Non male Ceres vedi che io fino a non molto tempo fà impiegavo più di 32 min.....
Scala vecchia dopo le allucinazioni e apparizioni varie che lungo la salite si sono materializzate, con grande stupore ho guardato il tempo .....segnava 30 min io avrei giurato di averci messo molto di più ,sicuramente non potrò arrivare ai tempi di Guzzetta e Dandee......pasienza!!!
sicuro che l'apparechietto funziona?
Rinello se non mi credi tu che sei il mio compagno di tutte le gare!!!
Ni incucciamo sempre a metà gara cose i pazzi!!
Rinello se non mi credi tu che sei il mio compagno di tutte le gare!!!
Ni incucciamo sempre a metà gara cose i pazzi!!
e chi è dei due quello che sta tornando indietro?
Siamo stati impegnati nella gara di Cefala Diana stamattina.....ma davvero... nessuno che si fa un uscitina?
Siamo stati impegnati nella gara che mi ha proclamato campione, alla faccia degli invidiosi e di tutte le lumache piu' lente di me, stamattina.....
Campione, complimenti, ma per sbagnare devi organizzare un bel giro in un bel posto a tua scelta con gli amici.
E senza spagheggiare!
Vabbene.....intanto fino a giovedì sono sotto esami.....sabato si va a provare il percoso della GF di Marineo....te vieni????
bella sgambata....non avevo mai fatto la parte ..diciamo tecnica della favorita con la pioggia.... finalmente ho iniziato a fare qualche passaggetto da xc ...molto molto soft ma comuque ci sono riuscito.
bel giro veramente, ho fatto tutta la favorita direzione mondello su sterrato poi salita monte pelegrino lato modello er tornare a palermo.
mi son divertito proprio...e pensare che vsto il tempo volevo desistere?!?