abbigliamento ufficiale frt

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
NON SI POTEVA SPIEGARE MEGLIO.....
Il problema è del gestore del e-commerce che non riesce (o non vuole) a gestire un listino doppio....e quindi fra le due opzioni ho arbitrariamente scelto di mettere i prezzi maggiorati

p.s. sul sito verranno riproposti i modelli 3d già postati da me a suo tempo. Inoltre non ci saranno i capi di fornitori diversi (ad esempio i pantaloni AM o DH della Ufoplast, i borsoni della stessa ditta, la maglietta AM 3/4 dello scorso anno della GT, la maglia maniche lunghe DH della O'Neal, la maglietta dopogara.....) che saranno presenti sul sito [URL="http://www.FORUM-RACING-TEAM.com"][url]www.FORUM-RACING-TEAM.com[/URL][/URL] che rimane comunque il nostro riferimento!

Bene, ora ti sei capito assai :smile:

Sul sito della Ciolliuear possiamo visionare mentre per acquistare lo facciamo sul sitio del Tiiiiiim

Orsù dimmi, i tempi quali saranno, per il materiale tutinato intendo, per quello serio già so che farai di tutto (edippiù) per metterlo a disposizione per la prima a S.Bartolomeo:cucù:..........nevvero?:soffriba:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Bene, ora ti sei capito assai :smile:

Sul sito della Ciolliuear possiamo visionare mentre per acquistare lo facciamo sul sitio del Tiiiiiim

Orsù dimmi, i tempi quali saranno, per il materiale tutinato intendo, per quello serio già so che farai di tutto (edippiù) per metterlo a disposizione per la prima a S.Bartolomeo:cucù:..........nevvero?:soffriba:
hai visto che ti ho imparato via eternit!!!

dal jolly guardi, dal FRT compri

caro il mio dolomitico, mentri tu avevi i piedi al fresco.. io ero qui a lottare con fornitori e corrieri, tutto ciò che doveva arrivare dalla ufo...c'è! devo solo aspettare che riapra la serigrafia per personalizzare le braghe. magari fanno i miracoli (ovvero si liberano subito del sottoscritto frangiflutti) e saranno pronti già ai test invernali che faremo a febbraio....
La maglia AM 2011 sarà pronta venerdì prossimo, tutto l'invernale già ordinato, idem....
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
o-o
Bene, ora ti sei capito assai :smile:

Sul sito della Ciolliuear possiamo visionare mentre per acquistare lo facciamo sul sitio del Tiiiiiim

Orsù dimmi, i tempi quali saranno, per il materiale tutinato intendo, per quello serio già so che farai di tutto (edippiù) per metterlo a disposizione per la prima a S.Bartolomeo:cucù:..........nevvero?:soffriba:

hai visto che ti ho imparato via eternit!!!

dal jolly guardi, dal FRT compri

caro il mio dolomitico, mentri tu avevi i piedi al fresco.. io ero qui a lottare con fornitori e corrieri, tutto ciò che doveva arrivare dalla ufo...c'è! devo solo aspettare che riapra la serigrafia per personalizzare le braghe. magari fanno i miracoli (ovvero si liberano subito del sottoscritto frangiflutti) e saranno pronti già ai test invernali che faremo a febbraio....
La maglia AM 2011 sarà pronta venerdì prossimo, tutto il


ma la smettete!!!!!!!
che io sono in negozio e devo mantenere un certo contegno...

...nn aspetto altro che passare una serata con voi due...e qualche birra...
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
package abbigliamento (e gadget annessi e connessi) estivo smistato e pronto per tutti... mi manca la maglia di Gatta e di Lido, e avremo quadrato il cerchio.
.
.
.
.
..
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
..
...
e quali sono 'sti gadget???
per tutti c'è
*BOMBOLETTA LUBRIFICANTE BERNER
*CAPPELLINO DOPOGARA UFOPLAST (http://www.ufoplast.com/it/product-details/freetime-wear/CP04324) per chi si è iscritto prendendo anche l'abbigliamento
*CATALOGHI GT2011 e AXEVO COMPONENTS2011
*DEPLIANT DELLA "NOSTRA" GF (NELLA VERSIONE 2010)...RICORDO CHE SIAMO TUTTI ISCRITTI "DI DIRITTO"

PER GLI ISCRITTI NELL'AREA MILANESE
*CARD CLIENTE GOLD BY VITAMINSTORE, negozio di Milano via Adige (i consigli sulla preparazione e l'integrazione alimentare valgono per tutti, come anche gli sconti)

PER CHI HA PARTECIPATO AL SUPERENDURO LO SCORSO ANNO....
*1/2 KG DI SPAGHETTI BARILLA, VINTI (per errore) A CARTOSIO

che ne dite???
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
package abbigliamento (e gadget annessi e connessi) estivo smistato e pronto per tutti... Mi manca la maglia di gatta e di lido, e avremo quadrato il cerchio.
E quali sono 'sti gadget???
Per tutti c'è
*bomboletta lubrificante berner
*cappellino dopogara ufoplast ([url]http://www.ufoplast.com/it/product-details/freetime-wear/cp04324[/url]) per chi si è iscritto prendendo anche l'abbigliamento
*cataloghi gt2011 e axevo components2011
*depliant della "nostra" gf (nella versione 2010)...ricordo che siamo tutti iscritti "di diritto"

per gli iscritti nell'area milanese
*card cliente gold by vitaminstore, negozio di milano via adige (i consigli sulla preparazione e l'integrazione alimentare valgono per tutti, come anche gli sconti)

per chi ha partecipato al superenduro lo scorso anno....
*1/2 kg di spaghetti barilla, vinti (per errore) a cartosio

che ne dite???
ottimo porfi!!!!
Ci si vede addopo per magna!!
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
package abbigliamento (e gadget annessi e connessi) estivo smistato e pronto per tutti... mi manca la maglia di Gatta e di Lido, e avremo quadrato il cerchio.
.
.
.
.
..
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
..
...
e quali sono 'sti gadget???
per tutti c'è
*BOMBOLETTA LUBRIFICANTE BERNER
*CAPPELLINO DOPOGARA UFOPLAST ([url]http://www.ufoplast.com/it/product-details/freetime-wear/CP04324[/URL]) per chi si è iscritto prendendo anche l'abbigliamento
*CATALOGHI GT2011 e AXEVO COMPONENTS2011
*DEPLIANT DELLA "NOSTRA" GF (NELLA VERSIONE 2010)...RICORDO CHE SIAMO TUTTI ISCRITTI "DI DIRITTO"

PER GLI ISCRITTI NELL'AREA MILANESE
*CARD CLIENTE GOLD BY VITAMINSTORE, negozio di Milano via Adige (i consigli sulla preparazione e l'integrazione alimentare valgono per tutti, come anche gli sconti)

PER CHI HA PARTECIPATO AL SUPERENDURO LO SCORSO ANNO....
*1/2 KG DI SPAGHETTI BARILLA, VINTI (per errore) A CARTOSIO

che ne dite???


Dico che aspetto il pacco!!!

P.s. a chi mando in mp l'indirizzo per la spedizione?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
@ giantrieste: se l'indirizzo è quello che hai comunicato all'atto dell'iscrizione al Forum Racing Team, non serve altro.
Se invece vuoi che l'abbigliamento sia spedito da un'altra parte, avvisa Porfi.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ad oggi queste sono le maglie del team disponibili
da sx a dx
FRONT maglia XC 2011
FRONT maglia AM 2010 (stampa solo front)
RETRO maglia XC 2011
FRONT dopogara (visto che qualcuno me l'ha chiesta.... ha un costo di 10€).

Ricordo che la spedizione verrà effettuata questa settimana, al massimo la prossima. Chi vuole che il pacco arrivi a un indirizzo diverso da quello indcato all'atto dell'iscrizione, mi mandi un MP (come "qualcuno" ha già fatto).
 

Allegati

  • 2011-01-18 10.11.41.jpg
    2011-01-18 10.11.41.jpg
    60,4 KB · Visite: 35

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Belle sì !!!! :sbavon:
Ma non riusciresti a scattare qualche foto più dettagliata dell'abbigliamento XC, con tutti gli sponsor ben visibili ???
Così inviamo un bel "press file" con le immagini ai nostri sponsor mediatici... :omero:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Belle sì !!!! :sbavon:
Ma non riusciresti a scattare qualche foto più dettagliata dell'abbigliamento XC, con tutti gli sponsor ben visibili ???
Così inviamo un bel "press file" con le immagini ai nostri sponsor mediatici... :omero:
IO SPERAVO CHE BIKERSCOTT usasse la mascotte come modella...... magari riusciamo a fare VERAMENTE una foto collettiva..... come i tiìm seri (visto che lo siamo...una volta che pubblico il calendario delle gare in cui saremo....CAPIRETE!!!)....OCCORRE SOLO GIRARLE DI QUALCHE GRADO....
p.s. per la t-shirt, gli sponsor sono collegati fra di loro, cerco di farne una quando c'è dellea nebbia....TROPPO SOLE OGGI!!!
 

Allegati

  • 2011-01-18 13.16.18.jpg
    2011-01-18 13.16.18.jpg
    35,6 KB · Visite: 18
  • 2011-01-18 13.17.29.jpg
    2011-01-18 13.17.29.jpg
    59 KB · Visite: 23
  • 2011-01-18 13.17.47.jpg
    2011-01-18 13.17.47.jpg
    59,3 KB · Visite: 18
  • 2011-01-18 13.18.33.jpg
    2011-01-18 13.18.33.jpg
    60,3 KB · Visite: 25
  • Mi piace
Reactions: xtrncpb

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
IO SPERAVO CHE BIKERSCOTT usasse la mascotte come modella...... magari riusciamo a fare VERAMENTE una foto collettiva..... come i tiìm seri (visto che lo siamo...una volta che pubblico il calendario delle gare in cui saremo....CAPIRETE!!!)....OCCORRE SOLO GIRARLE DI QUALCHE GRADO....
p.s. per la t-shirt, gli sponsor sono collegati fra di loro, cerco di farne una quando c'è dellea nebbia....TROPPO SOLE OGGI!!!

La mascotte ha 39 di febbre in questi giorni! :cry:
Però parla lo stesso tipo macchinetta! :bacetto:
 

trecow

Biker novus
17/6/09
20
0
0
torino
Visita sito
Ciao a tutti, io nn ho ancora capito i prezzi.... a me interessa l'abbigliamento invernale, ancora non si sa nulla? modalità di prenotazione (foto magari) e PREZZI..... grazie mille! (soprattutto a porfi!). per andare sul sito jollywear serve una password o cosa? o non è ancora pronto il sito? grassieeeeeee
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo