ABC delle prime ucite in MTB

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

LucaGravel

Biker serius
5/8/10
162
48
0
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone
Bravo, tu si che la sai lunga.
Essere accondiscendenti non aiuta a migliorare ciò che si fa, se lo si fa male. Sono le critiche che stimolano a crescere e ad imparare.
Altrimenti si fa altro.
Le tue critiche non sono costruttive come quelle di altri se rileggi i tuoi post...chi è propositivo va incoraggiato soprattutto in tempi come questi in cui la rete sta diventando un calderone di insulti, spazzatura e il peggio del peggio. Ha solo chiesto su cosa deve migliorare, non ci vedo niente di male..e si vede che è appassionata quindi massacrarla non ha senso.
Esempio, anche io lavo la bici capovolta, peccato che vado avanti così da anni e non ho mai avuto nessun tipo di problema...poi parliamo appunto di biciclette. Non sta facendo un tutorial su come settare le sospensioni di una moto da pista da 180 cavalli...ma questo è un altro discorso.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: natalebr

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Rileggiti il post numero 75.
Credo che molti qui lascino che i loro ormoni prendano il sopravvento sui neuroni.
E basta con l'ipocrisia per favore.
Da cosa si vede che è appassionata? Dagli enormi strafalcioni?
Non sarà piuttosto il fatto che è di sesso femminile e qui di donne ne girano poche?
Come già detto ce ne sono molte altre che potrebbero offendersi per il paragone.
Infine, se la rete è un calderone di spazzatura perché aggiungerne altra?

Ultima modifica:

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.523
6.841
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Le tue critiche non sono costruttive come quelle di altri se rileggi i tuoi post...chi è propositivo va incoraggiato soprattutto in tempi come questi in cui la rete sta diventando un calderone di insulti, spazzatura e il peggio del peggio. Ha solo chiesto su cosa deve migliorare, non ci vedo niente di male..e si vede che è appassionata quindi massacrarla non ha senso.
Esempio, anche io lavo la bici capovolta, peccato che vado avanti così da anni e non ho mai avuto nessun tipo di problema...poi parliamo appunto di biciclette. Non sta facendo un tutorial su come settare le sospensioni di una moto da pista da 180 cavalli...ma questo è un altro discorso.
Scusa da motociclista e ciclista non capisco il paragone con le moto??
Se sbagli il settaggio di una sospensione e ti butti in un bike park ti fai male quanto te ne potresti fare in moto in pista con una sospensione settata male
Se contamini le pasticche oltre a ritrovarti a fare un giro con l’impianto non efficiente vi sono probabilità che sarai costretto a cambiarle, non mi sembra un grande aiuto a chi guarda, anzi...tutto il contrario, magari le aveva nuove...
Ripeto, i tutorial sono una cosa seria, nessun errore è giustificabile altrimenti la rete diventa veramente il calderone di qualunque cazzata e già ce ne sono tante a partire da chi da indicazioni su come curare alcune malattie e non è manco laureato in medicina.
Poi sul resto, si puo fare e dire quello che ci pare, la butti sullo scherzo e fai anche vedere la Mtb rovesciata con il getto a bomba sui cuscinetti... ma non puoi dargli un impronta seria.

Sid

• Mi piace
Reactions: Hot

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo