Abbigliamento decathlon

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito

io ho provato solo a "calzarli" e ho invece questi:
http://www.decathlon.it/guanti-neoprene-7-pioggia-id_8181869.html

posso dirti che con i miei non hai sensibilità e fai una fatica sporca a cambiare...
quelli sono un pelo meglio però credo che non siano comunque il massimo, se riesci stai su qualcosa di + leggero magari con dei sottoguanti...
se invece sei freddolosissimo vai pure con quelli, sarai solo un pelo scomodo ma nulla di mortale!
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
io ho provato solo a "calzarli" e ho invece questi:
[url]http://www.decathlon.it/guanti-neoprene-7-pioggia-id_8181869.html[/URL]

posso dirti che con i miei non hai sensibilità e fai una fatica sporca a cambiare...
quelli sono un pelo meglio però credo che non siano comunque il massimo, se riesci stai su qualcosa di + leggero magari con dei sottoguanti...
se invece sei freddolosissimo vai pure con quelli, sarai solo un pelo scomodo ma nulla di mortale!

..grazie, stasse se riesco faccio un salto alla deca e provo ad indossarli...:celopiùg:! Freddolosa lo sono, soprattutto alle mani.....l'uscita di sabato scorso sulla neve (temperatura minima di -7 e massima di -2) è stata rovinata proprio da un principio di congelamento che non vorrei ripetere il prossimo week end, visto che le temperatuira rimaranno rigide......indossavo dei guanti in "neoprene" (non della deca), che isolano ma non sono per niente caldi...anzi....
 

steo.mtbtour

Biker serius
14/6/11
180
18
0
Ailoche (BI)
Visita sito
difficilmente morirai di freddo io utilizzo la 3 con sotto la kipsta e nelle discese aggiungo un antivento nonostante le temperature paurosamente sotto zero niente freddo quindi la 7 la vedo come un'ottima scelta se non vuoi star sempre a fare metti e togli anche se l'optimum a parer mio è la 5
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
Visto che si parla di abbigliamento deca, qualcuno di voi sa dirmi se uso o ha provato la giacca termica btwin 7: http://www.decathlon.it/giacca-7-membrana-nero-grig-id_8181418.html

Come prezzo vedo che è abbastanza competitivo (sui 65 con la spedizione più o meno)....ma come qualità?? Primo di evitare di comprarla,per poi morire di freddo,cosa mi dite. thanks :celopiùg:

al massimo muori di caldo... :smile:

io ho 3 e 5 e non ho problemi col freddo!

l' unica cosa che vorrei trovare sono degli occhiali che non mi si appannino... :duello:
 

m@@x

Biker serius
17/4/10
124
0
0
Prov. di Varese
Visita sito
al massimo muori di caldo... :smile:

io ho 3 e 5 e non ho problemi col freddo!

l' unica cosa che vorrei trovare sono degli occhiali che non mi si appannino... :duello:
Caspita piacerebbe anche a me!
se metto la maschera è veramente un disastro... l'unico che posso indossare, senza appannare completamente è il solito passamontagna...

Riallacciandomi alla 3&5 io le posseggo entrambe e la 5 è azzeccatissima secondo me... è quella via di mezzoche ti consente di giostrarti meglio tra le temperature esterne ;)
 

macguy

Biker serius
15/3/09
298
0
0
Bari
Visita sito
..grazie, stasse se riesco faccio un salto alla deca e provo ad indossarli...:celopiùg:! Freddolosa lo sono, soprattutto alle mani.....l'uscita di sabato scorso sulla neve (temperatura minima di -7 e massima di -2) è stata rovinata proprio da un principio di congelamento che non vorrei ripetere il prossimo week end, visto che le temperatuira rimaranno rigide......indossavo dei guanti in "neoprene" (non della deca), che isolano ma non sono per niente caldi...anzi....
Io credo che l'utilizzo di un sottoguanto (io uso quelli del deca del reparto sci) cambi radicalmente la situazione, piuttosto che cercare un guanto più caldo. prova e poi mi dici.
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
Io credo che l'utilizzo di un sottoguanto (io uso quelli del deca del reparto sci) cambi radicalmente la situazione, piuttosto che cercare un guanto più caldo. prova e poi mi dici.

...lo penso anche io, il problema è che i guanti che già utilizzo mi diventano stretti se ci aggiungo sotto i sottoguanti, e se il sangue non circola bene la situazione "geloni" peggiora....come dice nonnocarb, per utilizzare i sottoguanti bisogna avere dei guanti più grandi di una misura....:il-saggi:
 

macguy

Biker serius
15/3/09
298
0
0
Bari
Visita sito
...lo penso anche io, il problema è che i guanti che già utilizzo mi diventano stretti se ci aggiungo sotto i sottoguanti, e se il sangue non circola bene la situazione "geloni" peggiora....come dice nonnocarb, per utilizzare i sottoguanti bisogna avere dei guanti più grandi di una misura....:il-saggi:
Quelli che ho io sono sottilissimi (oppure ho i guanti larghi)...

In ogni caso, se si è disposti a spendere soldi per dei guanti da usare di inverno, li prenderei comunque un pochino più grandi per metterci dei sottoguanti "a prescindere".

Non per niente sulla neve, con basse temperature, si usa metterli.
 

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.999
301
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
...lo penso anche io, il problema è che i guanti che già utilizzo mi diventano stretti se ci aggiungo sotto i sottoguanti, e se il sangue non circola bene la situazione "geloni" peggiora....come dice nonnocarb, per utilizzare i sottoguanti bisogna avere dei guanti più grandi di una misura....:il-saggi:


potresti fare un salto al decathlon con i tuoi guanti, così ti togli ogni dubbio, e se ti vanno bene con 5 euro li comperi, come ho fatto io.
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
al massimo muori di caldo... :smile:

io ho 3 e 5 e non ho problemi col freddo!

l' unica cosa che vorrei trovare sono degli occhiali che non mi si appannino... :duello:
mi scuso se vado ot,avevo il tuo stesso problema ,dopo svariati tentativi, ho trovato la pace dei sensi con questi,pagati 50 euro ,non si appannamo praticamente mai,e nel caso si spannano in pochi secondi,e cosa non da poco sono fotocromatici http://www.selevhelmets.com/index.php?option=com_content&task=view&id=284&Itemid=76
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Visto che si parla di abbigliamento deca, qualcuno di voi sa dirmi se uso o ha provato la giacca termica btwin 7: [url]http://www.decathlon.it/giacca-7-membrana-nero-grig-id_8181418.html[/URL]

Come prezzo vedo che è abbastanza competitivo (sui 65 con la spedizione più o meno)....ma come qualità?? Primo di evitare di comprarla,per poi morire di freddo,cosa mi dite. thanks :celopiùg:
io cell ho,in questi giorni di super freddo,con intimo termico,ci stai da dio,con temperature sopra i 4/5 gradi meglio qualcosa di piu leggero....
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
...ieri sera ho fatto un salto alla deca, e alla fine ho optato per questa "accoppiata"...
[URL]http://www.decathlon.it/guanti-caldi-7-impermeabili-id_8152643.html[/URL]

[URL]http://www.decathlon.it/sottoguanti-in-seta-neri-id_8014962.html[/URL]

...considerate che io soffro il freddo alle mani anche con temperature ben al di sopra dello 0°...!!! Sabato prossimo (sempre che non ci sia una buffera di neve...) testerò gli acquisti.... Ovviamente il guanto l'ho preso di una taglia "comoda", in modo da poter metterci il sottoguanto...
PS. ho comprato anche quelle bustine da infilare nei guanti e nelle scarpe che rilasciano calore....lo sò, sembra che debba partire per una spedizione al Polo....:smile::smile:


apri la cerniera e sotto trovi una retina che permette di far entrare aria fresca

...esatto!!!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo