Abbigliamento decathlon

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
scusami mi sono espresso male... :) per carino non intendo che sia caro il prezzo ma che sono belli e che molto quasi certo :) li prendero' anch'io la prossima volta che vado alla deca.
 

Moio

Biker novus
20/6/11
34
0
0
Varese
Visita sito
Ciao ragazzi, ho una domanda forse stupida ma meglio chiedere comunque...sabato son tornato dalla deca con un po' di roba, tra cui questa borsa sottosella:
http://www.decathlon.it/04-l-repair-kit-id_8170044.html

Volevo chiedervi se l'elastico che c'è dietro la borsa serve per fissarla al reggisella o se posso usarlo come laccio per legarci su qualcosa da portare in giro...

Presi anch'io i guanti da free ride in sconto a 8 euro, per le temperature basse ho preso dei sottoguanti isolanti come quelli da sci\snowboard...alla fine ho speso meno che a prendere i guanti invernali e ho dei guanti da usare anche per stagioni più miti!
Presi anche il collant isolante e maglia isolante\antivento del reparto running, però per provarle dovrò aspettare che passi il gelo di questi giorni!
 

macguy

Biker serius
15/3/09
298
0
0
Bari
Visita sito
li hai gia` provati?
Non sulla bici. Fa freddo :smile:

Li ho indossati e basta.

Però ho un completo simile, sempre RR (serie 8xc, quello col giallo) da un paio d'anni e va benissimo.

Quello in offerta adesso, di meglio ha il fondello gel.

Con 50 euro hai un completo nuovo con fondello gel e guarnizioni ai gambali e alla maglia. Traspira, si lava in lavatrice....... che vuoi di più?
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Non sulla bici. Fa freddo :smile:
appunto :celopiùg: !

ma quello che ho "linkato" io non ha il fondello in gel :nunsacci:
il fondello e` quello intermedio, lo danno per 3 ore di pedalate, no?
io ho i classici pantaloncini aderenti con quel fondello e nonostante sono abbastanza leggero l'ho piallato in un 6 mesi.

per altre marche, guardando un po' i prezzi in giro, si parte da 50 euro (scontati) in su...
 

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.999
301
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
ho provato i sottoguanti della decathlon, devo dire ottimi, con il loro ulteriore strato non sento più freddo.

tempo fa però avevo comperato i collant supportiv menbranati solo all'anteriore, quelli con il fondello nero in gel, ti facevano non sudare ma bagnare, non erano per niente traspiranti, e l'imbottitura del fondello si è seccata e sgretolata.
allora ho comperato in saldo in un negozio di padova i collant della specialized a 35.00 euro, tutto un altro pianeta.
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Non sulla bici. Fa freddo :smile:
appunto :celopiùg: !

ma quello che ho "linkato" io non ha il fondello in gel :nunsacci:
il fondello e` quello intermedio, lo danno per 3 ore di pedalate, no?
io ho i classici pantaloncini aderenti con quel fondello e nonostante sono abbastanza leggero l'ho piallato in un 6 mesi.

per altre marche, guardando un po' i prezzi in giro, si parte da 50 euro (scontati) in su...

Si anch'io in sei mesi l'ho appiattito e non fa' piu' l'effetto delle sei ore.. peso solo 65kg. Forse e' perche' l'ho usato parecchio..Mi sarei aspettato almeno un'anno di durata.
 

Neca

Biker tremendus
28/5/11
1.049
0
0
Milano
Visita sito
devo dire che io invece mi sono trovato molto bene, ho il modello con il fondello in gel che quello intermedio... faccio sempre uscite di una giornata, solitamente in primavera-estate vado anche 2 volte a settimana... ora d'inverno 1... quello intermedio l'ho da piu' di un anno ed è ancora validissimo, direi che lo sfrutto abbastanza...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo