Abbigliamento decathlon

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
quale delle giacche pioggia mi consigliate?
premetto che mi serve qualcosa di comodo, da mettere nello zaino e da indossare nel caso di temporali estivi. non esco mai con la pioggia.

li ho visti dal vivo tutti. questi i miei pensieri
- giacca 3. pro: economica. contro: cuciture termosaldate solo su spalle
- giacca 5. pro: ?. contro: cuciture termosaldate solo su spalle
- giacca 7. pro: completamente impermeabile. contro: costa ed e` ingombrante.

non capendo la differenza tra il modello 3 e 5 (e quest'ultima costa anche 20 euro in piu`), e considerando che la 7 mi pare poco adatta a diventare un membro fisso dello zainetto, cosa mi consigliate?

grazie o-o
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
quale delle giacche pioggia mi consigliate?
premetto che mi serve qualcosa di comodo, da mettere nello zaino e da indossare nel caso di temporali estivi. non esco mai con la pioggia.

li ho visti dal vivo tutti. questi i miei pensieri
- giacca 3. pro: economica. contro: cuciture termosaldate solo su spalle
- giacca 5. pro: ?. contro: cuciture termosaldate solo su spalle
- giacca 7. pro: completamente impermeabile. contro: costa ed e` ingombrante.

non capendo la differenza tra il modello 3 e 5 (e quest'ultima costa anche 20 euro in piu`), e considerando che la 7 mi pare poco adatta a diventare un membro fisso dello zainetto, cosa mi consigliate?

grazie o-o




Se deve essere una cosa per salvarsi dal temporale estivo fino al primo albero sotto cui attendere che smetta, anche un sacco di nylon nero da spazzatura.

Quindi, vai con la 3 che spendi meno.
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Se deve essere una cosa per salvarsi dal temporale estivo fino al primo albero sotto cui attendere che smetta, anche un sacco di nylon nero da spazzatura.

Quindi, vai con la 3 che spendi meno.

si e` proprio quella l'idea di utilizzo.

ma non so quanto sia consigliabile piazzarsi sotto ad un'albero in caso di temporale :paur: :celopiùg:
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it

Provata oggi la maglia del Primo tipo, e' piu' leggera e meno consisente dell'altra. A fine giro era zuppa, mi pare molto meno efficace nel togliere il sudore dalla pelle e farlo evaporare. Le do ancora una possibilita', ma non mi sembra il deca-capo piu' riuscito.

Ho provato anche gli occhiali Arroyo, questi:
http://www.decathlon.it/occhiali-ciclismo-running-arroyo-grey-lenti-intercambiabili-id_8173631.html

Sono molto leggeri, impercettibili su naso e orecchie. Zero problemi col casco. Perfettamente protettivi, ben areati, otticamente perfetti. Ho usato la lente piu' scura. Si sono appannati leggermente in una sosta, ma credo che non si possa chiedere molto piu' per quel prezzo.
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Sulla base di una segnalazione di un amico, pare che le taglie dell'abbigliamento bici Decathlon siano un pò cambiate (vestono moto più stretto). Quindi il consiglio è di andare a (ri)provare il modello specifico in negozio e poi beccare l'occasione invitante dei saldi!

Che mi dite di ciò? Esperienze negative in tal senso con certo abbigliamento?
 

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
48
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
Sulla base di una segnalazione di un amico, pare che le taglie dell'abbigliamento bici Decathlon siano un pò cambiate (vestono moto più stretto). Quindi il consiglio è di andare a (ri)provare il modello specifico in negozio e poi beccare l'occasione invitante dei saldi!

Che mi dite di ciò? Esperienze negative in tal senso con certo abbigliamento?

Mah.. a me hanno regalato un completo della mia misura e la maglia mi veste leggermente comoda. E' il tipo di tessuto però che si differenzia molte volte nella vestibilità.
Il consiglio é di provare sempre il capo, anche se della propria misura :il-saggi:.
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
In effetti io di solito ho la M, anche dei capi del deca ma i sottopantaloncini con fondello in gel che ho preso da non più di un mese sono L/XL (e vestono un pochino comodi) ma forse, perché la misura inferiore è S/M (non mi e piaciuta questa cosa della doppia taglia!)...
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Non parlavo della corrispondenza con le taglie europee. Parlavo del fatto che hanno sfornato di recente capi da ciclismo con la stessa taglia dei precedenti ma più stretti.

Di al tuo amico che è ingrassato e se ne faccia una ragione.;)

Ne approfitto per rientrare in topic con un colpo di tacco: devo prendere un pantalone lungo per l'inverno, la tipologia per intenderci quella dell'Endura Singletrack II (http://www.endura.co.uk/Product.aspx?dept_id=110&prod_id=539), sapete dirmi se deca ha finalmente introdotto qualcosa sul genere o se continua a propinare solo tutine da ballerina?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo