzale dove ci sono le bancarelle c'è una stradina sulla destra che si inerpica....perchè quella si inerpica proprio visto la pendenza..... ma dove porta?


io ho provata a farla in piedi sui pedali, sono riuscito ad arrivare li dove finisce il lastricato dopodichè le visioni mistiche hanno preso il sopravvento!



si ma hai visto la data? :cucù: parliamo del 2007!!!!!!!!!!!
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
lato fiera ----> dall'ultimo incrocio utile a scampare i quasi 9 km di salita. io in particolare faccio partire il crono da sotto un cartello stradale.


strada vecchia: dal cancelletto!


lato Modello ... non l'ho mai cronometrato ma se lo dovessi fare io lo farei dal semaforo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo