Acchianata a Monte Piddirino

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
grazie giok ...farò tesoro dei tuoi consigli....


se dovessi vedere per strada uno tipo l'ape maia ....scale 50 nera gialla, tuta nera gialla....beh quello so io.

domani in mattinata, tempo e figlio permettendo, vedo di iniziare a mettere a frutto i tuoi consigli.

ciao e grazie

Ceres, mi sà che hai preso troppo alla lettera i miei consigli:omertà:, considerato come viaggi oggi ed i tempi che riesci a fare su strada vecchia!!!
complimenti per i progressi in poco più di un anno
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
giok se continui così me fai diventà rosso.... complimenti di qua...compliemti di la....

vedi che ancora ne ho di pane da mangiare prima di arrivare ai vostri livelli..... poi per stare dietro a dandee per ora me ce serve lo scooter!!!!!!! ;-)
 

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito
Torno a scrivere in questo topic dopo tanto tempo perchè oggi pomeriggio ho fatto una capatina al Pellegrino sempre sul mio versante preferito: lato fiera. Ho cominciato tranquillo ma ai primi tornanti, il ritmo saliva naturalmente senza nemmeno accorgermene. Ebbene il tempo ha stupito anche me: 21:50 (ovviamente in Bdc). Veramente soddisfatto. :celopiùg:
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
torno a scrivere in questo topic dopo tanto tempo perchè oggi pomeriggio ho fatto una capatina al pellegrino sempre sul mio versante preferito: Lato fiera. Ho cominciato tranquillo ma ai primi tornanti, il ritmo saliva naturalmente senza nemmeno accorgermene. Ebbene il tempo ha stupito anche me: 21:50 (ovviamente in bdc). Veramente soddisfatto. :celopiùg:

:maremmac:
 

Gio64

Biker extra
27/5/05
713
0
0
60
Casteldaccia ( PA )
Visita sito
Torno a scrivere in questo topic dopo tanto tempo perchè oggi pomeriggio ho fatto una capatina al Pellegrino sempre sul mio versante preferito: lato fiera. Ho cominciato tranquillo ma ai primi tornanti, il ritmo saliva naturalmente senza nemmeno accorgermene. Ebbene il tempo ha stupito anche me: 21:50 (ovviamente in Bdc). Veramente soddisfatto. :celopiùg:

Che benzina usi o vai a idrogeno?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo