abbigliamento ufficiale frt

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
con il tuo grano (saraceno) ci ho fatto una pastiera, buona era buona, peccato che è già finita!!!

:wink:

56.gif


59.gif
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
il giubbino è disponibile in versione
STRONG (fino a temperature +5°)
EXTRASTRONG (per temperature sotto 0°)
MEDIUM (con Windtex medium sull'anteriore), anche con maniche staccabili (anche se così il prodotto qualitativamente e come vestibilità perde un pò)
LIGHT TRAFO (1/2 stagione "leggero")
HARD TRAFO (1/2 stagione "pesante")
il fiammingo è disponibile in versione
INVERNALE
MEDIUM


a giorni troverete tutto sulla pagina e-commerce che JollyWear ci sta facendo. I prezzi riservati ai soci saranno differenti da quelli presenti sulla pagina.

Ci sono già sul sito jollywear questi capi? Mi interesserebbe sapere il costo della calzamaglia e del giubbino 1/2 stagione pesante e se sono già ordinabili. Eventualmente se si volessero ordinare si può far riferimento a te?
Ciao
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ci sono già sul sito jollywear questi capi? Mi interesserebbe sapere il costo della calzamaglia e del giubbino 1/2 stagione pesante e se sono già ordinabili. Eventualmente se si volessero ordinare si può far riferimento a te?
Ciao
in questi giorni sto lavorando per definire i prezzi per l'abbigliamento agli iscritti (listino visibile prossimamente sul sito della squadra) e per i supporter esterni (prezzi maggiori, che saranno pubblicati sulla pagina e-commerce del sito JollyWear).
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Il sito invece, quando sarà utilizzabile?
oggi, al momento del ritiro, definiamo gli ultimi dettagli per la vetrina offertaci.

ATTENZIONE
lo ripeto, i prezzi che verranno messi non sono quelli riservati agli iscritti. Quindi prendete buona solo la parte visiva, per i prezzi dovrete sempre passare dal sito della squadra (com'era prima), per gli ordini ricorrere alla mail [email protected] (com'era prima). Inutile dire che se PINCOPALLINO, attualmente non iscritto al FRt vuole "risparmiare", prima si iscrive e poi gode di quei prezzi!!
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
oggi, al momento del ritiro, definiamo gli ultimi dettagli per la vetrina offertaci.

ATTENZIONE
lo ripeto, i prezzi che verranno messi non sono quelli riservati agli iscritti. Quindi prendete buona solo la parte visiva, per i prezzi dovrete sempre passare dal sito della squadra (com'era prima), per gli ordini ricorrere alla mail [email protected] (com'era prima). Inutile dire che se PINCOPALLINO, attualmente non iscritto al FRt vuole "risparmiare", prima si iscrive e poi gode di quei prezzi!!

Scussa ma son gnucco, sig-ni-fica che non si acquisterà direttamente dal sito ???? (non mi ricordo:smile:) ma lo si dovrà fare tramite il sito FRT?

Avevo capito nulla, alùra:nunsacci:

E per visionare i capi del 2011?

Sò dduro a capire:il-saggi:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
a forza di fare l'Enduro..anche il cervello t'è diventato duro.... sarà una pagina ecommerce normalissima, se uno vuole comprare direttamente da lì può farlo, ma se è iscritto alla squadra.... come dire.... non conviene.
Questo perchè lo scorso anno ho venduto 5 completi a non iscritti, e, se la cosa dovesse ripetersi, credo sia giusto che gli "extra" non godino di ciò che è riservato ai facente parte del Tiìm. Inoltre parte dei "proventi" andranno ad Intervita (anche se il loro logo non sarà presente sulle maglie, per regolamentazioni internazionale delle ONLUS).

Scussa ma son gnucco, sig-ni-fica che non si acquisterà direttamente dal sito ???? (non mi ricordo:smile:) ma lo si dovrà fare tramite il sito FRT?

Avevo capito nulla, alùra:nunsacci:

E per visionare i capi del 2011?

Sò dduro a capire:il-saggi:
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
a forza di fare l'Enduro..anche il cervello t'è diventato duro.... sarà una pagina ecommerce normalissima, se uno vuole comprare direttamente da lì può farlo, ma se è iscritto alla squadra.... come dire.... non conviene.
Questo perchè lo scorso anno ho venduto 5 completi a non iscritti, e, se la cosa dovesse ripetersi, credo sia giusto che gli "extra" non godino di ciò che è riservato ai facente parte del Tiìm. Inoltre parte dei "proventi" andranno ad Intervita (anche se il loro logo non sarà presente sulle maglie, per regolamentazioni internazionale delle ONLUS).

Humm, sempre + misterioso........spiegami come se io avessi....10 anni :smile:

il sito e-commerce quale sarebbe, in quanto tesserato FRT poco m'importa delli artri:omertà:

e zoprattutto.......da quando sarà utilizzabile:nunsacci:

evvedi di scriverlo in itagliano, và :il-saggi:

:smile::smile::smile::smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Scussa ma son gnucco, sig-ni-fica che non si acquisterà direttamente dal sito ???? (non mi ricordo:smile:) ma lo si dovrà fare tramite il sito FRT?

Avevo capito nulla, alùra:nunsacci:

E per visionare i capi del 2011?

Sò dduro a capire:il-saggi:

in effetti avevo capito anch'io che ognuno faceva per se dal sito di e-commerce ( a che serve allora? solo per comprare extra pacchetto iscrizione?).............

ridimmelo anche a me come se avessi dieci anni.......però l' avvocato lo faccio io e tom hancks maxxo :smile::smile:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Mah... a me sembra di ricordare che Michela, di Jollywear, avesse detto che tutti noi potevamo acquistare dal loro sito tramite un codice sconto (segretissimo) che, appena pronto, sarà diramato a tutti i FRT-member...
Poi magari, da Novembre a oggi, le cose sono cambiate... :nunsacci:
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
in effetti avevo capito anch'io che ognuno faceva per se dal sito di e-commerce ( a che serve allora? solo per comprare extra pacchetto iscrizione?).............

ridimmelo anche a me come se avessi dieci anni.......però l' avvocato lo faccio io e tom hancks maxxo :smile::smile:

Ciao, scusate l'intromissione, io ho capito così: :spetteguless:

sito jollywear: chiunque può ordinare le maglie FRT, ma agli iscritti FRT non conviene perché pagherebbero il prezzo che pagano tutti e non il prezzo speciale loro riservato. Per un iscritto FRT sarebbe una mossa da :pirletto:

sito FRT: verrà pubblicato il listino abbigliamento FRT 2011 con i prezzi speciali riservati agli iscritti. Se si vuole ordinare a questi prezzi speciali si scrive una mail a [email protected] e si procede con l'ordine.


Magari però non ho capito nulla !! :mrgreen:

Aspettiamo il verbo del profeta porfi (porfita?)
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
Mah... a me sembra di ricordare che Michela, di Jollywear, avesse detto che tutti noi potevamo acquistare dal loro sito tramite un codice sconto (segretissimo) che, appena pronto, sarà diramato a tutti i FRT-member...
Poi magari, da Novembre a oggi, le cose sono cambiate... :nunsacci:

Ah beh, questa non la sapevo, allora a maggior ragione sentiamo cosa dice porfi.

P.S. grazie per la catena FRT
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Mah... a me sembra di ricordare che Michela, di Jollywear, avesse detto che tutti noi potevamo acquistare dal loro sito tramite un codice sconto (segretissimo) che, appena pronto, sarà diramato a tutti i FRT-member...
Poi magari, da Novembre a oggi, le cose sono cambiate... :nunsacci:

Exattamente come ricordavo pur'io.

Ma la Ciolliuear quanno è che lo avrà pronto?

Sempre se..:nunsacci:

Magari anche solo per vedere, sul sito, i capi (d'abbigliamento) :spetteguless:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ciao, scusate l'intromissione, io ho capito così: :spetteguless:

sito jollywear: chiunque può ordinare le maglie FRT, ma agli iscritti FRT non conviene perché pagherebbero il prezzo che pagano tutti e non il prezzo speciale loro riservato. Per un iscritto FRT sarebbe una mossa da :pirletto:

sito FRT: verrà pubblicato il listino abbigliamento FRT 2011 con i prezzi speciali riservati agli iscritti. Se si vuole ordinare a questi prezzi speciali si scrive una mail a [email protected] e si procede con l'ordine.


Magari però non ho capito nulla !! :mrgreen:

Aspettiamo il verbo del profeta porfi (porfita?)
NON SI POTEVA SPIEGARE MEGLIO.....
Il problema è del gestore del e-commerce che non riesce (o non vuole) a gestire un listino doppio....e quindi fra le due opzioni ho arbitrariamente scelto di mettere i prezzi maggiorati

p.s. sul sito verranno riproposti i modelli 3d già postati da me a suo tempo. Inoltre non ci saranno i capi di fornitori diversi (ad esempio i pantaloni AM o DH della Ufoplast, i borsoni della stessa ditta, la maglietta AM 3/4 dello scorso anno della GT, la maglia maniche lunghe DH della O'Neal, la maglietta dopogara.....) che saranno presenti sul sito www.FORUM-RACING-TEAM.com che rimane comunque il nostro riferimento!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo