abbigliamento ufficiale frt

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
EBBENE SI.... qui bisogna azzerare il retaggio coolturale di 30 e passa anni....SIGNORI E SIGNORE.... Babbo Natale c'è!!
ma, visto che sono uno scassafrangiflutti.... il suddetto non si è accorto che oltre alla letterina di dicembre in cui c'era l'invernale (sinceramente non ho ancora controllato...sono in fibrillazione per la prima di SuperEnduro.... ragasssss schieriamo una squadra di 14 atleti...mica pizza e fighe!!), c'era anche l'aggiunta dell'estivo, che ovviamente non ho...
Poco male perchè questo mi permette di utilizzare la pagina web dedicata, e vediamo se VERAMENTE i tempi si accorciano...
per tutti coloro che mi hanno chiesto il personalizzato...ci sarà da aspettare qualche settimana in più, in quanto non è possibile ordinarlo via web.

p.s. il 3 Aprile si terrà la seconda gara di SuperEnduro in quel di Pogno, il posto è facilmente raggiungibile sia da chi sta a Milano che chi sta in Piemonte (dall'uscita dell'autostrada c'è un'altra oretta di statale scorrevole). Il percorso è, come si suol dire, per molti ma non per tuttE, quindi per chi volesse provare l'ambiente e la tipologia di gara, questa è l'occasione giusta. Tranne un paio di pezzi, in cui c'è da stare all'occhio (un verticale di 3mt su radici,evitabile, e un tratto di 100mt su sassi non smossi, non in piedi, quindi al limite si scende e si spinge), le discese si fanno anche con una front (abbiamo visto local farla con front da 80 e sella alta....e non si staccavano 'sti b@st@rd!!). Per finire, è MOLTO probabile che lo SGAGNATEAM affitti un pullman per dare un tocco in più di sboraggineria e per fare il viaggio insieme, insomma per rendere veramente questa gara, una giornata di festa. Tutto questo per dire che .... siete tutti invitati, e che, probabilmente, domenica prossima la si va a provare.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
EBBENE SI.... qui bisogna azzerare il retaggio coolturale di 30 e passa anni....SIGNORI E SIGNORE.... Babbo Natale c'è!!
ma, visto che sono uno scassafrangiflutti.... il suddetto non si è accorto che oltre alla letterina di dicembre in cui c'era l'invernale (sinceramente non ho ancora controllato...sono in fibrillazione per la prima di SuperEnduro.... ragasssss schieriamo una squadra di 14 atleti...mica pizza e fighe!!), c'era anche 1)l'aggiunta dell'estivo, che ovviamente non ho...
Poco male perchè questo mi permette di utilizzare la pagina web dedicata, e vediamo se VERAMENTE i tempi si accorciano...
per tutti coloro che mi hanno chiesto il personalizzato...ci sarà da aspettare qualche settimana in più, in quanto non è possibile ordinarlo via web.

p.s. il 3 Aprile si terrà la seconda gara di SuperEnduro in quel di Pogno, il posto è facilmente raggiungibile sia da chi sta a Milano che chi sta in Piemonte (dall'uscita dell'autostrada c'è un'altra oretta di statale scorrevole). Il percorso è, come si suol dire,2) per molti ma non per tuttE, quindi per chi volesse provare l'ambiente e la tipologia di gara, questa è l'occasione giusta. Tranne un paio di pezzi, in cui c'è da stare all'occhio (un verticale di 3mt su radici,evitabile, e un tratto di 100mt su sassi non smossi, non in piedi, quindi al limite si scende e si spinge), le discese si fanno anche con una front (abbiamo visto local farla con front da 80 e sella alta....e non si staccavano 'sti b@st@rd!!). Per finire, è MOLTO probabile che lo SGAGNATEAM affitti un pullman per dare un tocco in più di sboraggineria e per fare il viaggio insieme, insomma per rendere veramente questa gara, una giornata di festa. Tutto questo per dire che .... siete tutti invitati, e che, probabilmente, domenica prossima la si va a provare.

1) ??? :nunsacci:sarò corta di comprensione ma nn ho capito...per fare la domanda nella maniera più diretta possibile..."il mio estivo c'è o nn c'è????"

2) grazie per il gentile ed accorato invito, ma mi dispiace molto doverlo declinare in quanto il 3 aprile sarò in gara a Cervia ad accumulare importanti km per la Gran Combinata....
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
EBBENE SI.... qui bisogna azzerare il retaggio coolturale di 30 e passa anni....SIGNORI E SIGNORE.... Babbo Natale c'è!!
ma, visto che sono uno scassafrangiflutti.... il suddetto non si è accorto che oltre alla letterina di dicembre in cui c'era l'invernale (sinceramente non ho ancora controllato...sono in fibrillazione per la prima di SuperEnduro.... ragasssss schieriamo una squadra di 14 atleti...mica pizza e fighe!!), c'era anche l'aggiunta dell'estivo, che ovviamente non ho...
Poco male perchè questo mi permette di utilizzare la pagina web dedicata, e vediamo se VERAMENTE i tempi si accorciano...
per tutti coloro che mi hanno chiesto il personalizzato...ci sarà da aspettare qualche settimana in più, in quanto non è possibile ordinarlo via web.

p.s. il 3 Aprile si terrà la seconda gara di SuperEnduro in quel di Pogno, il posto è facilmente raggiungibile sia da chi sta a Milano che chi sta in Piemonte (dall'uscita dell'autostrada c'è un'altra oretta di statale scorrevole). Il percorso è, come si suol dire, per molti ma non per tuttE, quindi per chi volesse provare l'ambiente e la tipologia di gara, questa è l'occasione giusta. Tranne un paio di pezzi, in cui c'è da stare all'occhio (un verticale di 3mt su radici,evitabile, e un tratto di 100mt su sassi non smossi, non in piedi, quindi al limite si scende e si spinge), le discese si fanno anche con una front (abbiamo visto local farla con front da 80 e sella alta....e non si staccavano 'sti b@st@rd!!). Per finire, è MOLTO probabile che lo SGAGNATEAM affitti un pullman per dare un tocco in più di sboraggineria e per fare il viaggio insieme, insomma per rendere veramente questa gara, una giornata di festa. Tutto questo per dire che .... siete tutti invitati, e che, probabilmente, domenica prossima la si va a provare.

Se ho capito bene gli estivi :ueh: non ci sono. Io dovrei cambiare la "mini" XL di cui dispongo con una XXL, ma dimmi se c'è qualche possibilità che questo avvenga entro il 19, altrimenti il 20 ad Andora dovrò imbustarmi nella XL (la maglia dell'anno scorso non ce l'ho) ma poi non potrò più cambiarla :cry:, oppure rinunciare a portare sul campo i gloriosi colori FRT :-(. Per ora, come azione preventiva, cercherò di ......... dimagrire:azz-se-m:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
domanda:
ho dato un'occhiata alla nostr pagina su JW ma nn ci sono tutte le tipologie di abbigliamento, per fare un esempio i 3/4 nn ci sono
è perchè nn si possono avere????
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Sul sito di jw c'é solo quello che producono loro.


È UFFICIALE DA OGGI GLI ORDINI X L'ABBIGLIAMENTO VANNO MANDATI A GATTA.
P.s. Grazie della disponibilità e della collaborazione!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo