abbigliamento ufficiale frt

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ciao a tutti, io nn ho ancora capito i prezzi.... a me interessa l'abbigliamento invernale, ancora non si sa nulla? modalità di prenotazione (foto magari) e PREZZI..... grazie mille! (soprattutto a porfi!). per andare sul sito jollywear serve una password o cosa? o non è ancora pronto il sito? grassieeeeeee
Jollywear (o meglio il loro web master) non ha ancora caricato il tutto. Se riesco stasera mando tutte le foto in 3d di tutto ciò che è disponibile, con i relativi prezzi. tutto verrà caricato in tempi ragionevoli sul sito ufficiale della squadra.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
A me le misure Jollywear sembrano chiarissime.
Ci sono anche le foto per le misurazioni.
Ciò che manca, è la lunghezza del busto, per vedere se la maglia e soprattutto gli spallacci dei pantaloncini vanno bene come distanza cavallo-spalle.
 

il_ciclista

Biker novus
2/1/06
22
0
0
Canzo (CO)
Visita sito
Come misurarsi è chiaro.
Quello che mi sembra strano é che una taglia S corrisponda ad una maglia 3a e alla 4a dei pantaloncini della vecchia divisa; io nel frattempo non sono cambiato!
Se tu le hai già a disposizione, mi dici la corrispondenza delle tue misure rispetto alle vecchie?
Grazie e buona serata.
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
Io in riferimento all'abbigliamento Ellegi avevo la 5° sia per maglia che per pantaloncino.
Con Jollywear ho la XL.

questo mi preoccupa,l'anno scorso il completo che ma consegnato porfi,era misura 7à,ed era ok.allora mi sa che questo non corrisponde alla xxl!
domanda :i guanti,ci sono?con il loghi/sponsor di quest'anno?perche se faccio in tempo ne infilo un paio nel pacco che me deve arrivà.(anche quelli xxl)
fatemi saper ,prima che mi arrivi la roba eppoi me tocca poi rispedi,o al limite la consegno alla prima gara che trovo porfi.
ciao
mi sono appena misurato col mt da sarto,ed in riferimento alla tabella di jollywear,sono 3xl.
quindi sicuramente è questa la misura ,mi auguro che non sia gia stato spedito il pacco prima di'ora.p.s. ditemi anche x i guanti grazie
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ma no, lido... tranquillo... se la XXL non va bene, ti ordiniamo una XXXL.
Controlla sulla tabella taglie Jollywear.
Ti misuri, e vedi quale taglia fa per te.

Guanti: non sono personalizzati con gli sponsor. Ce li faranno con il logo FRT, come quelli vecchi della Ellegi.
Se vuoi li ordiniamo. Ma per il momento non li ha richiesti nessuno di noi.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
questo mi preoccupa,l'anno scorso il completo che ma consegnato porfi,era misura 7à,ed era ok.allora mi sa che questo non corrisponde alla xxl!
Domanda :i guanti,ci sono?con il loghi/sponsor di quest'anno?perche se faccio in tempo ne infilo un paio nel pacco che me deve arrivà.(anche quelli xxl)
fatemi saper ,prima che mi arrivi la roba eppoi me tocca poi rispedi,o al limite la consegno alla prima gara che trovo porfi.
Ciao
mi sono appena misurato col mt da sarto,ed in riferimento alla tabella di jollywear,sono 3xl.
Quindi sicuramente è questa la misura ,mi auguro che non sia gia stato spedito il pacco prima di'ora.p.s. Ditemi anche x i guanti grazie
aggiungo all'ordine nuovo una 3xl, e vedo se ci fanno anche dei guanti (estivi vero??)
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ma no, lido... Tranquillo... Se la xxl non va bene, ti ordiniamo una xxxl.
Controlla sulla tabella taglie jollywear.
Ti misuri, e vedi quale taglia fa per te.

Guanti: Non sono personalizzati con gli sponsor. Ce li faranno con il logo frt, come quelli vecchi della ellegi.
Se vuoi li ordiniamo. Ma per il momento non li ha richiesti nessuno di noi.
per il cambio delle taglie ovviamente non c'e' nessun problema, ovvio che non devono essere personalizzate (almeno non deve esserci il nick).
 

lucaseeber

Biker popularis
11/2/04
57
0
0
Cavalese (TN)
Visita sito
Ho ricevuto il completo e ringrazie tutti i "dirigenti" per il servizio.
Per le taglie sono leggerissimamente diverse da quelle dei vecchi completini, ma cmq se si seguono le indicazioni di Jollywear non si sbaglia. Per intenderci la XXL(2XL) della maglietta corrisponderebbe a una sorta di 5/6 di prima e la XL dei pantaloni ad una 4/ 5^ ma con le bretelle lunghe giuste.
Il fondello e' super la qualita' dei tessuti , al tatto, forse un pochino meno bella di ELLEGI'.

Ciao
 

il_ciclista

Biker novus
2/1/06
22
0
0
Canzo (CO)
Visita sito
Risposta velocissima!

Vorrei solo la personalizzazione del collo con il nome del mio sito:
"Grimpeur.it" ; se fosse con il carattere "Cataneo BT" sarebbe fantastico.

Misura M per maglia e salopette.

Grazie.

Alessandro
www.grimpeur.it



abbastanza semplice scrivi qui o in mp se vuoi la cerniera sulla tasca e/o se vuoi il nome o il nick sul collo. Costo 6€+6€. Ciao. Porfi
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
abbastanza semplice scrivi qui o in mp se vuoi la cerniera sulla tasca e/o se vuoi il nome o il nick sul collo. Costo 6€+6€. Ciao. Porfi

ciao,volevo la cerniera sulla tasca e il nik lido ,faccio in tempo?se si ,i 12€ te li ricarico sulla tua postepay oppure alla prima occasione che ti trovo in gara ,
p.s. se tale richiesta comporta ritardi sulla spedizione del mio abbigliamento,lascia stare tutto e prosegui come non detto.ok?
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
giovedì dovrei sapere qualcosa dell'invernale già ordinato e pagato.
per le richieste sotto, ho messo tutto in memoria, spero di soddisfarle x marzo
@Simifra...l'abbiglio dovrebbe arrivare questa settimana.
 

Classifica mensile dislivello positivo