mmm solo carini...Carini..Il fondello rosso e' quello che ho per i pantaloncini da ciclismo e se non sbaglio dovrebbe essere fino a 3ore.
Mi dai il link, gentilmente?Presi anch'io i guanti da free ride in sconto a 8 euro
NO. FANTASTICI! Presa maglia e pantaloncino, pronti per l'estate!mmm solo carini...
Mi dai il link, gentilmente?
Certo! http://www.decathlon.it/guanti-lunghi-7-mtb-free-ride-id_8051973.htmlMi dai il link, gentilmente?
NO. FANTASTICI! Presa maglia e pantaloncino, pronti per l'estate!
Non sulla bici. Fa freddoli hai gia` provati?
Non sulla bici. Fa freddoappunto !
ma quello che ho "linkato" io non ha il fondello in gel
il fondello e` quello intermedio, lo danno per 3 ore di pedalate, no?
io ho i classici pantaloncini aderenti con quel fondello e nonostante sono abbastanza leggero l'ho piallato in un 6 mesi.
per altre marche, guardando un po' i prezzi in giro, si parte da 50 euro (scontati) in su...
Non sulla bici. Fa freddoappunto !
ma quello che ho "linkato" io non ha il fondello in gel
il fondello e` quello intermedio, lo danno per 3 ore di pedalate, no?
io ho i classici pantaloncini aderenti con quel fondello e nonostante sono abbastanza leggero l'ho piallato in un 6 mesi.
per altre marche, guardando un po' i prezzi in giro, si parte da 50 euro (scontati) in su...
Si anch'io in sei mesi l'ho appiattito e non fa' piu' l'effetto delle sei ore.. peso solo 65kg. Forse e' perche' l'ho usato parecchio..Mi sarei aspettato almeno un'anno di durata.
Si anch'io in sei mesi l'ho appiattito e non fa' piu' l'effetto delle sei ore.. peso solo 65kg. Forse e' perche' l'ho usato parecchio..Mi sarei aspettato almeno un'anno di durata.