Abbigliamento decathlon

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
si anch'iomi sono trovato bene con quello intermedio, solo che adesso dopo sei mesi mi sembra che mi duri meno. Comunque ho fatto parecchi km.
Quale sarebbe quello in gel della deca? quello a salopette
 

Neca

Biker tremendus
28/5/11
1.049
0
0
Milano
Visita sito
si anch'iomi sono trovato bene con quello intermedio, solo che adesso dopo sei mesi mi sembra che mi duri meno. Comunque ho fatto parecchi km.
Quale sarebbe quello in gel della deca? quello a salopette

C'è anche questo nuovo cosciale senza bretelle:
http://www.decathlon.it/cosciale-7-senza-spalline-id_8126007.html

oppure la salopette:
http://www.decathlon.it/collant-supportiv-nero-id_8112456.html

http://www.decathlon.it/collant-7-membrana-nero-id_8181417.html
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
senza bretelle li eviterei...
dopo qualche lavaggio si lasciano andare gli elastici e sono inservibili...
a meno di non avere qualcuno che ogni volta riesca a cambiare a dovere l' elastico non li considererei!
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
io ancora uso i cosciali di un anno fa e mi ci trovo bene... il fondello non ha ceduto ma c'è da dire che sono leggero.

tendo a prendere quelli intermedi con il fondello blu mi ci trovo troooooppo bene.

non riscontro il problema elastici sarà perchè li lavo a mano in acqua fredda+ disinfettante ?
 

Neca

Biker tremendus
28/5/11
1.049
0
0
Milano
Visita sito
io ancora uso i cosciali di un anno fa e mi ci trovo bene... il fondello non ha ceduto ma c'è da dire che sono leggero.

tendo a prendere quelli intermedi con il fondello blu mi ci trovo troooooppo bene.

non riscontro il problema elastici sarà perchè li lavo a mano in acqua fredda+ disinfettante ?

quelli con il fondello blu sono i piu' scrausi, cioè il prodotto base, ma se t trovi bene con quello li meglio ancora! costa pochissimo! io cnquello blu non mi ci trovo, troppo fine! se provi quello cn il fondello intermedio (rosso) vedrai che differenza! e poi quello in gel ancora meglio!:il-saggi:
 

lucalux63

Biker superis
28/8/09
489
0
0
Bergamo
Visita sito
sono andato al Deca e ho indossato vari capi, bermuda e salopette, con i diversi fondelli

non riesco proprio a trovarmici bene

i fondelli non stanno contro il corpo, sporgono dietro, sono enormi, ecc...

sarò fatto male io, ...ma con i fondelli Santini o Gore non trovo questi problemi: si indossano benissimo, fasciano bene il corpo, li sento insomma subito a posto

non me la son sentito di rischiare, ho già avuto una brutta esperienza con i fondelli Deca, mentre con il bermuda esterno mi ci sono trovato benissimo

al punto che lo utilizzo a volte sopra la salopette Santini, quando ho bisogno di tasche per riporre il telefono o qualche spicciolo
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
perchè dici che gli elastici si lasciano andare? a me non è mai capitato con i cosciali...

io ancora uso i cosciali di un anno fa e mi ci trovo bene... il fondello non ha ceduto ma c'è da dire che sono leggero.

tendo a prendere quelli intermedi con il fondello blu mi ci trovo troooooppo bene.

non riscontro il problema elastici sarà perchè li lavo a mano in acqua fredda+ disinfettante ?

dipende da quanto li si usa...
amici ne hanno devastati parecchi di vari marchi non solo deca nell' arco di meno di un anno e facendoci solo spinning 2 volte la settimana...però a loro non piace avere le bretelle e preferiscono così...
figurarsi a metterli su uscendo in mezzo a rovi, cadendo, aggiustandoli quando comincia a dolere il didietro...insomma maltrattandoli come è normale che sia quando si fa mtb...

certo che, se se ne hanno 20 paia e li si gira ogni volta oppure se si esce una volta al mese, durano secoli...
 

m@@x

Biker serius
17/4/10
124
0
0
Prov. di Varese
Visita sito
purtroppo con i -16 di questi giorni... niente biga, niente abbigliamento... niente di niente... solo running!!!

X quanto concerne i vari fondelli io li posseggo tutti e 3, cioè il blu che adopero solo quando faccio casa-lavoro e ritorno (il tragitto è breve, 10km a volta facendo la strada più breve) e mi ci trovo bene ma quando allungo allora vado di rosso o gel... mi sono sempre trovato molto bene.

Il rosso ad esempio l'ho usato per fare il giro Riale-S.Giacomo-Corno-Gries-Bettelmat-Riale... mai avuto problemi.

Ah io ho 2 cosciali (sono stati i primi 2 capi comprati) e il resto, preso successivamente con un po' più di esperienza, è solo ed esclusivamente salopette. Secondo me e secondo il mio gusto, quest'ultime vestono molto bene e rimangono in posizione sul corpo grazie alle bretelle. Io le preferisco e prediligo assolutamente... senza considerare poi che danno anche un minimo di protezione in più sul petto riparando dall'aria.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo