Ciao ragazzi è da un pò che vado alla Decathlon e mi sono rifatto buona parte del guardaroba, soprattutto le classiche t-shirt in cotone con stampa, con un rapporto prezzo qualità invidiabile...come pure i pantaloncini e\o bermuda con i tasconi laterali, davvero ben fatti e a prezzi onesti. Oramai dai tanti articoli che possiedo potrei fare il testimonial...a volte esco di casa e mi accorgo di essere vestito completamente Decathlon :-O
Ultimamente ho preso una maglia intima termica a maniche lunghe, ho provato quella da 17€ invece che quella in offerta da 8€ (l'hanno presa due miei amici, mi diranno...) e debbo dire che con 8-9°C e solamente una felpa in cotone con cappuccio, ho fatto un giro di qualche ora senza patire freddo...e senza l'ingombro di una giacca.
Riguardo i pantaloncini col
fondello beh...da subito avevo preso un paio
Rockrider col fondello blu, fine serie 10€ penso...fanno quel che possono...poi son passato ai bermuda aderenti col fondello rosso da 25€ in effetti molto più comodi e sopra ci metti un pò quello che vuoi, dai pantaloncini corti alla tuta...
Ci sarebbe anche il terzo colore quello di qualità più alta per le uscite di maggior durata, ma lì il prezzo sale...
A forza di andarci avrò attaccato la decathlonite ad altre 5 o 6 persone...le quali pur non praticando sport specifici hanno trovato una marea di articoli di loro gradimento con un occhio al risparmio...