...ragazzi l'avete massacrata...benvengano queste iniziative l'importante è correggere e non massacrare...
Ciao e benvenuta.Ciao grazie del feedback, non posso essere ancora così tencnica e specifica magari in futuro potrò, vediamo questo pedalare fino a dove mi porterà.
Bravo, tu si che la sai lunga.I tuoi post sono veramente pessimi
Lidl 35 euro, quando ci sono le offerte “bike”, consiglio anche la pompa da terra a 8 euri, stupefacente con ingresso valvole separato (e non quelle cagate modificabili), chiaramente il manometro non è preciso, ci mancherebbe...Un cavalletto servirebbe in effetti eviterei di capovolgerla, i miei freni però non sono a rischio.
Grazie grazie l altro giorno all iper c'erano le camere d' aria in offertaLidl 35 euro, quando ci sono le offerte “bike”, consiglio anche la pompa da terra a 8 euri, stupefacente con ingresso valvole separato (e non quelle cagate modificabili), chiaramente il manometro non è preciso, ci mancherebbe...
Terrò a mente i consigli e migliorero'.Dico la mia, non tanto in qualità di esperto di mtb (a meno che non si tratti di misurare il terreno in corsa) ma diciamo di assiduo frequentatore di youtube:
1) studia... Studia... Studia.... Qualsiasi consiglio dai, se non supportato da un minimo di basi tecniche, risulta una cagata.
2)i video sono passabili (tecnicamente parlando) sicuramente molto statici, ma migliorerai con il tempo.
3)ricordati quello che vuoi comunicare... Altrimenti diventano pallosi.
4)lava la bici nel modo giusto... Non si può vedere la bici capovolta a terra.
5) prima di pubblicare, almeno all'inizio, confrontati con qualcuno che ti dica: è una cagata, oppure, buon lavoro.
6) Concordo con @Hot .....venendo a chiedere qui ti Confronti con qualcuno che della mtb ne fa un lavoro/una religione...a tuo rischio e pericolo.
Vuoi vedere come si fa a fare un video in cui si lava una bici??? Potrà non piacere lui, ma a livello comunicativo è un maestro...
Un saluto e in bocca al lupo per tutto..
Si va' bene ,... ognuno ha scritto la sua ,chi ha criticato, chi ha dato consigli ,d'altronde e' un forum libero..........
Non difendo nessuno , ma dalle parole della Giovane che ha aperto il thread , traspare pienamente l'ammissione di essere una principiante.... pero' poi,andarla a confrontare nella qualita' e contenuto dei suoi video amatoriali con quelli diLuca Masserini va' un po' oltre ,non vi pare?
Terrò a mente i consigli e migliorero'.
[/QUOTE
Grazie mi impegnerò tantissimoBrava Rebecca! Sono sicuro che col tempo e l'esperienza i tuoi video tutorial miglioreranno ulteriormente sia nei contenuti che nell'esposizione
Grazie del supporto e una palestra confrontarsi ora ho elementi in più per capire come agire...ragazzi l'avete massacrata...benvengano queste iniziative l'importante è correggere e non massacrare...
È*Grazie del supporto e una palestra confrontarsi ora ho elementi in più per capire come agire ✌
Vedrai che migliora, Le hanno già segnalato gli errori sia di lavaggio che di "ingrassaggio" catenaHai certamente ragione. Al 100%.
Il mio rispetto per questo.
Ma posso assicurarti che video come quello visto non sono comunque un messaggio positivo per la comunità femminile di cicliste. Che appaiono incompetenti e con la pretesa assurda di insegnare agli altri ciò che non conoscono minimamente.
Non si rende un buon servizio alle donne cicliste appassionate. E ce ne sono più di una qui di competenti, che non meritano questi paragoni
Però purtroppo è dove ha scelto di andare lei...Si va' bene ,... ognuno ha scritto la sua ,chi ha criticato, chi ha dato consigli ,d'altronde e' un forum libero..........
Non difendo nessuno , ma dalle parole della Giovane che ha aperto il thread , traspare pienamente l'ammissione di essere una principiante.... pero' poi,andarla a confrontare nella qualita' e contenuto dei suoi video amatoriali con quelli diLuca Masserini va' un po' oltre ,non vi pare?
In un video di mtb mag dicevano che capovolgere la bici aiuta a far scorrere l'olio nelle sospensioni..Qualcuno potrebbe considerare un sacrileggio anche girare la bici sottosopra