Però purtroppo è dove ha scelto di andare lei...
Un tutorial è un tutorial, perche dovrei vedere un tutorial completamente sbagliato di chi ha poca esperienza rispetto a un tutorial di masserini?
Perché non li dovrei confrontare?
Bisogna sempre sapere a cosa si va incontro, non puoi giocare sul fatto di essere una ragazza carina e quindi ti perdono tutto, perché io dovrei vedere il suo tutorial?
Allora si torna li, lo vedo solo per vedere lei, non per vedere quello che dice
Per questo gli ho consigliato di utilizzare questa passione e la voglia di apparire in modo diverso, su questa strada prenderà solo bastonate e chi non la bastona lo farà solo perche gli dispiace fsrlo o perche del tutorial non gli frega niente
Vado in Mtb da piu di 15 e non lo farei mai un tutorial, bisogna mangiare da mattina a sera Mtb, da una vita...altrimenti sono bastonate
Il brava perche comunque si è messa in discussione a mio avviso no è corretto, certo che bisogna mettersi in discussione ma anche capire dove, altrimenti diventa tutto solo voglia di apparire dicendo qualunque cosa, invece lei ha passione, molta passione, che sfrutti in modo positivo questa passione se vuole apparire non ricevendo commenti come quelli sopra, che sono assolutamente corretti e vorrei aggiungere che se fosse stata un ragazzo, sarebbe stato massacrato completamente, inutile negarlo è la realtà
Sid