Abbigliamento decathlon

lucalux63

Biker superis
28/8/09
489
0
0
Bergamo
Visita sito
Ma ....io ho una giacca 3 che non mi lascia molto soddisfatto, mentre delle maglie estive ne sono soddisfatto, ma non posso dire la stessa cosa dei fondelli, dopo 2 ore che co son sopra il culo mi fa male, infatti ora ho deciso di andarli a farmeli cambiare tutti, qui [url]http://www.77sportswear.com/[/URL] che è a forlì hanno buoni fondelli e prezzi umani anche su tutto il resto infatti ho deciso che diventerà il mio negozio


in effetti i fondelli del Deca non sono proprio il massimo,:celopiùg:
 
S

Sverzello

Ospite
Qualche pagina indietro si legge anche che tutto è soggettivo, anche la definizione di "inverno". Da me, a Bari, o da te, nel "medio brenta", l'inverno è differente per temperatura e umidità, nonchè per le abitudini di chi vive nel territorio.

Ma, guarda caso, quando io sto a 3-4°, con la 7 e la kipsta sotto, sto giusto. Magari un bolzanese, abituato a vivere tra i cumuli di neve, con la 7 a 3-4°, suda.

Di buono, la 7, rispetto alla sorella più leggera 5, ha le cerniere sottoascellari da poter aprire per migliorare l'aerazione.

Con questo, climbing time, non voglio dirti di comprarla, ma nemmeno di no. Solo darti elementi utili (spero!) a decidere da te.

P.S.: a mio modesto parere, nel tempo un biker dovrebbe fare in modo da acquistare sia la 7, che la 5, che la 3 ;-)




io confermo...con la 7 mi trovo benissimo scendendo anche sotto i 3-4° :)))
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
Quelli arancioni non sono male, certo non li mettono nei prodotto più economici

esatto....
non ci si può aspettare dei prodotti sopraffini se si prende il primo prezzo a 9€...
ovviamente il fondello blu (il + scarso) lascia molto a desiderare ma sempre meglio di niente!per la passeggiata della domenica o per provare un paio di volte a fare spinning per vedere se piace vanno benissimo...ovvio che se si vuole un prodotto valido bisogna alzare il budget!
già il rosso io lo trovo abbastanza buono, l' arancione non l' ho ancora provato, non appena sarà in offerta lo prenderò...
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
ieri la salopette "estiva" col fondello arancione stava a 25 euri...ovviamente l'ho presa! :celopiùg:

Ecco ad esempio in quel negozio di forli la salopette estiva la vendono a 25€ (prezzo pieno) e il fondello è di un altro pianeta.
Detto questo se non avessi trovato quel negozio, ho e continuerei ad avere tutto deca
The max io ho entrambi e trovo piu comodo il rosso
 

EmanueleSF

Biker superis
2/5/11
449
18
0
52
TORINO
Visita sito
Bike
Stumpjumper Carbon Comp (2021)
Ecco ad esempio in quel negozio di forli la salopette estiva la vendono a 25€ (prezzo pieno) e il fondello è di un altro pianeta.
Detto questo se non avessi trovato quel negozio, ho e continuerei ad avere tutto deca
The max io ho entrambi e trovo piu comodo il rosso


come veste? quasi quasi ti ordino una salopette se mi dici che i fondelli sono davvero validi...
 

Giordanweb

Biker tremendus
23/11/08
1.083
1
0
bergamo
Visita sito
Io ho da poco comprato la saloppette invernale quella a " membrana" , la seconda che compro perche' l' altra dopo tre anni era alla frutta e ne avevo disperato bisogno .Sinceramente lo ritengo un ottimo prodotto. IL fondello e' quello arancione ben imbottito , veste bene , protegge benissimo dall' aria nella zona alta delle gambe per essere un po' piu' leggera dalle ginocchia in giu'. Nell' armadio ne ho una della Nortwave , ma sotto i 5 gradi sento molto freddo.
Penso che l' anno prossimo comprero' anche una giacca.
I fondelli sono azzurri , rossi arancio , in ordine dal piu' scarso messo di solito .su prodotti economici. Quello arancione lo danno per uscite superiori alle 3 ore
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
ragazzi a maggio dell'anno scorso ho preso i pantaloncini deca con il fondello rosso. Adesso creco che non facciano piu' il loro dovere. Forse il fondello si e' rovinato e li sento un po' larghi. Cosa mi consigliate come pantaloncini per la prossima estate?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo