Acchianata a Monte Piddirino

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
michelin XC AT da 2.0....

non mi chiedere altro perchè di più nin zo.....

anzi una cosa la so ...le scott ozon che avevo prima sul secco a mio avviso andavano meglio. L'anteriore mi dava molto più fiducia.

queste invece sull'umido mi hanno ivece dato una piacevole sensazione anche se ad onor del vero avevo l'anteriore un po sgonfio ed il posteriore bello gonfio (pressione? boh! a occhio)
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Nuovo record scala vecchia!!!!!!!

ottimo 22 min 27 sec...
son troppo contento di questo risultato a questo punto della stagione.......non mi resta che sperare di continuare così e che a Maggio Giugno fare un tempo vicino ai 20min:omertà:
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
si ma tutto dipende da come arrivi su.....

io se salgo con quel tempo ....arrivo morto e mi devo fermare per riprendermi....

ieri sono risalito, a parte che sembrava fosse raddoppiata la difficoltà sia in lunghezza che in pendenza, comunque tempo: 29 spaccati!

però arrivato su non mi sono fermato ed ho continuato per il boschetto, quindi antenne, sentiero del monaco e strada vecchia in discesa!

insomma tutto per dirti che in definitiva 27,42 è al limite!
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
si ma tutto dipende da come arrivi su.....

io se salgo con quel tempo ....arrivo morto e mi devo fermare per riprendermi....

ieri sono risalito, a parte che sembrava fosse raddoppiata la difficoltà sia in lunghezza che in pendenza, comunque tempo: 29 spaccati!

però arrivato su non mi sono fermato ed ho continuato per il boschetto, quindi antenne, sentiero del monaco e strada vecchia in discesa!

insomma tutto per dirti che in definitiva 27,42 è al limite!

Vabbè certo.....se uno parte per fare un buon tempo è necessario che si dia tutto........il 22.27 scala vecchia l'ho fatto tutto con battiti altissimi....quasi sempre oltre 180al minuto e sono arrivato a 187....una volta arrivato ero un cadavere:specc:.......
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
questa domenica ...quale? quella passata o la prossima?



comunque domani qualcuno mi compagnia per una manolfata veloce.... sempre che riesca farla rietrare nelle 3 ore scarse a mia disposizione... sinno peregrineggio di nuovo con sentiero monaco, boschetto e quant'altro.

ready for 14,15/14,20 tomorrow

at home 16,30
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
fatto!

scale vecchie in 27,45.


per la prima volta sono riuscito a farle senza sosta e per di più arivato in cima ho preseguito per antenne poi sentiero del monaco, giuù per il boschetto e di nuovo scale vecchie in discesa....si fa prima ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo