ABC delle prime ucite in MTB

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.003
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Assolutamente no sono anti sessismo profondamente. Questo non sarebbe un messaggio positivo per la comunità femminile di cicliste e per le donne in generale.
Hai certamente ragione. Al 100%.
Il mio rispetto per questo.

Ma posso assicurarti che video come quello visto non sono comunque un messaggio positivo per la comunità femminile di cicliste. Che appaiono incompetenti e con la pretesa assurda di insegnare agli altri ciò che non conoscono minimamente.
Non si rende un buon servizio alle donne cicliste appassionate. E ce ne sono più di una qui di competenti, che non meritano questi paragoni
 
Ultima modifica:

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.456
3.935
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Se mi consenti di darti un consiglio ti direi di dare un taglio femminile ai tuoi video, occorre distinguersi dalla massa, fare video scontati non serve a niente e a nessuno.
Ragazze che fanno MTB, almeno in Italia, sono poche, un v-blog "MTB al femminile" potrebbe portare spunti interessanti per tutti.
Quali argomenti trattare di primo acchito penso all'abbigliamento o alle selle che sono certamente diverse da quelle dei maschietti, ma anche l'alimentazione è differente soprattutto nelle quantità.
Non trascurerei neanche un po' di race con qualche commento alle gare, generalmente quelle femminili non se le c...ga nessuno.
Anche la visione femminile sulle tecniche di guida potrebbe aprire nuovi orizzonti.
Qualche consiglio di manutenzione presupponendo che una donna prima legge le istruzioni, cosa che gli "uomini veri" non fanno ritenendole superflue.
Ti ho lanciato un po' di idee in libertà ed anche alla rinfusa.
p.s.
pochi video e molte pedalate:-):-):-)
 
  • Mi piace
Reactions: cbet and PandaLeo

Rebecca Di Biagio

Biker novus
20/5/20
18
19
0
33
Magenta
Visita sito
Bike
520 rockrider st
Hai certamente ragione. Al 100%.
Il mio rispetto per questo.

Ma posso assicurarti che video come quello visto non sono comunque un messaggio positivo per la comunità femminile di cicliste. Che appaiono incompetenti e con la pretesa assurda di insegnare agli altri ciò che non conoscono minimamente.
Non si rende un buon servizio alle donne cicliste appassionate. E ce ne sono più di una qui di competenti, che non meritano questi paragoni

Mi dispiace che vengano visti come tutorial e non ostante, io dica di non essere una professionista più e più volte, non vada bene. Conosco persone che hanno blog o canali di cucina ma non sono Chef Cannavacciulo, l 'importante è dirlo ed essere etici in questo e anzi sponsorizzare ed incitare le persone che iniziano a rivolgersi a professionisti o associazioni per migliorarsi, le quali molte non hanno tempo o interesse ad vere potere mediatico come un blogger.
 
  • Mi piace
Reactions: Burnout111

Rebecca Di Biagio

Biker novus
20/5/20
18
19
0
33
Magenta
Visita sito
Bike
520 rockrider st
Se mi consenti di darti un consiglio ti direi di dare un taglio femminile ai tuoi video, occorre distinguersi dalla massa, fare video scontati non serve a niente e a nessuno.
Ragazze che fanno MTB, almeno in Italia, sono poche, un v-blog "MTB al femminile" potrebbe portare spunti interessanti per tutti.
Quali argomenti trattare di primo acchito penso all'abbigliamento o alle selle che sono certamente diverse da quelle dei maschietti, ma anche l'alimentazione è differente soprattutto nelle quantità.
Non trascurerei neanche un po' di race con qualche commento alle gare, generalmente quelle femminili non se le c...ga nessuno.
Anche la visione femminile sulle tecniche di guida potrebbe aprire nuovi orizzonti.
Qualche consiglio di manutenzione presupponendo che una donna prima legge le istruzioni, cosa che gli "uomini veri" non fanno ritenendole superflue.
Ti ho lanciato un po' di idee in libertà ed anche alla rinfusa.
p.s.
pochi video e molte pedalate:-):-):-)
Ciao grazie del feedback, non posso essere ancora così tencnica e specifica magari in futuro potrò, vediamo questo pedalare fino a dove mi porterà.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.003
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Mi dispiace che vengano visti come tutorial e non ostante, io dica di non essere una professionista più e più volte, non vada bene. Conosco persone che hanno blog o canali di cucina ma non sono Chef Cannavacciulo, l 'importante è dirlo ed essere etici in questo e anzi sponsorizzare ed incitare le persone che iniziano a rivolgersi a professionisti o associazioni per migliorarsi, le quali molte non hanno tempo o interesse ad vere potere mediatico come un blogger.
Ma chi potrebbe considerarli dei tutorial? Si vede subito che sono delle cose inutili, non ti preoccupare.
Ma la domanda è: a cosa serve questa roba? Un monte di cazzate in video che non ha nessuna ragione di essere condivisa, a cosa serve davvero? A un bel niente!
Ma dire che non se ne capisce nulla (quando anche fosse detto, visto che il video sembra fornire, inopinatamente, dei consigli) non è che assolva l'inutilità manifesta di quel video.
La cosa più intelligente che si potrebbe fare di quel video è cancellarlo.
Per il resto, spero mi scuserai, ma parli a sproposito. Ne avessi azzeccata una...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: tol_emi

Rebecca Di Biagio

Biker novus
20/5/20
18
19
0
33
Magenta
Visita sito
Bike
520 rockrider st
Ma chi potrebbe considerarli dei tutorial? Si vede subito che sono delle cose inutili, non ti preoccupare.
Ma la domanda è: a cosa serve questa roba? Un monte di cazzate in video che non ha nessuna ragione di essere condivisa, a cosa serve davvero? A un bel niente!
Ma dire che non se ne capisce nulla (quando anche fosse detto, visto che il video sembra fornire inopinatamente dei consigli) non è che assolva l'inutilità manifesta di quel video. La cosa più intelligente che si potrebbe fare di quel video è cancellarlo.
Per il resto, spero mi scuserai, ma parli a sproposito. Ne avessi azzeccata una...
Sono punti di vista, molte persone a gli inizi si sono sentite a loro agio a chiedermi delle cose, ed io sono stata utile nel reidirizzarli a chi aveva la tecnica ed esperienza per aiutarli, o proponendogli di creare un post in qualche gruppo, quindi qualcosa di utile i miei video hanno fatto, ✌️probabilmente non é fondamentale essere solo dei Pro, competenti ma indisponenti e molto critici spesso é importante anche trasmettere entusiasmo passione e gentilezza.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.003
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sono punti di vista, molte persone a gli inizi si sono sentite a loro agio a chiedermi delle cose, ed io sono stata utile nel reidirizzarli a chi aveva la tecnica ed esperienza per aiutarli, o proponendogli di creare un post in qualche gruppo, quindi qualcosa di utile i miei video hanno fatto, ✌probabilmente non é fondamentale essere solo dei Pro, competenti ma indisponenti e molto critici spesso é importante anche trasmettere entusiasmo passione e gentilezza.
La caparbietà e la convinzione di saperla lunga, quando non si ha idea di cosa si sta parlando, non sono doti, come tu credi, ma grossi impedimenti alla capacità di rendersi conto dei propri limiti.
Mentre apprezzo certamente l'entusiasmo che ci metti, ti suggerirei soltanto di metterci più buona volontà per imparare (non per sentirsi "imparati) e molta più umiltà (che aiuta a comprendere e a migliorarsi).
Diversamente, come capita spesso poi tutto si sgonfia e la passione viene meno... visto che si trattava soltanto di una facciata.

Per il resto, mi auguro che chi ti ha chiesto dei consigli non lo abbia mai fatto per cose serie, o per consigli di natura meccanica.
Perchè non hanno sicuramente ricevuto le risposte di cui avevano bisogno.
C'è già troppa gente che fornisce consigli inutili, sbagliati, assurdi, improbabili... meglio non aggiungersi alla lista di questi personaggi.
Ripeto: impara prima e magari potrai fare meglio in futuro, ma non credere (no, proprio no) di essere in grado di fornire consigli a chiunque. Non sono punti di vista ... sono fatti oggettivi.
 

Rebecca Di Biagio

Biker novus
20/5/20
18
19
0
33
Magenta
Visita sito
Bike
520 rockrider st
La caparbietà e la convinzione di saperla lunga, quando non si ha idea di cosa si sta parlando, non sono doti, come tu credi, ma grossi impedimenti alla capacità di rendersi conto dei propri limiti.
Mentre apprezzo certamente l'entusiasmo che ci metti, ti suggerirei soltanto di metterci più buona volontà per imparare (non per sentirsi "imparati) e molta più umiltà (che aiuta a comprendere e a migliorarsi).
Diversamente, come capita spesso poi tutto si sgonfia e la passione viene meno... visto che si trattava soltanto di una facciata.

Per il resto, mi auguro che chi ti ha chiesto dei consigli non lo abbia mai fatto per cose serie, o per consigli di natura meccanica.
Perchè non hanno sicuramente ricevuto le risposte di cui avevano bisogno.
C'è già troppa gente che fornisce consigli inutili, sbagliati, assurdi, improbabili... meglio non aggiungersi alla lista di questi personaggi.
Ripeto: impara prima e magari potrai fare meglio in futuro, ma non credere (no, proprio no) di essere in grado di fornire consigli a chiunque. Non sono punti di vista ... sono fatti oggettivi.
Per favore leggi bene i messaggi di risposta che scrivo altrimenti non ha senso come scambio, come ho scritto qui sopra mi hanno contattata Ma Io non gli ho dato consigli personalmente ma gli ho detto di chiedere a degli esperti. Chiarisco perché é importante. Spero che quasta volta il messaggio sia stato compreso bene. Grazie per il tuo punto di vista e ti auguro di non imbattersi spesso nei miei video dato che non ti piacciono. ✌️
 

LucaGravel

Biker serius
5/8/10
162
48
0
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone
Ma chi potrebbe considerarli dei tutorial? Si vede subito che sono delle cose inutili, non ti preoccupare.
Ma la domanda è: a cosa serve questa roba? Un monte di cazzate in video che non ha nessuna ragione di essere condivisa, a cosa serve davvero? A un bel niente!
Ma dire che non se ne capisce nulla (quando anche fosse detto, visto che il video sembra fornire, inopinatamente, dei consigli) non è che assolva l'inutilità manifesta di quel video.
La cosa più intelligente che si potrebbe fare di quel video è cancellarlo.
Per il resto, spero mi scuserai, ma parli a sproposito. Ne avessi azzeccata una...

I tuoi post sono veramente pessimi sia nei toni sia nei contenuti...secondo me dovresti sfogare le tue frustrazioni in altri modi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo