Facendo la mia vita in bike come quella di cui sotto
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=269200
e andando in giro d'inverno vestito in multistrato, mi chiedevo se secondo voi usare dell'abbigliamento tecnico sotto i pantaloni da lavoro, quindi non solo per la pedalata, sia fattibile, calcolando che terrei il tutto per un bel pò di ore, stessa cosa per una giacca da ciclista antivento.
'azz, forse mi stò spiegando male, beh in poche parole vorrei usare l'abbigliamento tecnico (che ancora non ho) anche per lavorare, perchè non avrei modo di cambiarmi, visto che arrivo direttamente in campo.
Son tutto il giorno all'aperto, non che il freddo sia un grosso problema visto che mi muovo sempre, ma vorrei far sparire il coprisella in gel, quindi vorrei usare una salopette con
fondello, eliminare qualche maglia in favore di una maglietta termica, e usare una giacca piuttosto aderente e non imbottita ( per ridurre la resistenza al vento) antivento come la giacca in membrana che ho visto qualche post fa, però immagino non sia antistrappo eh ?
.
Ecco, mi spiego ancora meglio, è possibile coniugare dell'abbigliamento tecnico ( ovviamente del deca) con la roba da lavoro (visto che dopo la pedalata non ho possibilità di cambiarmi) considerato il lavoro che svolgo ? E un ultimissima cosa, esistono dei copriscarpa impermeabili, che si possono usare su
scarpe normali e non da ciclista ?