ciao ragazzi secondo voi la giacca membrana 5, per intenderci quella che attualmente è in offerta, fino a che temperature minime può essere indossata?
al tatto i tessuti della 5 e della 7 sembrano molto simili. Siamo sicuri che i 20 euro di differenza non siano dovuti a rifiniture tipo le aperture con cerniere sotto le ascelle o la fascia luminosa sul braccio...quindi dal punto di vista termico siano simili?
Con la 5 secondo me a zero ci arrivi.
la salopette da 46.95 euro stratermic (mica pochi) si sta rivelando un flop l'ultima volta con 3 gradi avevo freddo le ginocchia e un pò le gambe...
Infatti gia' collaudata attorno a 0 C° e non ho avuto freddo .. se non in partenza .. ma dopo poche pedalate ero gia' ok.
Ho invece avuto freddo alle dita .. e mi sa che dovro' passare ai guanti da sci.
IO sotto i guanti da MTB indosso i kipsta da calcio (stesso concetto della maglia) e non ho più freddo. Lo stesso dicasi con le calze.Immaginavo che quei guanti non avrebbero tenuto intorno a zero gradi. Ho gli stessi, e già a 7-8 gradi, appena partito, sentivo un po' di frescuccio.
Se non vuoi girare con le dita "insalsicciate" nei guanti da sci, prova coi sottoguanti come ho fatto io.
la salopette da 46.95 euro stratermic (mica pochi) si sta rivelando un flop l'ultima volta con 3 gradi avevo freddo le ginocchia e un pò le gambe...
vorrei prendermi dei guanti in windtex ma ho visto che al decathlon nn li vendono, proverò ad andare dove ho preso la roba della santini
secondo voi quanto costa un buon paio di guanti invernali in windtex premetto che soffro molto il freddo alle mani come i piedi...