Abbigliamento decathlon

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
al tatto i tessuti della 5 e della 7 sembrano molto simili. Siamo sicuri che i 20 euro di differenza non siano dovuti a rifiniture tipo le aperture con cerniere sotto le ascelle o la fascia luminosa sul braccio...quindi dal punto di vista termico siano simili?
 

fenderpassion61

Biker superioris
20/11/10
922
6
0
62
Aosta
Visita sito
Bike
BrandX HT-01 Acrocchiata Shimano 2x10 SLX Forcella RShox 120 mm / Druidobike 28" ...Quasi 29"
al tatto i tessuti della 5 e della 7 sembrano molto simili. Siamo sicuri che i 20 euro di differenza non siano dovuti a rifiniture tipo le aperture con cerniere sotto le ascelle o la fascia luminosa sul braccio...quindi dal punto di vista termico siano simili?

La 7 è veramente calda. Va acquistata solo se si è sicuri di girare sotto i 2/3°, altrimenti è una sauna.
 

gazibo83

Biker urlandum
14/5/12
567
0
0
pd
Visita sito
la salopette da 46.95 euro stratermic (mica pochi) si sta rivelando un flop l'ultima volta con 3 gradi avevo freddo le ginocchia e un pò le gambe...
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Infatti gia' collaudata attorno a 0 C° e non ho avuto freddo .. se non in partenza .. ma dopo poche pedalate ero gia' ok.
Ho invece avuto freddo alle dita .. e mi sa che dovro' passare ai guanti da sci.



Immaginavo che quei guanti non avrebbero tenuto intorno a zero gradi. Ho gli stessi, e già a 7-8 gradi, appena partito, sentivo un po' di frescuccio.

Se non vuoi girare con le dita "insalsicciate" nei guanti da sci, prova coi sottoguanti come ho fatto io.
 

macguy

Biker serius
15/3/09
298
0
0
Bari
Visita sito
Immaginavo che quei guanti non avrebbero tenuto intorno a zero gradi. Ho gli stessi, e già a 7-8 gradi, appena partito, sentivo un po' di frescuccio.

Se non vuoi girare con le dita "insalsicciate" nei guanti da sci, prova coi sottoguanti come ho fatto io.
IO sotto i guanti da MTB indosso i kipsta da calcio (stesso concetto della maglia) e non ho più freddo. Lo stesso dicasi con le calze.
 

gazibo83

Biker urlandum
14/5/12
567
0
0
pd
Visita sito
forse c'erano 1o 2 gradi al ritorno cmq fino a che tempertura dovrebbero tenere?
premetto che mi ero fermato 5 minuti e quindi mi sono raffreddato però poi ho fatto molta fatica a scaldarmi... all'inizio quando parto ho sempre freddo ma quello penso sia normale
 

gazibo83

Biker urlandum
14/5/12
567
0
0
pd
Visita sito
vorrei prendermi dei guanti in windtex ma ho visto che al decathlon nn li vendono, proverò ad andare dove ho preso la roba della santini
secondo voi quanto costa un buon paio di guanti invernali in windtex premetto che soffro molto il freddo alle mani come i piedi...
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.570
3.519
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
vorrei prendermi dei guanti in windtex ma ho visto che al decathlon nn li vendono, proverò ad andare dove ho preso la roba della santini
secondo voi quanto costa un buon paio di guanti invernali in windtex premetto che soffro molto il freddo alle mani come i piedi...

I guanti in solo windtex o windstopper servono a poco, devono avere anche un imbottitura interna. E anche così potrebbero non bastare, per cui conviene portarsi appresso anche dei sottoguanti, che da Decathlon ci sono.
Per i guanti ti consiglio di cercare altre marche.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo