uff...
ieri ho provato a forzare tutta la salita lato fiera!
27,20 con 170 bpm costanti!
ieri ho provato a forzare tutta la salita lato fiera!
27,20 con 170 bpm costanti!
grazie giok ...farò tesoro dei tuoi consigli....
se dovessi vedere per strada uno tipo l'ape maia ....scale 50 nera gialla, tuta nera gialla....beh quello so io.
domani in mattinata, tempo e figlio permettendo, vedo di iniziare a mettere a frutto i tuoi consigli.
ciao e grazie
oggi nuovo record personale su strada vecchia: 25,20
Mi sà che è un pò troppo tardi per seby87....dandee domani te le faresti una 40ina di km in favorita...ritmo 140-150?
sempre 14,30/16,30!
il giovedì usciamo di solito un pò più tardi.....ti faccio sapere se riesco a posticipare per le 14:30!!!ok fa niente...alla prossima
dandee domani te le faresti una 40ina di km in favorita...ritmo 140-150?
sempre 14,30/16,30!
torno a scrivere in questo topic dopo tanto tempo perchè oggi pomeriggio ho fatto una capatina al pellegrino sempre sul mio versante preferito: Lato fiera. Ho cominciato tranquillo ma ai primi tornanti, il ritmo saliva naturalmente senza nemmeno accorgermene. Ebbene il tempo ha stupito anche me: 21:50 (ovviamente in bdc). Veramente soddisfatto.
Torno a scrivere in questo topic dopo tanto tempo perchè oggi pomeriggio ho fatto una capatina al Pellegrino sempre sul mio versante preferito: lato fiera. Ho cominciato tranquillo ma ai primi tornanti, il ritmo saliva naturalmente senza nemmeno accorgermene. Ebbene il tempo ha stupito anche me: 21:50 (ovviamente in Bdc). Veramente soddisfatto.
Che benzina usi o vai a idrogeno?
Grazie Lappo, sei troppo buono!Vediamo di non scherzare troppo con il mio "Capitano".