Abbigliamento decathlon

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Secondo me conviene spendere un po' di più, ma avere abbigliamento di maggior qualità, e che resista meglio all'usura dei continui lavaggi...Magari sbaglio eh...ma meglio un capo di qualità che 3 scarsi...

Io ho due salopette livello 7 han quasi due anni e resistono perfette, francamente non credo nemmeno io ai miei occhi eppure..






Secondo me la soluzione per te ideale sarebbe usare intimo da freeride

Mutande con fondello, sopra puoi mettere quello che vuoi e si notano poco nulla, prendi le Nalini, ne ho sentito parlare bene, io ho le Endura con i pantaloncini sopra ma sono staccabili e potenzialmente puoi mettere quello che vuoi.

Copriscarpe basta prenderli di taglie grandi e van sopra le scarpe anche se, secondo me, un buon scarponcino da trekking ti toglie da ogni impiccio come faccio io in inverno..
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
Ok, ora più chiaro. Immagino che abbia la solita quantità di materiali riflettenti sopratutto sulla schiena.... se la vedo in un deca ci guardo.

bah io ne vedo poco...forse un pò sulle spalle

big_800PX_mediacom_695984946.jpg
 

ozzap73

Biker tremendus
20/9/11
1.223
36
0
50
prov.Brescia
Visita sito
Bike
in lavorazione
Proprio bella la giacca 7 per quest anno finiro' il mio completo invernale modello vecchio 7 poi con i saldi mi sa che sara' mia daltronde e' 5 anni che li uso...per la visibilita' secondo me quella "rete" in mezzo alla schiena è rifrangente :il-saggi:
 

bramino

Biker novus
6/7/13
32
0
0
Visita sito
Secondo me la soluzione per te ideale sarebbe usare intimo da freeride

Mutande con fondello, sopra puoi mettere quello che vuoi e si notano poco nulla, prendi le Nalini, ne ho sentito parlare bene, io ho le Endura con i pantaloncini sopra ma sono staccabili e potenzialmente puoi mettere quello che vuoi.

Copriscarpe basta prenderli di taglie grandi e van sopra le scarpe anche se, secondo me, un buon scarponcino da trekking ti toglie da ogni impiccio come faccio io in inverno..

Ottimo per l'intimo :sumo:;-) , + maglietta termica, e come giacca penso sia meglio una giacca da lavoro antivento, traspirante, antistrappo, impermeabile, il più aderente possibile.
Per il copriscarpa, beh quando ne ho la possibilità pedalo proprio con quelli da trekking , solo che, nonostante tutto mi basta un anno per distruggerli e mi son preso tante lavate :bollicine: che mezze bastano, per dirti, adesso avevo puntato dei copriscarpa da moto.
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Provata ieri da deca la giacca 7, mi ha convinto il giusto. Di fianco c'era una giacca 9, da 150 euro circa. Di quest'ultima non c'era una M, non ho nemmeno potuto prcbg provarla. Lasciate entrambe al loro posto.

Ho preso invece l'antipioggia giallo fluo, questo w/e fara' comodo temo....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo