abbigliamento ufficiale frt

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
@porfi, rinfrescami la memoria sulle varie tipologie di giubbini: leggero, medio e strong... a che temperature sono adatti?
se li vediamo sulla pagina web jollywear, significa che una prima parte di materiale è disponibile? oppure no?
per la differenza dei capi, se clicchi sulla descrizione del capo ti si apre la pagina con le note tecniche descrittive.
Se li vedete sulla pagina web vuol dire che sono ordinabili, ma che purtroppo per me e per noi tutti, non sono pronti a magazzino. Teoricamente l'ordine fatto via web DOVREBBE avere un iter più veloce.
NON E' POSSIBILE PERSONALIZZARE I CAPI CON CERNIERE E O NICK
I prezzi sono + iva + spedizione. Avrei voluto fare il doppio listino ma il gestore della pagina e-commerce non ha questa possibilità.
Per i tesserati conviene sempre mandare una mail a me o a XTRNCPB, in modo tale che evadiamo l'ordine fisicamente e si risparmia sulla spedizione (entro un limite di 50 unità offerta dallo sponsor Cippà Trasporti, oltre a un prezzo comunque inferiore rispetto al prezzario normale).
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Mi permetto di dare un ottimo feedback all'abbigliamento nuovo.
Oggi ho provato la salopette estiva per una sgambata con la bdc. Gran bel tessuto, comodo e traspirante con quel abbinamento giallo-verde-grigio molto stiloso, elasticamente performante ma non stringe troppo e si riesce a fare pipì senza problemi. Il fondello è ben studiato, bello duro e compatto, forse anche un pò troppo scivoloso quando si spinge in salita.
Grande Fra! Ora attendo la mallia e l'invernale :i-want-t:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Mi permetto di dare un ottimo feedback all'abbigliamento nuovo.
Oggi ho provato la salopette estiva per una sgambata con la bdc. Gran bel tessuto, comodo e traspirante con quel abbinamento giallo-verde-grigio molto stiloso, elasticamente performante ma non stringe troppo e si riesce a fare pipì senza problemi. Il fondello è ben studiato, bello duro e compatto, forse anche un pò troppo scivoloso quando si spinge in salita.
Grande Fra! Ora attendo la mallia e l'invernale :i-want-t:
mi viene da piangereeeeeeeeee
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
raga, ho finalmente scucito la grana.......siccome per certe cose sono un pigro di merd.....

avevo 4 sotto 3 sopra con il vecchio completino.....che devo prendere?
porfi che prezzo ha la salopette invernale per i tesserati?( anche se da noi le tre settimane in cui serve son passate:)))::))):....però le due che ho con gli anni si son finite e devo sostituirle)
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ho ritirato ieri da Porfi l'abbigliamento estivo.
"Fascia" parecchio, la maglia XL stringe molto l'ascella, il busto veste aderente ma non comprime.
Il pantaloncino è aderente ma va benissimo in lunghezza. Vedremo come si comporteranno fondello e cuciture sulla cosce.
Esteticamente è molto molto bello... :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo